Passa al forum
PLO cash Il blog di...

Notifiche
Cancella tutti

PLO cash Il blog di Porfi83

304 Post
46 Utenti
23 Reazioni
39.6 K Visualizzazioni
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Sicuramente è più remunerativo, ma praticamente la mia vita ora è poker-ragazza-palestra/piscina, non preferirei alcuna promo ad un mese di pausa. Poi ci son cose che devo fare: studiare per la prossima sessione di esami, studiare plo dove ho ancora troppe lacune. E cose che voglio e non vedo l'ora di fare : serate con amici che ora vedo di rado, più tempo per uscire con la mia ragazza, allenarmi bene ogni giorno cosa che quando grindo troppo mi viene difficile, etc...
Ci sarà tutto il tempo l'anno prossimo per grindare in maniera più remunerativa :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

giusto, credo che tu abbia ragione, non bisogna tralasciare troppo le relazioni!!! mi raccomando con la pallanuoto!!!

Rispondi
Citazione
Porfi83

SNE praticamente fatto! Devo solo aspettare che accreditino i vpp della promozione di settimana scorsa.
Finalmente stasera mi dedico a "The Quick Guide to Skyrocketing Your Poker and Life Productivity"

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

I miei piu sinceri complimenti per la riuscita di questa bella ma senza dubbio,impegnativa e complicatissima impresa!!

pur comprendendo le difficolta',da quanto ti ho visto giocare nel nostro GSPLO ero molto fiducioso nei tuoi confronti e sono contento per te,di non essermi sbagliato.:coolface:

Bravo'!!!:appl:

Rispondi
Citazione
Porfi83

Grazie pot:)

YES!!
Un ringraziamento speciale a coach superjurij gliaglia Naponiello, che mi ha formato come giocatore e seguito nella prima parte dell'anno, quella in cui ho avuto più difficoltà.
Devo inoltre ringraziare tutti i compagni grinders (quanto non suona comunista ?:D) del gruppo skype di PLO, anzi devo proprio dire ex grinders. Il mitico boss è tornato a dedicarsi a tempo pieno a lavoro e famiglia; l'innominabile compare solo di tanto in tanto come un fiume in piena per farci presente che si è autodiagnosticato una nuova malattia , un numero 1; il buon pocu non si fa sentire per 3 mesi poi torna scrive "mi sposo", rimane tra noi 3 giorni in cui mostra 3 graph palesemente truccati dove mostra che runna male e risparisce per un secolo; e poi c'è l'ultimo, quello che ci crede ancora, che ce la può fare, ma son sicuro che a breve lo vedrò assunto in un'impresa di pulizie xD.
Soci vi voglio bene!

Rispondi
Citazione

Grande Mat...

Non aggiungo altro sai già che penso e di sicuro ti meriti i traguardi che stai raggiungendo augurandoti sempre di più :appl::appl::appl: :appl: =)..

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

Complimenti Porfi! _drink:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

_drink:_drink:_drink:_drink:

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

ahuahuahuahauhauahu grande Mattiaaa :D
Il prossimo è il mio anno pollo :D:f_biggrin::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione

gg porfi!!!! sapevamo che ce l'avresti fatta!!! sei un mito, e ti sei meritato tutto quello che hai!!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

veramente orgoglioso di aver avuto il piacere di conoscerti/collaborare nei primi mesi dell'anno , anche se sono stato occupato da altro nell'ultimo periodo , ho cercato quando ho potuto lo stesso di lurkarti sui tav , gli spot dove finivi resto , le size , e l'attenzione che ponevi su taluni tav nonostante il multitabling , mi hanno fatto capire che veramente sei diventato FORTE VERO , hai colmato benissimo quei leaks che avevi che poi derivavano da inesperienza e facile tilt , perche a poker sapevi gia giocare coi tuoi bluff e floating :-))))) , e di questo sono strafelice , un abbraccio e ricorda che ci si vede al Perla in SLovenia quando passerai da qua , per bere :-))

Rispondi
Citazione

mama , quanto sono orgoglioso di questo ragazzo , se devo dire tra tutti i grinder che ho conosciuto questo ragazzo è la persona che merità di piu tutti quello che sta ricevendo( poi ci sarebbe quel pollo di durr , ma prima che arrivi al mio livello ne passerà ancora di tempo hahaha ) , proprio una bella persona ! ti auguro solo il meglio del meglio porfii <3 <3 hahaha
ormai dato che il giochino l'ho quitato proprio quando l'ho capito e compreso a fondo ahaha proprio quando ho iniziato a vincere meritatamente e tranquillamente , ecco detto questo io l'ho quitato perchè lo stress che mi ha generato sto gioco , mentre appunto giocavo male ma incolpavo tutto e tutti ( cosa che noto in molti grinder affermati ancora fare ) detto questo , io sono stato ripagato non dal poker ma dalla vita , ritrovato la mia felicità , me stesso , TUTTO , cosa che per me non ha valore monetario ne tantomeno mi servono i soldi per essere felice :D
porfi ti voglio bene :D , e voglio bene anche tutti gli altri che ho conosciuto tramite sto gioco!

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Complimenti Porfi!!

