Passa al forum
[AVVISO] PokerStrat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com

177 Post
80 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti,

scrivo questo thread per informarvi che, a breve, verranno rimosse da PokerStrategy.com Italia le pagine inerenti alle poker room .com.

Questo si è reso necessario per evitare l'oscuramento della scuola stessa da parte dell'AAMS, e non possiamo che prendere atto delle loro imposizioni ed accettarle, per poter continuare ad offrire la presenza di PokerStrategy anche nel Bel paese.

Questo provvedimento comporterà di fatto:
- Tutte le room .com verranno tolte dalla nostra pagina sulle poker room, né verranno ulteriormente considerate nelle nostre news.
- I nuovi utenti potranno scegliere tra Party.it (bonus di primo deposito e capitale di partenza gratuito di €35) e Stars.it (bonus di primo deposito)
- i vecchi utenti continueranno a visualizzare in homepage gli StrategyPoints accumulati sulle room .com, validi finché l'utente riesce effettivamente a giocare su una room .com (si va verso il ban generale)
- Il forum, per ora, non verrà modificato in alcuna sua parte, poiché non promuove direttamente le poker room ma dà semplicemente spazio ai nostri membri per parlarne. Vi informeremo in caso di cambiamenti.

Naturalmente, stiamo facendo del nostro meglio perché Party e Stars non rimangano le uniche room nelle nostre pagine, e spero di poter vantare novità positive entro poco tempo.

Saluti
Emilio

176 risposte

Scelta obbligata per voi e di sicuro non una buona notizia in generale, parlo sopratutto nel fatto che la gente non abbia più la possibilità di iniziare su tilt o su una room di ipoker con i 50$.

Speriamo arrivino presto buone notizie riguardo altre room perchè sia più allettante l'iscrizione a strategy di nuovi utenti italiani.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

...shocked

AAMS fa il gioco duro...

nh

Sicuramente sick, ma non è un problema enorme per i vecchi utenti, visto che si continueranno a ricevere SP.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Immaginavo sarebbe successo prima o poi, brutta cosa pero...:f_frown:

tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

Avanti pure con le picconate...

Seriamente, io sono davvero pessimista ultimamente, non ha senso la politica di embargo che si sta creando l'Italia DA SOLA. Da che mondo è mondo, e SPECIALMENTE IN EUROPA, le barriere tra stati diversi sono oramai abbattute, ma nel poker si innalzano... e questo va ovviamente a puro svantaggio di chi paga, ovviamente noi (strano vero?)!

Io credo che a sto punto si renda necessario far capire a questa gentaglia che mette le regole alla ca**o che così si fanno i soldini nel breve, ma nel lungo periodo ammazzano il gioco, e non sarà certo il contentino del cash a cambiare le cose: chi ha i soldini o è sponsorizzato (vero cari pro che fate tanto i fighi a spendervi per farci giocare legalmente e poi ci troviamo con leggi da autarchia che neanche nel ventennio?) tanto gioca da fuori e se ne sbatte, e noi come sempre ci restiamo in mezzo...

Boh, a me sta venendo un po' di tristezza a vedere che come sempre se c'è un modo per divertirsi, emergere e dove la skill e non il posteriore possono portarti in alto in Italia NON SI PUO' FARE... poi vedo in compenso che i tedeschi che facevano gli aerei per venire a giocare al Superenalotto quando c'erano i 100+ milioni li abbiam presi... che Paese del cavolo.

Spero che da luoghi come PS possa maturare una consapevolezza che così le cose non vanno e che almeno in questo ambito si possano far valere le ragioni di chi è sottomesso a queste regole senza senso... almeno che sia una legislazione EUROPEA a gestire il tutto: io voglio le stesse regole britanniche, tedesche, ucraine, perché devo subire l'ignoranza dei miei legislatori quando l'agromento è di interesse quantomeno europeo?

Detto questo spero (ma a sto punto mi sento fesso a sperare) che FT non ci abbandoni diventando .it (.com tutta la vita!), se dovesse succedere fangiro (tanto per essere oxfordiani) al poker e punto solo ad emigrare.

Noooo.. aams malefica !! :(

Volevo sapere giusto due cose se possibile:

1) Se scarico una o più room .com creando account legati a strategy in questi giorni poi in futuro saranno valide come quelle che ho già e su cui già ricevo gli strategy points?

2) Non avendo ancora account mansion o titan ed avendo 105$ da riscattare del TAF, che faccio? ne scarico una al volo? se si quale mi consigliate considerando che non ci giocherei subito ma in un domani ?

Thanks

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ho bisogno di fare qualche domanda!!!

