Passa al forum
capire i miei sbagl...

Notifiche
Cancella tutti

capire i miei sbagli

29 Post
10 Utenti
0 Reazioni
4,342 Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di t1gr0tt0
Ok, allora la miglior strada per analizzare il tuo gioco su pokerstars.it senza avere HM o simili, ti consiglio di scaricare il sidekick (trovi il link qui accanto indicato da una freccia: Sidekick
Dopodiché:

- Nella pagina iniziale, clicca sul bottone Le mie Mani che vedi evidenziato dalla freccia 1 (foto sotto).

- Scegli la mano da postare e clicca 2 volte sopra (freccia 2, foto sotto).

- Ti si aprirà una finestra con la mano giocata (riquadro in basso a destra) ora clicca su: "copia il BB-code" come evidenziato dalla freccia 3 (foto sotto).

- Apri il forum di analisi mani direttamente da Sidekick cliccando sul link evidenziato dalla freccia 4, dopodichè apri un nuovo argomento e incolla direttamente la mano, aggiungendo commenti e stat quando possibile.

- Riporta il link della mano appena postata nell'apposito spazio evidenziato dalla freccia 5 (foto sotto).

Spero sia abbastanza chiaro..:D
Ti consiglio inoltre di salire di status così da poter accedere a materiale di prim'ordine per poter migliorare il tuo gioco..:)

Un saluto
t1gr0tt0

MI sembra molto interessante ma non mi è chiara una cosa, funziona SOLO per cash game oppure legge e salva anche le mani relative a MTT e Sit e go?
Rigiarda solo Pokerstars oppure anche altre room?

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Spoiler

L'originale di mushyliver
... e non ci si considera fish nonostante si sia riscontrato che la linea del profit ha una costante pendenza verso l'alto...

lapsus..obviously intendevo "basso"..credo si capisse dal contesto, nonchè dalle tue stesse parole

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di MAXMILIAN73

Spoiler

L'originale di t1gr0tt0Ok, allora la miglior strada per analizzare il tuo gioco su pokerstars.it senza avere HM o simili, ti consiglio di scaricare il sidekick (trovi il link qui accanto indicato da una freccia: SidekickDopodiché:- Nella pagina iniziale, clicca sul bottone Le mie Mani che vedi evidenziato dalla freccia 1 (foto sotto).- Scegli la mano da postare e clicca 2 volte sopra (freccia 2, foto sotto).- Ti si aprirà una finestra con la mano giocata (riquadro in basso a destra) ora clicca su: "copia il BB-code" come evidenziato dalla freccia 3 (foto sotto).- Apri il forum di analisi mani direttamente da Sidekick cliccando sul link evidenziato dalla freccia 4, dopodichè apri un nuovo argomento e incolla direttamente la mano, aggiungendo commenti e stat quando possibile.- Riporta il link della mano appena postata nell'apposito spazio evidenziato dalla freccia 5 (foto sotto).Spero sia abbastanza chiaro..:DTi consiglio inoltre di salire di status così da poter accedere a materiale di prim'ordine per poter migliorare il tuo gioco..:)Un saluto t1gr0tt0

MI sembra molto interessante ma non mi è chiara una cosa, funziona SOLO per cash game oppure legge e salva anche le mani relative a MTT e Sit e go?
Rigiarda solo Pokerstars oppure anche altre room?

ciao MAXMILIAN73..:)

per ora funziona solo su partypoker e pokerstars ma a breve credo verranno implementate le room..:)
per quanto riguarda le tipologie di gioco, le prevede tutte, SNG, MTT, cash ecc..:)

un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

niente torneo andato male..credo alla fine che se uno vince molto è perche' le carte gli danno ragione..altrimenti perderebbe come il sottoscritto..
la casa ce l ho si ma mi trattengo..raramente comincio a rompere oggetti..a parte il muose e le casse:-)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di t1gr0tt0

ciao MAXMILIAN73..:)

per ora funziona solo su partypoker e pokerstars ma a breve credo verranno implementate le room..:)
per quanto riguarda le tipologie di gioco, le prevede tutte, SNG, MTT, cash ecc..:)

un saluto

Ho fatto questa domanda nel 3d del download e installazione, forse mi rispondi piu' velocemente tu:
ma devo re-installare i client in inglese prima di procedere con l'installazione di SideKick??

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Spoiler

L'originale di t1gr0tt0 ciao MAXMILIAN73..:) per ora funziona solo su partypoker e pokerstars ma a breve credo verranno implementate le room..:) per quanto riguarda le tipologie di gioco, le prevede tutte, SNG, MTT, cash ecc..:) un saluto

Ho fatto questa domanda nel 3d del download e installazione, forse mi rispondi piu' velocemente tu:
ma devo re-installare i client in inglese prima di procedere con l'installazione di SideKick??

Si, per party poker di sicuro si, ..:)con pokerstars, puoi provare a cambiare solo la lingua delle HH in inglese se non funge reinstallalo tutto in English (ma credo dovrebbe funzionare..:) )

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di t1gr0tt0

Spoiler

L'originale di t1gr0tt0 ciao MAXMILIAN73..:) per ora funziona solo su partypoker e pokerstars ma a breve credo verranno implementate le room..:) per quanto riguarda le tipologie di gioco, le prevede tutte, SNG, MTT, cash ecc..:) un saluto

Si, per party poker di sicuro si, ..:)con pokerstars, puoi provare a cambiare solo la lingua delle HH in inglese se non funge reinstallalo tutto in English (ma credo dovrebbe funzionare..:) )

Un saluto
t1gr0tt0

Utilizzato solo su Pokerstars, ho solo modificato la HH in inglese. Sembra che funziona :D
Grazie t1gr0tt0!!

Rispondi
Citazione

CIAO DANIEL parole molto sagge hai detto..:-) un po mi ha fatto riflettere..si si ho una casa ma non ho mai distrutto tante cose:-) tranne in mouse e le casse del pc haahha diciamo che da un paio di giorni gioco tornei da 10 euro calando il buy in incontro molti donk e mi è piu facile arrivare al final table ,,anche se mi manca la vittoria 3 tornei su 3 sono arrivato vicinissimo..cosa molto ultile dato che tra poko si gioca il sunday millions e vorrei potermi pagare il buy in con una vincita sarebbe l ideale...

Rispondi
Citazione
romeo4you
Iscritto: 12.01.2010

se devo cambiare cartella di pokerstars sidekick come si comporta?

Rispondi
Citazione