come il fantacalcio della gazzetta....e non si sono problemi....!
solamente ci dovrebbe essere uno che controlla che non sballa....e inoltre... uno che tieni il contro di tutti...e che dovrebbe controllare tutte le formazioni...!difficile...ma nn impossibile!
Sono 5 anni che facciamo il fantacalcio in 10...e pultualmente ogni anno di estate mi faccio una mega cena di pesce....a partire da aperitivi,a go go... cena di pesce super completa.... dopocena... tutto a gratis... pagato proporsionalemente da chi perde...
E si è fermato il discroso.. Io sono favorevole.. Magari parlo con l´esperto wilmore e organizziamo.. Un pò di tempo c´è ancora..
si...dai...facciamolo...!
una sola regola (mia).... nessun interista in squadra...
![]()
Dai ragà veramente... adoperiamoci... perchè sta per iniziare!
Io direi di iniziare a contarci.
Fissare un termine di preiscirzione. Diciamo che tutti quelli che vogliono partecipare devono dare la propria adesione entro il 20 Agosto.
Poi in base al numero potremo decidere il modo di giocarlo.
1) JACKAL21
2) SOPRATTUTTO
Ragazzi quotate questa lista e aggiungete numero e nome.
L'originale di Soprattutto1) JACKAL21
2) SOPRATTUTTO
Wilmore
Ragazzi quotate questa lista e aggiungete numero e nome.
L'originale di MariooooooOvviamente gratuito..ma ci sarà qualche premio offerto da noi!;)
Grande Mario!!! Grande PS!!!
1) JACKAL21
2) SOPRATTUTTO
3) Marioooooo
4) Wilmore
5) Zucchero
Magari diamo anche la possibilità di entrare in corsa.. se non ricrodo male la Gazzetta assegnava 66 punti d´ufficio a giornata.. Funziona ancora così?
Zucchero, dobbiamo ancora decidere come giocarlo, se con scontri diretti o con la classifica generale.
Nel secondo caso non ci sarebbe alcun problema.
Nel caso fossimo molti potremmo organizzarlo con scontri diretti dividendoci in gironi.
Ragazzi io proporrei la soluzione più semplice..cioè come il fantacalcio della gazzetta, credo che sia il metodo più semplice considerando anche la possibbilià di far entrare altri in gioco dopo l'inizio del campionato!