Per quanto riguarda le room attualmente legate a pokerstrategy.com, di cui ho un account legato a pokerstrategy (e per le quali quindi attualmente ricevo punti, nel mio caso Full Tilt e Mansion) come andrà a finire?
Cioè dopo questa novità, se gioco ancora su queste room, continuerò a ricevere punti?

Per quanto riguarda le altre room.com collegate a pokerstrategy.com, cosa succederà? cioè mi potrò mai più collegare????

Ad esempio a me interessano PKR, Cake, Europoker, cosa faccio?

Se mi faccio l'account tipo oggi stesso, legandolo a PS, mi ritroverò poi collegato in futuro anche se scompariranno dalla home page????

ditemi, grazie

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

- i vecchi utenti continueranno a visualizzare in homepage gli StrategyPoints accumulati sulle room .com, validi finché l'utente riesce effettivamente a giocare su una room .com (si va verso il ban generale)

Puoi spiegare meglio questo punto per favore?
Da quanto avevo capito io giocare su una .com non era vietato a patto di dichiarare in caso di cashout e pagarci sopra le tasse.

Cmq la notizia è tristissima ma ovviamente strategy non ne ha nessuna colpa, se siete obbligati siete obbligati. :(
Mi chiedo come saranno possibili i vari coaching però...

Per fortuna con l'uscita del cash game non ci sarà più un grosso problema, si potrà giocare tranquillamente anche sulle .it che anzi guadagneranno giocoforza del traffico.
Però non mi spiego come l'AAMS possa avere questo potere di censura. Almeno le room che risiedono negli stati membri della comunità europea dovrebbero essere esentate IMHO.

memphis84

L'originale di AleMocaNoooo.. aams malefica !! :(

Volevo sapere giusto due cose se possibile:

1) Se scarico una o più room .com creando account legati a strategy in questi giorni poi in futuro saranno valide come quelle che ho già e su cui già ricevo gli strategy points?

2) Non avendo ancora account mansion o titan ed avendo 105$ da riscattare del TAF, che faccio? ne scarico una al volo? se si quale mi consigliate considerando che non ci giocherei subito ma in un domani ?

Thanks

Titan...su mansion puoi ricever max 200$ dal TAF mentre su titan non c'è limite

memphis84

L'originale di LMIGHo bisogno di fare qualche domanda!!!

Per quanto riguarda le room attualmente legate a pokerstrategy.com, di cui ho un account legato a pokerstrategy (e per le quali quindi attualmente ricevo punti, nel mio caso Full Tilt e Mansion) come andrà a finire?
Cioè dopo questa novità, se gioco ancora su queste room, continuerò a ricevere punti?

Per quanto riguarda le altre room.com collegate a pokerstrategy.com, cosa succederà? cioè mi potrò mai più collegare????

Ad esempio a me interessano PKR, Cake, Europoker, cosa faccio?

Se mi faccio l'account tipo oggi stesso, legandolo a PS, mi ritroverò poi collegato in futuro anche se scompariranno dalla home page????

ditemi, grazie

Non scompariranno dalla Home Page ma dalla pagina delle room su cui è possibile ricevere il capitale o l'affiliazione...
I punti li riceverai comuqnue

L'originale di bellavec
- Il forum, per ora, non verrà modificato in alcuna sua parte, poiché non promuove direttamente le poker room ma dà semplicemente spazio ai nostri membri per parlarne. Vi informeremo in caso di cambiamenti.

L'originale di memphis84
Titan...su mansion puoi ricever max 200$ dal TAF mentre su titan non c'è limite

Ty, scarico istant e speriamo che mi funzioni ;)

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

L'originale di bellavec

Avevo intenzione di depositare su una room affiliata .com
-- il consiglio è, quindi, di non farlo, giusto?

-- consigliate di prelevare da ogni .com?
(ho vari soldi sparsi in giro)

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di NevaMasqueradeAvevo intenzione di depositare su una room affiliata .com

Interpreto un po'... IMHO il consiglio è: se decidi di farlo fallo alla svelta sino a che è ancora possibile!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

in effetti anch'io lo leggo proprio così...

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

che tristezza...tutti dentro la riserva! _confused:

memphis84

L'originale di enricoMB

L'originale di NevaMasqueradeAvevo intenzione di depositare su una room affiliata .com

Interpreto un po'... IMHO il consiglio è: se decidi di farlo fallo alla svelta sino a che è ancora possibile!

+1...Penso che prima di bloccarti un account una room (seria) ti debba dare dei giorni di preavviso in modo da poter prelevare...quindi se hai intenzione di affiliare una .com affrettati prima che sia troppo tardi

tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

Quello che mi chiedo io è: ma è LEGALE in Europa che aziende degli altri stati possano essere escluse da uno stato membro? Perché è effettivamente così al momento visto che bannano room con sede europea...