Passa al forum
Vinto 1000euro al f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vinto 1000euro al freeroll10kgtd

22 Post
8 Utenti
0 Reazioni
2,079 Visualizzazioni
G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009

Come da titolo, riesco a vincere 1k di euro, in un freeroll (miglior risultato della mia vita), peccato per l'ultima mano, in cui un altro stratagista mi elimina chiudendo colore.

Purtroppo la febbre mi ha fatto fare giocate discutibili,però sono molto felice.

gg a tutti i presenti.

21 risposte

alla fine non si capisce se l hai vinto o ti hanno battuto :D

G4NDO17

L'originale di romanuel80alla fine non si capisce se l hai vinto o ti hanno battuto :D

Ho vinto 1000 euro...ma non ho vinto il torneo :D

Postata immagina nella pagina successiva ;)

complimenti per il risultato! Come si fa per entrare nella rubrica successi della settimana ;-)

G4NDO17

L'originale di Lollo591complimenti per il risultato! Come si fa per entrare nella rubrica successi della settimana ;)

Ehehehehe...mah in realtà l ho scritto perchè sono felice di aver vinto al bingo... non perchè voglio apparire :D

Gran_de Da_ba! Bravo.. hai giocato bene.. nonostante la febbre.. dall'inizio del torneo chiedeva le carte al dealer.. ed è stato decisamente accontentato.. anche seee.. chiedeva KK.. e non mi sembra che sia accaduto.. eheh..

Gando.. dimmi.. secondo te ho sbagliato quel push con 1010..?! contro quel tipo che è arrivato anche secondo.. non mi dire che essendo un bingo.. però..

complimenti ! :D me ne sono dimenticato prima ;)

G4NDO17

L'originale di sprangoneGran_de Da_ba! Bravo.. hai giocato bene.. nonostante la febbre.. dall'inizio del torneo chiedeva le carte al dealer.. ed è stato decisamente accontentato.. anche seee.. chiedeva KK.. e non mi sembra che sia accaduto.. eheh..

Gando.. dimmi.. secondo te ho sbagliato quel push con 1010..?! contro quel tipo che è arrivato anche secondo.. non mi dire che essendo un bingo.. però..

Ehheehehe...vero non ho mai avuto kk, però ho avuto 4 volte AA.. direi che mi è andata bene :D :D :D :D :D

Non mi ricordo l action purtroppo, me la ripeti ? ;)

G4NDO17

L'originale di romanuel80complimenti ! :D me ne sono dimenticato prima ;)

Grazie ;)

L'originale di G4NDO17

L'originale di sprangoneGran_de Da_ba! Bravo.. hai giocato bene.. nonostante la febbre.. dall'inizio del torneo chiedeva le carte al dealer.. ed è stato decisamente accontentato.. anche seee.. chiedeva KK.. e non mi sembra che sia accaduto.. eheh..

Ehheehehe...vero non ho mai avuto kk, però ho avuto 4 volte AA.. direi che mi è andata bene :D :D :D :D :D

l'oppo ha raisato fino a 16000 con bui 6000.. mi sembra.. e io ho pushato da bottone.. con 1010.. lui call(AQ).. e il board a suo favore.. ero a 44k.. ed ero credo quinto o sesto.. diciamo che sto rosicando perchè se non me la rischiavo,magari ottenevo qualche posizione in più.. confidavo in un fold..

vabè.. in ogni caso.. complimenti di nuovo.. e ci sarà sicuramente la possibilità di rifarmi in futuro..

geppo72 poi ha parlato di un flush mio chiuso al river.. sinceramente non me lo ricordo.. di quale parlavi geppo..?

hai detto.. se non avessi perso con sprangone che ha chiuso al river un flush,non ci sarebbe stato bisogno di patire cosi tanto.. letto per caso..

Io invece dopo 3 ft voglio apparire! Ahah

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Bella Gando, sono contento che tu abbia ottenuto un buon piazzamento ed un'ottima vincita, GG

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

grande Gando...
Quei freeroll sono terribili, veramente vgg! :D

G4NDO17

L'originale di sprangone

L'originale di G4NDO17

l'oppo ha raisato fino a 16000 con bui 6000.. mi sembra.. e io ho pushato da bottone.. con 1010.. lui call(AQ).. e il board a suo favore.. ero a 44k.. ed ero credo quinto o sesto.. diciamo che sto rosicando perchè se non me la rischiavo,magari ottenevo qualche posizione in più.. confidavo in un fold..

vabè.. in ogni caso.. complimenti di nuovo.. e ci sarà sicuramente la possibilità di rifarmi in futuro..

geppo72 poi ha parlato di un flush mio chiuso al river.. sinceramente non me lo ricordo.. di quale parlavi geppo..?

hai detto.. se non avessi perso con sprangone che ha chiuso al river un flush,non ci sarebbe stato bisogno di patire cosi tanto.. letto per caso..

Premettendo che io non sono nessuno per poter giudicare, secondo me hai fatto benissimo, con i bui cosi alti, 10 10 non si folda, a meno di un raise e di una tribet di un altro giocatore.

Poi in quel ft, eravamo tutti "corti" quindi tutti dovevamo rischiare. In fin dei conti con 44k avevi meno di 9 bui ;)

Cià, vado in università, con 37,8di febbre, e l'orzaiolo, ma con 1k di euro in + :D :D :D

G4NDO17

L'originale di nimorngrande Gando...

Ty nimorn!! stai ancora giocando su party? ;)

L'originale di netrunner1Bella Gando, sono contento che tu abbia ottenuto un buon piazzamento ed un'ottima vincita, GG

Ty, oggi ci sei ai "tornei" ;) ;) ;)

G4NDO17

L'originale di Lollo591

Io invece dopo 3 ft voglio apparire! Ahah

Apri un post, tu meriti l'apparizioni, 2 ft di fila in questi bingo non riuscirebbe a farli nemmeno ivey :D

G4NDO17

ma ci son0 sti freeroll

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

L'originale di G4NDO17

L'originale di nimorngrande Gando...

Ty nimorn!! stai ancora giocando su party? ;)

No, da un bel po'.. sto facendo il giro delle room a sbloccare i bonus di benvenuto.. ora sono su bwin, per un altro mese, poi passo a GD.. e poi si vedrà :D

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di G4NDO17

2 ft di fila in questi bingo non riuscirebbe a farli nemmeno ivey :D

lol ho fatto ft al 1,5 e 2k, ho vinto qualcheccosa? :tongue:

L'originale di nimorn
No, da un bel po'.. sto facendo il giro delle room a sbloccare i bonus di benvenuto.. ora sono su bwin, per un altro mese, poi passo a GD.. e poi si vedrà :D

mercenario!! :D :D