Passa al forum
I campioni si rialz...

Notifiche
Cancella tutti

I campioni si rialzano una volta in più [2a versione] - Karitao

743 Post
77 Utenti
86 Reazioni
81.3 K Visualizzazioni
rapezzo
Iscritto: 15.07.2010

L'originale di karitao
Con qualche giorno di ritardo, eccoci qua a bloggare aprile.

Un mese che non è affatto iniziato bene ed è finito ancora peggio.
Cosa dire... come si può vedere dal winning summary (che definire così mi pare un insulto, al momento mi viene più loosing summary) al plo100 ho runnato a -35bb/100. obv essendo un livello che gioco come "tappabuchi" ci ho giocato circa 1/6 delle mani totali e la run fa da padrona. In aggiunta ai 15 stack persi al 100 ne arrivano 19 persi al plo50...

dopo 2 mesi e 50k mani al plo50 posso dire di star runnando a -5bb/100. non so dire se e quanto sia lontano dal mio atteso, mi ritengo migliore di questo risultato se non altro perchè ho parecchie persone che continuano a ripetermelo. Speriamo che prima o poi arrivi il mio periodo. Storicamente non sono molto bravo a reggere più mesi di run negativo e negativo ai tavoli, inoltre il mio roll avrebbe proprio bisogno di un upswing.

cmq ecco grafico e summary:

ricapitolando -2,3k ai tavoli + 600 back people's + 400 back stars = -1,3k totale.

Sto giocando poco, queste 30k mani mi stanno strette, avrei voluto giocarne 40k, però 6x plo si fanno veramente poche mani/h, circa 400-450 e diventa lungo/noioso/stressante giocare per farne 1,5k/day, soprattutto quando non si vince un pot.
Cercherò di fare del mio meglio, che è tutto quello che posso fare.
Sto continuando a studiare ed a fare un pò di review con vari amici e stavo pensando di prendere altro coaching per concentrarmi sulle 3bet, call to 3bet ed il gioco post flop, una macro sezione del gioco in cui non mi sento molto confident.
Ho iniziato inoltre a guardare i video del top1 mondo plo, un certo Phil, speriamo mi aiuti in tutto quello che mi serve :D

Vi auguro, ma più per voi che per me stesso GIURO, di leggere i primi di giugno un mio post in cui ho vinto i massimali. stay tuned

purtroppo non credo sia più top 1 mondo plo ma rimarrà sempre il mio giocatore preferito. Il mio amore segreto (ho pure comprato la maglietta di RIO).

Gl per il percorso!!

Rispondi
Citazione

forza forza kari .

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Grazie per il supporto ragazzi :)

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Gl Kari! Mi ero perso il tuo blog! Mitico Galfond, ma occhio che non folda a mezza 3bet

Rispondi
Citazione
karitao

tutti i GL son serviti. questo mese sono un pò in anticipo sulla tabella di marcia: già al 13 posso vantare 1k sotto ev.

al momento sto poco meno di 1,5k sotto, quindi scendo al 25 per riprendermi.
non vorrei tornare ai tempi in cui ero "sessione-patico" cioè che cambia l'umore in base al results della sessione.

sto lavorando sulla rossa e si vedono già i primi risultati, chissà se riuscirò a farla flattare o perderci meno. che dire... GL a voi :D

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di karitao
tutti i GL son serviti. questo mese sono un pò in anticipo sulla tabella di marcia: già al 13 posso vantare 1k sotto ev.

al momento sto poco meno di 1,5k sotto, quindi scendo al 25 per riprendermi.
non vorrei tornare ai tempi in cui ero "sessione-patico" cioè che cambia l'umore in base al results della sessione.

sto lavorando sulla rossa e si vedono già i primi risultati, chissà se riuscirò a farla flattare o perderci meno. che dire... GL a voi :D

Pensa ai lati positivi. Prima finisci i soldi prima smetti di perdere tempo con questo giochino.

Rispondi
Citazione

L'originale di AmericanBateman

Pensa ai lati positivi. Prima finisci i soldi prima smetti di perdere tempo con questo giochino.

:D

Kari provo a passarti un po del mio influsso positivo .

Spoiler

Un po di chiappa :coolface:

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

ascolta l'americano che di swing ne sa

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Rispondi
Citazione
karitao

Allora mi butto col roll al 1k e via

Go big or go home

Rispondi
Citazione
pisiattu

O la va o la caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Karitao nudo :D

Rispondi
Citazione

Vs un 85/79 , un Sn che apre e potta flop turn e river quasi tute le mani :)

Plo H/L 25

http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/19160259_B0EED8565D

Plo 25 Hi

http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/19161197_D3DAF2388E

Rispondi
Citazione
karitao

quella H/L non la so commentare perchè non so le regole

per quanto sappia poco anche quelle del plo high, posso dire che non so chi l'abbia giocata peggio :D

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
per quanto sappia poco anche quelle del plo high, posso dire che non so chi l'abbia giocata peggio :D

Io.......... perchè non devo fare a testate con certi elementi :f_drink:

Rispondi
Citazione
karitao

bene scriviamo il resoconto di maggio.

bella merda. sostanzialmente è questo il resoconto. non ho voglia di scrivere roba troppa lunga per giustificarmi/per caricarmi o per chissà quali altri motivi.
la verità è che sto mi sento di star giocando il mio miglior PLO (soprattutto dopo le ultime 2 ore di coaching) ma i risultati non stanno arrivando.

come al solito qua c'è il summary:

e qui c'è il grafico:

quindi -1900 ai tavoli + 300 di back di stars + 400 di back di pp = -1,2k a maggio

Rispondi
Citazione
pisiattu

Anche io non mi dilungo troppo troppo, saró sintetico ed esaustivo

Spoiler

NUDO

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Daje, morto un mese se ne fa un altro, poi a giugno ci sono i fish :)

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
karitao

AAAggiornamentino di metà giugno.

Ieri ho avuto la notizia che forse attendevo con più ansia da questo 2016: ho passato l'ultimo esame!
sono quindi ufficialmente un laureando, devo finire di scrivere la tesi, non so ancora se ce la farò per luglio o per settembre, ma l'importante è essersi tolti l'ultimo esame!

lato poker molto bene, sono ritornato a giocare il plo50 perchè ho riacquistato una piena consapevolezza e fiducia in me stesso. devo dire che le ultime 3 ore e mezza di coaching sono valse fino all'ultimo euro speso, forse anche di più. mi sento più preparato rispetto a prima (anche se ci sono anche mille cose da continuare a studiare) e mi sento, senza falsa modestia, molto sopra al field medio, anche tra i regular. di questi solo un paio mi complicano la vita.

bene così quindi :D

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012

Beh visto che ora hai più libertà, è arrivato il momento di iniziare a stampare :f_biggrin:

Rispondi
Citazione