L'originale di Baracchinghi
L'originale di whitesalt
Ma quanto multitabli? Hai deciso di non giocare zoom?Son tavoli aggiunti in più. Se mischio troppa roba poi mi vien difficile separare i grafici della sfida da quelli normali
![]()
ma perchè giochi 3handed con 2 reg? già è una sfida varianzosa for fun, però boh se stai aumentando il tabling penso ci siano tavoli migliori da addare![]()
Hai ragione, diciamo che facendo sta cosa più for fun che altro non sto lì a selectare (mentre chi la fa "seriamente" deve farlo per forza).
Tutto da rifare ![]()
Il sabato devo andà a coglie lupini, lo so da sempre e sono così scemo da giocare comunque ![]()

lol bella sta sfida , non avevo mai letto di sta roba del tankroll Managemt portati anche due molotov e un bazuka cosi spacchi tutti baracchini ehehe...a parte gli scherzi
la rifai la sfida?
L'originale di Ciulak
Dal grafico non riesco a leggere a quanto sei ora?
Ciulak, se sei da pc puoi premere con il tasto destro del mouse e fare "visualizza immagine" per vederla in dimensione originale.
E' sopra di poco allo zero:

Non riesco a capire!, mi stai completamente ignorando o c'è qualche altro problema? (tipo non hai notato la mia richiesta!?)... potresti dirmi che non hai voglia di rispondermi, che non son degno di te! (come la famosa canzone di Bobby Solo lol) o qualsiasi altra cosa ti venga in mente ma l'essere completamente ignorato davvero mi lascia interdetto...
L'originale di Marmittoni
Non riesco a capire!, mi stai completamente ignorando o c'è qualche altro problema? (tipo non hai notato la mia richiesta!?)... potresti dirmi che non hai voglia di rispondermi, che non son degno di te! (come la famosa canzone di Bobby Solo lol) o qualsiasi altra cosa ti venga in mente ma l'essere completamente ignorato davvero mi lascia interdetto...![]()
What?
Ma no, quando avrò tempo di rispondere lo farò. Non sto tutto il giorno davanti al pc![]()
Filtrando per i vari stakes il grafico risulta scazzato (le mani fatte dopo risultano prima e viceversa). Btw, ancora 75 euro (non stoc omprendendo la back naturalmente) e si passa al 100. Limite dove posso starci 20 secondi come direttamente fino a fine sfida ^^'

Ecco, appena messo il grafico e ho già scazzato. Ho dimenticato di mettere le mani al 10 zoom che eran servite a tornare "pari", non cambia niente in termini di $ obv, aggiungo la prossima volta.
Coach secondo te, provando a ridimensionare in base anche a piccoli Bankroll è una sfida fattibile ed interessante da tentare oppure la mancanza di stimoli a causa delle basse cifre la pregiudica in partenza?
Provo a spiegarmi meglio, la sfida prevede:
Da 150 a 275 euro ---> NL 25
Da 276 a 575 euro---> NL 50
Da 576 a 1k euro ---> NL 100
si potrebbe anche orientare in questo modo per chi dispone di piccoli BR e vuole provarci:
Da 15 a 27 ----> NL 2
Da 28 a 57 ----> NL 5
da 58 a 100 ----> NL 10
a quel punto con 100€ cercare di salire fino a 150€ e provare quello che stai facendo tu, considerando che in fin dei conti l'investimento iniziale è stato di 15€?
Grazie
Certo che si può, anzi, è più consigliabile a quei limiti, dove la differenza di field è zero, che al 50 o 100, dove avere edge "senza info" è molto più difficile ![]()
Io farei appunto 58-150 e a 150 andrei al 25.
Da 576 a 1k euro ---> NL 100
Trad.: "Non c'ho più na lira e shotto come un disperato." ![]()
GL pollo!
L'originale di Galandil
Da 576 a 1k euro ---> NL 100Trad.: "Non c'ho più na lira e shotto come un disperato."
GL pollo!![]()
Ma lol
Quando sarò ridotto senza na lira farò le cose per bene: shotterò direttamente il 1k con 40 bb ♠_cool:
Ahahah!!!!
Anche il baracchingo fa questa sfida? Me la ero persa davvero!
Passa da me a portarmi fortuna che ti raggiungo dai!!!! ♠_drink:♠_drink:♠_drink:
Spoiler
G.L. bro! ♠_thumbsup: