Passa al forum
Caccia all'Obbietti...

Notifiche
Cancella tutti

Caccia all'Obbiettivo

1,668 Post
38 Utenti
1226 Reazioni
148.1 K Visualizzazioni
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010

L'originale di AnnibaleGerre
Bene, speriamo che questa sia una inversione di trand duratura!
In bocca al lupo anche per il tuo nuovo lavoro :f_drink:

Grazie
un vecchio saggio mi disse che il futuro dipende solo da noi, gli eventi sono frutto delle nostre scelte
pertanto gli voglio credere :f_biggrin: e via a testa bassa :f_cool:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di pokerchallenge
Sempre presente a dare supporto, tienici aggiornati e GL :)

Come sempre coach :f_pleased:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

:f_biggrin:
tra oggi e questa sera fatto 44 tornei 27man doveva essere una passeggiata e invece perdo € 2 :f_confused:

A domani mattina con il trading, pomeriggio lavoro e sera poker :f_drink:
Notte a tutti

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

- Trading online con la sessione di questa mattina si chiude la settimana (42 operazioni su due valute aumenta la cassa da € 54,43 a € 55,98)
a) Soddisfatto per aver fermato il trend negativo
b) Soddisfatto per aver trovato un metodo che offre linee di riferimento strategiche
c) Motivato e determinato ad essere più esigente con me stesso nell'approccio e seguire la linea secondo W.D.Gann (economista Statunitense 1878 - 1955)
in ordine di importanza
- la Conoscenza,
- la Pazienza,
- il Sangue Freddo,
- la Buona Salute
- il Capitale.

- Lavoro dalle 14.00 sarò in azienda per valutare le strategie commerciali e territoriali

- Poker questa sera si torna ai 27man nei quali ripongo molta fiducia e il freeroll di pokerstrategy per vincere in Tickettone per il Sunday :f_biggrin:

Per il resto buon week end a tutti in anticipo :f_drink:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Nulla da fare per il tickettone :f_biggrin:
e inoltre chiudo anche la settimana per il 27man
Ehmmm io dicevo che la varianza non poteva influire ma non pensavo che avesse così grossi problemi esistenziali :mdr:
comunque riesco a tranquillizzarla :roto2: nell'ultima ora e riprendiamo l'ascesa anche se sotto le aspettative.
Notte raga ci rivediamo lunedì nel frattempo fate i bravi
(periodo del grafico dal primo di Settembre ad oggi)

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Torna il lunedì
Ricomincia la settimana
- Primo giorno di lavoro, determinate le zone e i clienti da visitare. Domani si programmano le visite giornaliere, un mese di tempo per tirare le prime somme.
- Iniziata la settimana anche per i 27man dove incontro un indomito Thaix a dar battaglia fino all'ultimo showdown :f_biggrin: Buona la prima ora vedremo durante la settimana se il trend continuerà in ascesa
- Parte malino il trading, otto operazioni solo due vanno a buon esito e la cassa scende a € 51,91

Ora a dormire perchè la giornata di domani si annuncia lunga e faticosa. :f_zZz:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Ciao a tutti
settimana intensa dedicata al lavoro sveglia alle 6,30 ritorno a casa ore 18,30 cena e dalle 20,30 alle 23,00 completamento del lavoro svolto durante la giornata.
Essendo la prima settimana lavorativa, era importante definire ed ottimizzare le strategie lavorative che ora sono settate :f_biggrin:
Ho letto l'iniziativa della scuola Blog job :f_biggrin: (titolo interessante) e dopo aver capito il suo valore aggiunto :f_thumbsup: ho aderito (portare il profitto da € 15 dopo aver giocato 288 tornei 27man su Pokerstars a € 30 giocando minimo 120 tornei durante il mese di Ottobre) e nel frattempo sarà il trampolino di lancio per la mia sfida iniziata il primo di Settembre.
Nel frattempo continuerà il trading on line che attualmente è sceso a € 50,41 e gli aggiornamenti sull'impiego lavoratizio
Lunedì, mercoledì, venerdì aggiornamenti su umori, speranze, ambizioni :f_cool:

Questo il grafico di partenza alla sfida ufficiale Blog Job:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Termina il primo giorno della settimana con i tornei 27man iniziati alle 21:05 e terminati ora
Ben 21 tornei tutti d'un fiato.
Pensavo di aver giocato bene eppure chiudo sotto di € 2,38
Diciamo che va bene, dopo una settimana dedicata interamente al lavoro son tornato ai tavoli verdi e domani ci riprovo
MAI mollare :f_cool:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

:f_biggrin: 27man giocati 13 tornei sempre buy in € 0,50 e direi OTTIMO :f_drink:
un profitto secco pari a € 9,40 con la varianza che mi ritorna un eurino abbondante :f_biggrin:
Nel frattempo il lavoro commerciale procede, migliora l'organizzazione e l'ordine mentale ciò permette di ritagliare un' ora abbondante al poker.
Al momento in stand by il trading.

Domani ritorno ai tavoli 27man più deciso che mai nella scalata verso il successo :f_cool:

Ehmm mi sembra di aver visto Cenerella in giro per qualche post, mah sarà stato un miraggio :welcome:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Non sbagli non sbagli, cene è tornata!!!

Fatto bene a mettere il trading in pausa, la bisogna studiare e valutare con calma e ci vuole tempo appunto...

Spacca col lavoro e con i 27max che ormai sono il tuo pane quotidiano :)

Rispondi
Citazione

Ehmm mi sembra di aver visto Cenerella in giro per qualche post, mah sarà stato un miraggio :welcome:

:coolface:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di pokerchallenge
Spacca col lavoro e con i 27max che ormai sono il tuo pane quotidiano :)

Hai detto bene coach "pane quotidiano"
e vediamo questa sera se confermo l'exploit di ieri :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Sera sig.ra Cenerella :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di ilsilenzio
:f_drink: my friend:f_pleased:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di Cenerella7

:f_drink: my friend:f_pleased:

:f_love:

Stasera molto dura mi impegno su 20 tornei 27man sempre con buy in da € 0,50 sotto fino all'ultimo match ma grazie alla vittoria finale metto in cassa + € 0,49
Mentre la signora varianza si riprende l'eurino donato ieri con gli interessi :f_eek:

E domani sarà un altro giorno :f_biggrin:

Notte a tutti amici, amiche, nemici e nemiche :f_drink:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

E' un mondo difficile :f_mad:
27man 20 tornei e perdita secca di € 5,09

Vabbè meglio andare a dormire
notte a tutti :f_zZz:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

GRAN FINALE :f_biggrin:
27man piazzo 20 tornei con ben 8 itm di cui tre primi posti
Felicissimo della marcia inserita :f_cool:
Per l'evento blog job avevo programmato 30 tornei settimanali visti gli impegni lavorativi ma ho avuto modo di organizzarmi e ritagliarmi due ore scarse serali.
Davvero contento posto il grafico che dal primo di settembre si arriva a questa sera e posso dire davvero un bel grafico. :f_drink:
E ... buon week end a tutti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
ilsilenzio

uhmmm mi sentivo pronto per spaccare il mondo e alla fine il mondo ha spaccato me :f_cry:
27man investo € 9 e ne lascio € 3,86

Vabbè notte a tutti a domani :f_zZz:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

uhmmm mi sentivo pronto per spaccare il mondo e alla fine il mondo ha spaccato me :f_cry:
27man investo € 9 e ne lascio € 3,86

Vabbè notte a tutti a domani :f_zZz:

Una sera NO è inevitabile, testa alta continuiamo :)

Rispondi
Citazione