L'originale di MrMandar1n0
Ciao!
Complimenti per i results:)
Volevo chiederti, come hai fatto a settare quelle info nel box di PT?
l'ho comprato poco fa ma non ci sto capendo nulla....non trovo ad esempio la cev e mi segna dei valori di vincite sballati, potresti aiutarmi?:D
Ciao MrMandar1n0 , innanzitutto bravissimo ad aver acquistato subito Poker Tracker 4, Database fondamentale per chi vuole giocare in modo serio gli Spin ed avere un ottimo riferimento delle statistiche del proprio gioco.
Da quello che ho capito visto che stai agli inizi, non sei ancora ferrato nell'usare il programma PT4 come del resto ero anch'io poco tempo fa.
Io cercherò tramite questo post di esserti utile ed illuminarti nel proseguio del tuo percorso.
Ti posto l ' "Information Box" dell'inizio della mia avventura di soli 10 giorni di gioco nel mese di Dicembre dei Twister da 5€ su iPoker in modo che poi tu lo imposterai come tu preferisci ma avendo un ordine o un idea.

La domanda che ti sorge spontanea sarà:
D: Come faccio ad inserire queste statistiche ?
R: Scaricando sul sito Poker Tracker nei "Downloads Statistiche"

D: Quali sono le statistiche più importanti negli Spin & Go / Twister da avere nel proprio "Information Box" ?
R: Credo che nello specifico le più importanti ne sono 5 e te ti condivido lo screen in modo che tu non avrai difficoltà !
D: Come carico i Downloads scaricati sul sito PT4 ?
R: Facendo questo percorso: File - Import Statistics

1) Chips Ev (CEV) La statistica più importante di tutte, per poter fare un Level Up con una scuola o un Coach pvt e vedere se stai giocando bene e quante volte la tua mano sia Pre Flop che Post FLop sia partita in vantaggio rispetto a quella dell'oppo ! ♠_cool:

2) "Multiplier" Una statistica che ti da il resoconto generale di tutti i moltiplicatori usciti in quel periodo da te selezionato ♠_love:

3) ROI + FEE Questa statistica a differenza del classico ROI degli spin giocati, ti da la percentuale del ROI sommata compresa al ritorno di RakeBack che la piattaforma ti da a fine mese ! ♠_thumbsup:

4) Profit + Rakeback Qui ti da il Profit Totale + la somma della Rakeback prodotta ( si deve sempre settare questa statistica)

5) Net RakeBack Questa è l'unica statistica che viene creata settandola manualmente senza doverla caricare su PT4.
Ti da l'importo al netto che devi riavere a fine della settimana o mese che sia.
Se avessi difficoltà a riprodurre questa statistica, ti invio la stringa da mettere su PT4:
amt_fee_curr_conv * .35
Se la tua percentuale fosse il 30%, invece di mettere .35 dovrai mettere .30 un questa stringa sopra indicata.
Ti screenno la procedura su dove devi andare per settare manualmente questa STATS !

Una volta entrato troverai questa schermata e dovrei metterla uguale a come l'ho impostata io !

Detto ciò, spero di esserti stato utile non solo a te, ma anche a tutti gli utenti novizi del Forum di Pokerstrategy che COME ME tante vote NON SONO RIUSCITI ad avere risposte esaustive in generale su internet ( e non parlo di questo forum) e sono dovuti impazzire per chiedere info ad amici Reg degli Spin non avendo tal volte risposte.
Qualsiasi altra info tu vorrai sapere , chiedimi pure e se saprò risponderti quando avrò tempo a disposizione ti risponderò con molto piacere ! TheKey♠_thumbsup: