Passa al forum
Community Event a L...

Notifiche
Cancella tutti

Community Event a Lissone il 28 marzo 2015!

353 Post
58 Utenti
115 Reazioni
28.2 K Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

E' deciso! Sabato 28 marzo è previsto un super raduno di Strategisti al "Brianza Poker" di Lissone alle ore 17:00. Tutti gli utenti possono partecipare all'evento (purchè abbiano raggiunto, o hanno intenzione di raggiungere entro il 28 marzo, lo status Argento+).

PokerStrategy.com vi offre la possibilità di consumare un'ottima e abbondante cena in compagnia di tanti Strategisti,e ovviamente anche quella di laurearvi campione della community in uno spaziale torneo live: non dovrete far altro che prenotarvi il buffet per soli €10. Per partecipare basta dare la vostra la disponibilità su questo thread! Vi aggiorneremo di volta in volta su tutti i dettagli (comprese eventuali promozioni per l'alloggio nelle vicinanze). Se avete qualche dubbio o domanda in particolare scrivetela pure qui.

Intanto andate a fare un salto sulla nostra news per capire meglio di che si tratta:

Torna il Community Event: siete tutti convocati!

Ecco invece il video che riassume l'evento del 2014. Chi c'era SA quanto abbiamo mangiato bene e quanto ci siamo divertiti! :)

Rispondi
Citazione
352 risposte
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

nn riesco + a fare status, giocando solo non trackate, ma 9$ li spenderò volentieri (se non mi abbonerete) per incontrarvi, sperando che "almeno" ci siano tutti i partecipanti della scorsa edizione

(Escludendo naturalmente Crico e Sosuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

:)

Rispondi
Citazione
n10juan

I'm in :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ma il dealer che faceva il fenomeno lo lasciamo a casa magari stavolta :why:

ps. non potrò esserci :(

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di budgoz
Ma il dealer che faceva il fenomeno lo lasciamo a casa magari stavolta :why:

AHUAHAHHAAH @CLAPTOOOOOON...

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014

Non ho partecipato alla scorsa edizione purtroppo,ma ASSOLUTAMENTE PRESENTE A QUESTA!

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

I'm in con vari se (se trovo qualcuno con cui farmi il viaggio, se, se, se, etc.).

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di Pavelkey
nn riesco + a fare status, giocando solo non trackate, ma 9$ li spenderò volentieri (se non mi abbonerete) per incontrarvi, sperando che "almeno" ci siano tutti i partecipanti della scorsa edizione

(Escludendo naturalmente Crico e Sosuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

:)

Io direi che potrebbe essere ragionevole che chi ha partecipato l'anno scorso abbia diritto a tornare. :f_cool:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Concordo con dalbo: chi l'anno scorso c'era è benvenuto, facciamo un'eccezione: la barriera "Silver" è più per evitare che si iscriva tutta la popolazione di Lissone per scroccare un buffet. :D

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Bellissima iniziativa, penso al 99% di esserci :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ci sono

Speriamo che ci sia la barrista bona dell'anno scorso........

Speriamo che non mi perdo dinuovo sulle Tangenziali di Milano con Katewalker......:coolface:

E Speriamo che n10juan non rimanga con una sola chip perchè se no shippa un altra volta il torneo

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

come si fa a mancare? :f_thumbsup:

Budgoz vuoi togliere il divertimento a me ed N10? :D:D:D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ah se ve lo gestite voi per me ok :D

Rispondi
Citazione
StAllin
Iscritto: 02.08.2013

Wow, si sente molto bene!!

Se trovo qualcuno ti alto adige, è meglio ti andare in giro in due o di più, non ho voglia di stare 3,5 ore da solo in auto...

mia domanda, qualcuno di alto adige va al evento??

Saluti

StAllin

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

Qualche conterraneo sardo è disposto a organizzarsi per andare? Fate sapere qua in caso. Altrimenti cerco qualcuno disposto a darmi un passaggio dall'aeroporto di Orio al Serio o direttamente da Bergamo sia andata e ritorno (ci si smezza la benzina per il viaggio) :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

L'originale di tatotete
Qualche conterraneo sardo è disposto a organizzarsi per andare? Fate sapere qua in caso. Altrimenti cerco qualcuno disposto a darmi un passaggio dall'aeroporto di Orio al Serio o direttamente da Bergamo sia andata e ritorno (ci si smezza la benzina per il viaggio) :f_thumbsup:

Se vuoi vengo io ad Orio a prenderti, nessun problema, abito vicino. Considera però che io parto dopo pranzo perchè il mattino lavoro. Quando prenoti il volo fammi sapere a che ora atterri. Ciao ci si sente :)

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di Clapton78

L'originale di tatotete

Se vuoi vengo io ad Orio a prenderti, nessun problema, abito vicino. Considera però che io parto dopo pranzo perchè il mattino lavoro. Quando prenoti il volo fammi sapere a che ora atterri. Ciao ci si sente :)

Non mi aspettavo una risposta già da ora, beh ottimo allora. Appena si sa qualcosa circa l'albergo ti faccio sapere in modo più preciso ;)

Rispondi
Citazione
Nelloz29
Iscritto: 28.01.2013

Ahhhhh quanto vorrei partecipare nuovamente al raduno! Ho intrapreso un lavoro che difficilmente mi permette di essere libero il sabato! Spero di poter trovare una soluzione.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

nooouuuuu!

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Credo con buona probabilità di poterci essere! :D
Speriamo venga fuori un ottima cosa come lo scorso anno! :)

Rispondi
Citazione