L'originale di t1gr0tt0
Ok, allora la miglior strada per analizzare il tuo gioco su pokerstars.it senza avere HM o simili, ti consiglio di scaricare il sidekick (trovi il link qui accanto indicato da una freccia:Sidekick
Dopodiché:- Nella pagina iniziale, clicca sul bottone Le mie Mani che vedi evidenziato dalla freccia 1 (foto sotto).
- Scegli la mano da postare e clicca 2 volte sopra (freccia 2, foto sotto).
- Ti si aprirà una finestra con la mano giocata (riquadro in basso a destra) ora clicca su: "copia il BB-code" come evidenziato dalla freccia 3 (foto sotto).
- Apri il forum di analisi mani direttamente da Sidekick cliccando sul link evidenziato dalla freccia 4, dopodichè apri un nuovo argomento e incolla direttamente la mano, aggiungendo commenti e stat quando possibile.
- Riporta il link della mano appena postata nell'apposito spazio evidenziato dalla freccia 5 (foto sotto).
Spero sia abbastanza chiaro..:D
Ti consiglio inoltre di salire di status così da poter accedere a materiale di prim'ordine per poter migliorare il tuo gioco..:)Un saluto
t1gr0tt0
MI sembra molto interessante ma non mi è chiara una cosa, funziona SOLO per cash game oppure legge e salva anche le mani relative a MTT e Sit e go?
Rigiarda solo Pokerstars oppure anche altre room?

t1gr0tt0