L'originale di G4NDO17
L'originale di sprangoneGran_de Da_ba! Bravo.. hai giocato bene.. nonostante la febbre.. dall'inizio del torneo chiedeva le carte al dealer.. ed è stato decisamente accontentato.. anche seee.. chiedeva KK.. e non mi sembra che sia accaduto.. eheh..
Gando.. dimmi.. secondo te ho sbagliato quel push con 1010..?! contro quel tipo che è arrivato anche secondo.. non mi dire che essendo un bingo.. però..
Ehheehehe...vero non ho mai avuto kk, però ho avuto 4 volte AA.. direi che mi è andata bene
:D
:D
Non mi ricordo l action purtroppo, me la ripeti ?
l'oppo ha raisato fino a 16000 con bui 6000.. mi sembra.. e io ho pushato da bottone.. con 1010.. lui call(AQ).. e il board a suo favore.. ero a 44k.. ed ero credo quinto o sesto.. diciamo che sto rosicando perchè se non me la rischiavo,magari ottenevo qualche posizione in più.. confidavo in un fold..
vabè.. in ogni caso.. complimenti di nuovo.. e ci sarà sicuramente la possibilità di rifarmi in futuro..
geppo72 poi ha parlato di un flush mio chiuso al river.. sinceramente non me lo ricordo.. di quale parlavi geppo..?
hai detto.. se non avessi perso con sprangone che ha chiuso al river un flush,non ci sarebbe stato bisogno di patire cosi tanto.. letto per caso..