Passa al forum
[Official] - Libri ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Libri di poker - Thread unico

195 Post
91 Utenti
0 Reazioni
28.7 K Visualizzazioni
Sfilo
Iscritto: 26.03.2011

Ok, chiaro, grazie per le info

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

ma niente sfilo a parte un capitolo di piacevole lettura scritto da tod brunson , gli altri sono sul giocare il big game della serie aspettiamo le monster e ci giochiamo tutto e un altro paio di capitoli pressochè inutili al vero scopo per il quale uno comprerebbe il libro cioè lo small ball

Rispondi
Citazione
Sfilo

OK Monkad grazie delle info...dimenticavo, ma il capitolo sullo small ball è fatto bene?

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

si la verità è fatto bene, non è da apprendimento diretto perche cmq getta le basi per un gioco "leggermente" lag sempre in posizione e cmq per metterla in atto nella sua totalità come strategia serve una capacità di lettura dell oppo ,del board e delle dinamiche di gioco non indifferente, ma è scritto in maniera chiara ed esaustiva

Rispondi
Citazione
Sfilo

L'originale di monkadsi la verità è fatto bene, non è da apprendimento diretto perche cmq getta le basi per un gioco "leggermente" lag sempre in posizione e cmq per metterla in atto nella sua totalità come strategia serve una capacità di lettura dell oppo ,del board e delle dinamiche di gioco non indifferente, ma è scritto in maniera chiara ed esaustiva

Grazie 1000, valuterò il tutto

Rispondi
Citazione

Gioco i SNG ma vorrei iniziare a giocare cash...quale libro mi consigliate???

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

L'originale di Ac3m4n23
Gioco i SNG ma vorrei iniziare a giocare cash...quale libro mi consigliate???

leggi tutto quello che c'è qui su strategy, e guarda i video, io ultimamente ho comprato 2 libri(non di cash ma mtt) e devo dirti che ci sono cose dette e ridette in tutti i video o articoli strategici, anzi in questi 2 libri c'erano scritte cose totalmente nosense

Rispondi
Citazione
Solex777
Iscritto: 10.10.2010

se non è un segreto , puoi dire i titoli dei libri

Rispondi
Citazione

io quelli di harrington non li trovo... la splendida micia antolini mi ha consigliato sia questo trittico, sia quello di hansen, sia poker mindset...

io per ora ho letto quello di moshman

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

up

Rispondi
Citazione

Internet Poker di Matthew Hilger è un ottimo libro sia per i principianti, sia per chi gioca da qualche anno. Io lo trovo molto istruttivo perchè spiega ogni mano descrivendo dettagliatamente il ragionamento che ha portato ad ogni giocata.

Rispondi
Citazione

io ne ho letti pochi di libri sul poker, quello che ho trovato piu' esauriente é sit n' go strategy di moshman (per ora gioco solo sit n' go) alcuni dicono che é superato ma imho é una sciocchezza perché nei sit n' go le scelte sono basate su principi matematici e letture degli avversari che sono cose che non cambiano...possono essere perfezionati alcuni concetti, ma la base é davvero ottima, lo consiglio vivamente :-)

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

+1 :]

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
Rispondi
Citazione