Una Mega saluto a tutti voi della comunity.... Ho veramente bisogno d'aiuto per impostare e visualizzare l'HUD su PokerStars, premetto uso un Mac di utima generazione ed ho scaricato ed installato Poker Tracker4 già con il codice, funziona tutto tranne la visualizzazione dell'HUD al Tavolo.... Probabilmente sbaglio qualcosa, ho seguito le indicazioni video del "Erviolinista" (veramente ottimo come video, davvero dettagliato e spiegato bene), e credo d'aver eseguito ogni passaggio nel modo giusto... Solo che appunto non mi appare l'hud mentre gioco al tavolo... Già, altra cosa una volta impostato ed inserito i vari settaggi della poker room cioè di Pokerstars l'icona in basso a sinistra dov'è scritto "LAUNCH" non si abilita posso solo lanciare Pokerstars sulla propria icona e nella finestra di PT4/play poker/view active tables riesco a visualizzare i dati degli opponets in tempo reale.... Mi aiutate a risolvere il problema per favore?? xxxxxx
I contatti sono inutili, il primo mod che arriva li cancella.
Per PT è impossibile sapere quale è il problema così. Scrivi tutto quello che hai fatto e vediamo di capire il problema.
Ma le mani te le importa?
Ciao HildagoSteveRNMD
sei pregato di passare nell'apposita sezione per presentarti a tutti i membri di questo forum.
Ti faccio notare che è vietato postare contatti personali sul forum, quindi ti invito a leggere le nostre regole.
Ho spostato la tua richiesta nella sezione più appropriata
Un saluto
Sarchio
Ciao HildagoSteveRNMD,
Prova a dare un occhio alla nostra guida, è per winodws ma non cambia molto per mac:
Poker Tools: Guida alla configurazione room PokerStars.it con PT4
In più ti aggiungo che pt4 per mac non funziona l'hud nei tavoli Zoom.
Se avessi ancora il problema, ti chiedo di postare qualche immagine della tua configurazione, così da poter essere più precisi nell'analisi.
Grazie
Fazoo73