Passa al forum
Poker Tools: Guida ...

Notifiche
Cancella tutti

Poker Tools: Guida alla configurazione room iPoker con HM2

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
8,413 Visualizzazioni
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Questa guida ha lo scopo di configurare Holdem Manager 2 per l'utlizzo dell' Hud per

Configurazione Client iPoker

Per prima cosa è necessario configurare il client iPoker per salvare le HH nella cartella di default nel nostro Hard Disk. Questo punto è richiesto per permettere a HM2 di importare le HH all'interno del database e per mostrare l'HUD ai tavoli.

Per salvare le mani è necessario:

• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Sistema
• Mettere il flag su Salva risultati sul tuo PC
• La cartella di default dove iPoker salva le HH è C:\Poker\<iPoker Client>\History (<iPoker Client> sarà BetClic o Titan Poker o Netbet)

Successivamente è necessario inserire il posto fisso al tavolo, il posto sarà sempre quello in basso centrale.

• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Tavolo
• Mettere il flag su Auto Centro

Configurazione Holdem Manager 2

Per configurare correttamente HM2 è molto semplice, basta seguire questi pochi step:

• Cliccare su Hand Importing ---> Auto Import Folder
• Aggiungere cliccando sul " + " la cartella dove la room iPoker salva le HH

• Cliccare su Hud Options ---> Site Options
• Sul primo menu a tendina selezionare iPoker e l'hud che si desidera utilizzare ( In caso ci fosse nel riquadro bianco la dicitura Any,Any,Any,Any,Any> " nome del proprio Hud non è necessario modificare nulla)

• Sempre in Hud Options cliccare su Seating Preferences
• Selezionare nel menu a tendina iPoker e definire il posto fisso al tavolo esattamente con questi parametri

Infine verificare che HM2 sia in grado di importare valuta e time in maniera corretta:

• Cliccare su Settings ---> International Sites
• Verificare che sia settato iPoker Italy

Fazoo73

Rispondi
Citazione
7 risposte
palermo735
Iscritto: 14.09.2013

SALVE

CON HM3 FUNZIONA EUROBET?

Rispondi
Citazione

L'originale di palermo735
SALVE

CON HM3 FUNZIONA EUROBET?

https://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it/welcome/
https://it.pokerstrategy.com/allinbet-it/welcome/
Ciao si funziona ma mi permetto di consigliarti le nostre room affiliate sono tutte room di Ipoker,
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1800788#post1800788

Rispondi
Citazione

Salve so che non c'entra nulla sull'argomento ma qualcuno sa quante rooms ci sono affiliate su I POKER? se ho sbagliato scusate ma è il primo che ho trovato dove scrivere. Grazie mille e buona giornata

Rispondi
Citazione

L'originale di CHANELVERSACE
Salve so che non c'entra nulla sull'argomento ma qualcuno sa quante rooms ci sono affiliate su I POKER? se ho sbagliato scusate ma è il primo che ho trovato dove scrivere. Grazie mille e buona giornata

Ciao @CHANELVERSACE faccio una premessa il tuo nick mi ha sempre incuriosito.
Si questa non è la sezione giusta ma con la confusione che regna ultimamente possiamo fare un eccezione.
Felice di rileggerti innanzitutto,
IPOKER è unica ma ha diverse reti connesse non ti elenco tutte per rispetto delle regole del forum ma le nostre affiliate sono ai vertici in quanto sicurezza.
Se come ricordo sei un player che gioca tornei midlestack ti consiglio stanleybet.
Se hai intrapreso la fantastica carriera di cashgame Allinbet fa al tuo caso se affiliato alla nostra scuola avrai una promo cashback del 30/40%.

Rispondi
Citazione

Si dopo betclic son passata a Stanleybet sembra normale come room però non ha freerools al di fuori dei free delle 16.00 21.00 e 22.30 gioco con un nick diverso rispetto a quello che avevo su betclic.

Rispondi
Citazione

L'originale di CHANELVERSACE
Si dopo betclic son passata a Stanleybet sembra normale come room però non ha freerools al di fuori dei free delle 16.00 21.00 e 22.30 gioco con un nick diverso rispetto a quello che avevo su betclic.

si infatti sono spariti molti free hai provato su 888 o su peoples

Rispondi
Citazione