Passa al forum
888poker.it - €8 di...

Notifiche
Cancella tutti

888poker.it - €8 di Bonus senza deposito e 100% Bonus primo deposito fino a €1.500

28 Post
16 Utenti
11 Reazioni
5,663 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

€8 di Bonus senza deposito & Bonus primo deposito del 100% fino a €1.500

Bonus senza deposito
Come nuovo giocatore di 888poker.it ricevi anche €8 gratuitamente senza dover effettuare alcun deposito. Dopo esserti iscritto ricevi €4 gratis per cominciare. Dopo la verifica del tuo account, riceverai i restanti €4 gratis.

Bonus deposito
Se ti registri su 888poker.it usando il nostro link riceverai un Bonus Primo Deposito del 100% fino a €1500.

Come riscattare il bonus deposito
Per sbloccare il bonus devi guadagnare un certo numero di punti bonus. Li accumuli automaticamente mentre giochi. Il bonus viene rilasciato in step da €10.

Restrizioni sui tempi
Hai 90 giorni di tempo per sbloccarne il più possibile.

Clicca qui per registrarti su 888poker.it adesso!

Argomenti correlati
888poker.it: Promozioni e Informazioni
Come sfruttare un bonus primo deposito

Rispondi
Citazione
27 risposte
nos317
Iscritto: 04.08.2014

Buongiorno, mi sono registrato giusto qualche gg fa, prima che iniziasse la Vs collaborazione con la room.

Verrò trackkato comunque? Ho già aggiornato il mio username.
Grazie

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Buonasera,
Chiedo cortesemente SV di essere re-trackato nonostante registrazione antecedente. Prometto giocare spesso e fare primo deposito corposo ancora non fatto mai.
Con la "testa sotto i piedi" mi inchino a vostra signoria e spero in santo re-tracking al più presto... :D
NB: speriamo che vada bene... :P

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

troppo complicato come tread :f_cool:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Esiste il client web per questa room?

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Hola!
Penso che molti strategisti si sono registrati prima del tracking, me compreso, e mi farebbe piacere poter usufruire del tracking per poter sbloccare i contenuti di strategia.
Incrocio le dita e speriamo bene.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di ElSamareno
Hola!
Penso che molti strategisti si sono registrati prima del tracking, me compreso, e mi farebbe piacere poter usufruire del tracking per poter sbloccare i contenuti di strategia.

Han già risposto che da Strategy non possono fare nulla, l'unica soluzione sarebbe spiegare al supporto di 888 la situazione e chiedere di venire riregistrati tramite link di strategy. Ma non so se sia possibile senza perdere "la priorità acquisita". Abbiamo perso il treno, o meglio abbiamo preso quello che è passato prima.

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di tropicana1

L'originale di ElSamareno
Hola!

Han già risposto che da Strategy non possono fare nulla, l'unica soluzione sarebbe spiegare al supporto di 888 la situazione e chiedere di venire riregistrati tramite link di strategy. Ma non so se sia possibile senza perdere "la priorità acquisita". Abbiamo perso il treno, o meglio abbiamo preso quello che è passato prima.

Dobbiamo rompere le scatole. Io nel mio piccolo l'ho già fatto con tutti quelli disponibili, fatelo anche voi...
Via di MP a tutti gli admin a scassare i marroni!!!! :gl:

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

Io non so se rompendo le scatole si possa ottenere qualcosa, non credo. Penso invece che visto che siamo in tanti, questa scuola dovrebbe attivarsi e rompere le scatole alla room. Santo Sergio aiutaci tu :)

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di DamaNera
Io non so se rompendo le scatole si possa ottenere qualcosa, non credo. Penso invece che visto che siamo in tanti, questa scuola dovrebbe attivarsi e rompere le scatole alla room. Santo Sergio aiutaci tu :)

Eh, chiaro che l'obiettivo del mio rompere le scatole a Strategy era che poi Strategy le rompesse ad 888.it per noi... :f_p:

Rispondi
Citazione

Per sbloccare 1500 euro servono 7500 euro di rake,in 90 giorni la vedo dura :D

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di magatt

Bump

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

L'originale di magatt

L'originale di magatt

Bump

No. Solo via software che io sappia.