Non ho seguito molto il tuo blog ma i complimenti vanno sempre fatti per questo spendido risultato!! :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di cristian944
mama , quanto sono orgoglioso di questo ragazzo , se devo dire tra tutti i grinder che ho conosciuto questo ragazzo è la persona che merità di piu tutti quello che sta ricevendo( poi ci sarebbe quel pollo di durr , ma prima che arrivi al mio livello ne passerà ancora di tempo hahaha ) , proprio una bella persona ! ti auguro solo il meglio del meglio porfii <3 <3 hahaha
ormai dato che il giochino l'ho quitato proprio quando l'ho capito e compreso a fondo ahaha proprio quando ho iniziato a vincere meritatamente e tranquillamente , ecco detto questo io l'ho quitato perchè lo stress che mi ha generato sto gioco , mentre appunto giocavo male ma incolpavo tutto e tutti ( cosa che noto in molti grinder affermati ancora fare ) detto questo , io sono stato ripagato non dal poker ma dalla vita , ritrovato la mia felicità , me stesso , TUTTO , cosa che per me non ha valore monetario ne tantomeno mi servono i soldi per essere felice :D
porfi ti voglio bene :D , e voglio bene anche tutti gli altri che ho conosciuto tramite sto gioco!

ma ti stai per fare frate per caso?_tongue:

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Complimenti Porfi devo dire che tu nonostante i tuoi impegni riesci sempre a giocare in modo professionale e a raggiungere ogni obiettivo che ti prefissi(profit compreso). .Strategy direi che è arrivato il momento di mandare in pensione il vecchio coach Gliaglia e dare spazio al nuovo coach Porfi che si è ampiamente meritato di ottenere questo premio . . Ps Cristian sei e rimani un grande,grazie a te ho iniziato ad amare/odiare il plo e se ho fatto un po di miglioramenti e profit il merito è anche in parte tua e di strategy che quando ha potuto ci ha messo a disposizione tutto il meglio che poteva . . Ciao Cristian e a tutti gli amici del plo e ancora complimenti all' alieno Porfi. .

Rispondi
Citazione
Porfi83

Coach sei sempre troppo buono, comunque se dopo la sessione esami invernale non son troppo indietro con i vpp ti raggiungo di sicuro al Perla!
Grazie ragazzi e Elchino non bestemmiare.... : P

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di Porfi83
Grazie pot:)

YES!!
Un ringraziamento speciale a coach superjurij gliaglia Naponiello, che mi ha formato come giocatore e seguito nella prima parte dell'anno, quella in cui ho avuto più difficoltà.
Devo inoltre ringraziare tutti i compagni grinders (quanto non suona comunista ?:D) del gruppo skype di PLO, anzi devo proprio dire ex grinders. Il mitico boss è tornato a dedicarsi a tempo pieno a lavoro e famiglia; l'innominabile compare solo di tanto in tanto come un fiume in piena per farci presente che si è autodiagnosticato una nuova malattia , un numero 1; il buon pocu non si fa sentire per 3 mesi poi torna scrive "mi sposo", rimane tra noi 3 giorni in cui mostra 3 graph palesemente truccati dove mostra che runna male e risparisce per un secolo; e poi c'è l'ultimo, quello che ci crede ancora, che ce la può fare, ma son sicuro che a breve lo vedrò assunto in un'impresa di pulizie xD.
Soci vi voglio bene!

C'è poco da aggiungere alle cose che ti dico sempre.
Traguardo grandissimo, soprattutto per uno che ha anche studio, pallanuoto, donna ecc. Immenso.
Sei incredibilmente forte e preparato a questo giochino del cavolo e sono contento del tanti $ che stai facendo. Meritatissimi.
Anche io ti voglio bene e ti stimo tantissimo.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ciao porfi :)

complimenti per l'obiettivo raggiunto, veramente ammirevole!

vorrei porti una domanda in quanto anche io, come te, sono a metà tra uno studente ed un grinder, in quanto col giochino spendiamo molte ore:

come fai ad avere la voglia di studiare? :D mi spiego meglio... tu clicchi, fai il tuo, a fine mese arriva il profit (obv si spera) e pensi "uffa la sessione esami sta arrivando, devo studiare" però dall'altra parte c'è il diavoletto che dice "ma fregatene dello studio, clicca e stampa"

ammetto che la vita del grinder non sia il massimo, però pur di non studiare si farebbe qualsiasi cosa... quindi tu come fai? :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Karitao giusto stampare, ma non sprecare l'occasione continua a studiare magari anche un po' fuori corso, ma con degli obiettivi certi. Avere un titolo
di studio è fondamentale poi magari per un po' metterlo nel cassetto, il boom del poker purtroppo è passato....

Rispondi
Citazione
Porfi83

Boss così mi fai diventar paonazzo^^

Ciao Karitao, si so che condividiamo il medesimo fardello, ogni tanto passo per il tuo blog:)
Sinceramente non ho voglia di studiare, ma lo faccio perchè devo, principalmente per tre motivi : il primo è che son obbligato dal contesto sociale in cui vivo, senza dilungarmi troppo nella mia situazione sostanzialmente non posso dire a tutti che campo di poker e quindi mi serve un lavoro almeno " di facciata" ;secondo non potrei assolutamente mollare perchè per me sarebbe davvero un fallimento personale, ho già cambiato una volta facoltà (anche se era più facile di quella attuale), ora devo laurearmi non ci son altre opzioni; il terzo motivo l'ha espresso bene pokermindset anche se è quello che sinceramente sento di meno, non so quanto durerà il poker, davvero non ne ho idea, quindi dato che mia padre ha uno studio di ingegneria sarebbe stupido precludersi una possibilità lavorativa.
A che punto sei con gli studi?

Rispondi
Citazione