Passa al forum
Torna in Italia Par...

Notifiche
Cancella tutti

Torna in Italia Party Poker: all'orizzonte partnership con Strategy.it?

93 Post
22 Utenti
21 Reazioni
12 K Visualizzazioni
mattjack
Iscritto: 05.04.2011

L'originale di Nefarox11
Per caso il software funziona anche per il Cash Game ? Sia per quanto riguarda l HUD che il caricamento delle mani sul software ? Comunque ho aperto ora Party e ai tavoli cash effettivamente sono rimasti i nomi Player1, player2 ecc.

No, per il cash l'hud è anonimo

Rispondi
Citazione

L'originale di mattjack

L'originale di Nefarox11
Per caso il software funziona anche per il Cash Game ? Sia per quanto riguarda l HUD che il caricamento delle mani sul software ? Comunque ho aperto ora Party e ai tavoli cash effettivamente sono rimasti i nomi Player1, player2 ecc.

No, per il cash l'hud è anonimo

Ma non è chiaro @Nefarox11 ti riferisci a party o a bwin?
il mio screen è gd ed è cash ho i nik al tavolo e su hud

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Per farlo andare con la lingua inglese devi scaricare un programmino: Partycaption, che è l'equivalente di 888caption e Starscaption. Con Partycaption aperto sul pc fai partire l'installer di bwin/gd. Vedrai che quando compare la finestra di istallazione puoi selezionare la lingua inglese. Una volta installato non c'è bisogno di far partire Partycaption prima di Bwin, il client sarà sempre in inglese. Se si rivuole la versione in Italiano bisogna rifare la procedura di istallazione senza far partire Partycaption

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Il percorso compare dopo che hai giocato qualche mano.

Tu hai risolto ma può essere d'aiuto a qualcun'altro :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ragazzi io gioco MTT e fino ad una decina di giorni fà i nomi dei players c'erano tutti nell'HUD di HM3. Ora non so perché è da un po' che non apro rooms per motivi di RL. Proverò forse questo WE. Speriamo che non sia come dite voi! 8-o

EDIT: Ok, non avevo visto i post di @tropicana1 :D

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Sui mtt i nomi ci sono, ho controllato ieri sera. Credo che sul cash invece ci siano i player anonimi

Rispondi
Citazione

questi sono tavoli cash

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di anem804

questi sono tavoli cash

Su GD e Bwin certo. I tavoli anonimi sono su Partypoker, credo.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Confermo che nell'HUD su Party ci sono player1, player2, ecc. Mentre al tavolo i nick degli oppi appaiono. Per cui penso che ai tavoli i nick ci sono ma nelle HH i players sono anonimi, almeno nel cash. :(

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Ma su party poker installando party caption quindi si risolve il problema dei players anonimi?

Oppure ho capito male io?

Rispondi
Citazione

no rimangono anonimi l'assurdo è che se gioco da bwin o gd sono tracciabili

questi sotto sono regolarmente visibili

caption è per far partire la lobby in inglese

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Ma con party caption si riesce ad impostare l'auto-rebuy? Perché nelle impostazioni non lo vedo da nessuna parte.

Comunque non capisco come faranno a sopravvivere questi del circuito Bwin, ai tavoli cash c'è addirittura meno traffico rispetto a 888...

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Ma con party caption si riesce ad impostare l'auto-rebuy? Perché nelle impostazioni non lo vedo da nessuna parte.

Comunque non capisco come faranno a sopravvivere questi del circuito Bwin, ai tavoli cash c'è addirittura meno traffico rispetto a 888...

io per aprire 4 tavoli ho dovuto miscelare omaha e holdem e 0,5-10 una confusione pazzesca,
si caption ti permette altre funzioni, nel riferimento di giuliocesare rispondeva a un altro quesito precedente di esigenza di lobby in inglese per far funzionare pt4

Rispondi
Citazione
omar2nd

È un po' che non gioco, ma per caso avete controllato se invece per MTT e S&G funziona l'HUD? Grazie a chi risponderà... =)

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010

Solo io non riesco a loggarmi con la lobby in lingua inglese??? :f_ugly::f_ugly:

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di omar2nd
È un po' che non gioco, ma per caso avete controllato se invece per MTT e S&G funziona l'HUD? Grazie a chi risponderà... =)
Stai tranquillo: ho controllato stasera, funziona tutto! :roto2:

Rispondi
Citazione
kei00
Iscritto: 20.09.2019

L'originale di molokai
Solo io non riesco a loggarmi con la lobby in lingua inglese??? :f_ugly::f_ugly:

Ciao scusami, sei riuscito poi a loggare con la lobby in inglese??
io non ci riesco, mi esce sempre schermata di errore browser :(

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di molokai

Sei un mollusco :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
Tekkamen65
Iscritto: 16.08.2018

Allora lo sono anche io, perchè anche a me da errore pagina non trovata. Soluzioni ne abbiamo? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

lo sono anchio perchè mi sono loggato in lingua inglese ma poi mi trovo tutto in Italiano.

L'originale di Tekkamen65
Allora lo sono anche io, perchè anche a me da errore pagina non trovata. Soluzioni ne abbiamo? :f_biggrin:
Arrivato anche tu li ora capisco il field incrudito agli spin:f_drink:

Rispondi
Citazione