Rispondi
Citazione

L'originale di guesswho850

Come hai fatto il calcolo??
Ho letto su 888 che per ogni 100 euro devi generare 50 euro di rake, quindi, per sbloccare 1500 devi generare 750 euro di rake o no???
Sia chiaro generare 750 euro di rake è , imo, molto, anzi troppo!:f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

Ho letto su 888 che per ogni 100 euro devi generare 50 euro di rake, quindi, per sbloccare 1500 devi generare 750 euro di rake o no???

'' Con il poker cash, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di contribuzione al rake*,
Con il poker in modalità torneo, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi per ogni € 1,00 di commissione* (“fee”),''

Ogni euro di commissione ricevi 2,7 bonus points,servono 135 bonus points per sbloccare 10 euro :gl:

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Io ancora non riesco a sbloccare i primi 10€... xD

Rispondi
Citazione

'' Con il poker cash, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di contribuzione al rake*,
Con il poker in modalità torneo, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi per ogni € 1,00 di commissione* (“fee”),''

Ogni euro di commissione ricevi 2,7 bonus points,servono 135 bonus points per sbloccare 10 euro :gl:

Ora, tutto è ancora più chiaro!
Fantastico,per sbloccare 10 euro bonus devo generare 50 euro solo di rake!!!!:facepalm:
Questo si che è fare:profit:

Rispondi
Citazione

Fantastico,per sbloccare 10 euro bonus devo generare 50 euro solo di rake!!!!:facepalm:

si ma se gioco positivamente quando produco 50 euro di rake dovrei avere ul conto al di sopra di 1k mica veramente stiamo a pettinare le bambole qui.
ma perchè quando si è giocato nwlle altre room per sbloccare un bonus il vantagio qui è che invece di dare dei tiket torneo ti danno un bonus teuro che puoi giocare sia cash o dividerlo in tornei per il tuo livello e non obblicatoriamente giocarlo in un unica soluzione.
non capisco dove trovate il problema fino ad ora decine di tornei free con premi che ti permettono di partecipare a tornei sit o tavoli cash devi essere proprio negato per non ricavarne un beneficio.
tenete anche d'occhio il sistema di rakebak in gettoni che si possono convertire in tiket torneo o tiket money e essere giocati come soldi veri ma chi offre di più al momento?

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

si ma se gioco positivamente quando produco 50 euro di rake dovrei avere ul conto al di sopra di 1k mica veramente stiamo a pettinare le bambole qui.
ma perchè quando si è giocato nwlle altre room per sbloccare un bonus il vantagio qui è che invece di dare dei tiket torneo ti danno un bonus teuro che puoi giocare sia cash o dividerlo in tornei per il tuo livello e non obblicatoriamente giocarlo in un unica soluzione.
non capisco dove trovate il problema fino ad ora decine di tornei free con premi che ti permettono di partecipare a tornei sit o tavoli cash devi essere proprio negato per non ricavarne un beneficio.
tenete anche d'occhio il sistema di rakebak in gettoni che si possono convertire in tiket torneo o tiket money e essere giocati come soldi veri ma chi offre di più al momento?

Ma è una fragatura,con il traffico che cè in questo momento è impossibile sboccare tutto il bonus in 90 giorni,stiamo parlando di 7500 tornei da 12 euro in 90 giorni...magari puoi abbassare il numero di un pò giocando i tornei dal buy-in più alto ma sono troppo pochi

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Ragazzi non vi vorrei deludere ma come la maggior parte delle altre room il bonus è paragonabile ad una rakeback del 20% per 90 giorni. Fate voi i conti di quanta rake potete generare in tre mesi e depositate una cifra consona se lo volete sbloccare tutto, altrimenti vedete voi. Vi consiglio di pensare più al profitto che si può fare in questo momento visto il field quasi totalmente no sense, e meno al bonus, che come sempre è solo fumo negli occhi.

Rispondi
Citazione