L'originale di dur80
ciao Niko92 ! posso chiederti il favore di aiutarmi so che in matematica sei una bomba
sto cercando di creare dei fogli excel per delle situazioni che trovo un po ostiche.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1132350#post1132350 una è questa
poi volevo fare anche quella per calcolare l EV quando stealo contando però anche una cbet atc al flop![]()
risolto![]()
Scusa dur80! Di solito non uso il blog quindi non ho letto prima
Comunque non si chi ti ha detto che di matematica sono una bomba ![]()
Finita la sessione d'esami e mi sto riproponendo di grindare più o meno seriamente. Il weekend è stato accettabile U.U

Spero di continuare a grindare con questo ritmo, sarà difficile durante le lezioni
L'originale di 92Niko
mi sono comprato un basso elettrico, una MPK25, un launchpad e una scheda audio e ho messo da parte tutto il resto. Non guadagno nulla facendo musica, ma sicuramente è un modo più piacevole per passare il tempo libero.
Vorrei avvicinarmi al modo della musica elettonica, però non so proprio da dove cominciare. Posso disturbarti in privato? ![]()
@Sotodo: in teoria sì, in pratica no. Cioè non mi funzionano richieste d'amicizia e messaggi privati quindi non posso proprio fare nulla da lì. Però se scrivi qui sul blog per quello che riesco ti rispondo volentieri che parlare di musica mi fa sempre piacere ![]()
Al massimo sento ai piani alti se posso lasciarti Skype, comunque spara!
Ma che è quella rossa da niubbo? ![]()
devo riniziare a coacharti dalla base, come un tempo? ♠_evil:
L'originale di Baracchinghi
Ma che è quella rossa da niubbo?
devo riniziare a coacharti dalla base, come un tempo? ♠_evil:
Boh, sono tutti CS qua. I fish sono CS, i reg sono CS.
Un po' mi ci metto anche io che ho immagine VAGAMENTE maniac, ma ne approfitto vbettando come i draghi. Che un reg medio riesce a chiamarmi 3barrel anche con 4/5 di scala e di colore sul board e giuro che è successo tipo 5 minuti fa ![]()
Comunque sento di essere ancora moooooolto lontano dal mio A game, nei prossimi giorni cercherò di giocare più focused
Ho finalmente convinto mio fratello a giocare. E l'ho sguinzagliato al NL2.
Ecco il risultato ![]()

Boh sucare infinito contro i peggio dementi è già di per sè tiltante. La cosa che mi fa veramente innervosire è doverli ringraziare perchè al river non raisano il poker di 6 150x sulla tua vbet con full di 9 e 6.
In due giorni ho visto ben due reg diversi flattare 3bet OOP con PP basse, callare flop con 3rd pair o bottom pair e poi turnare set
:wtf::wtf::wtf::wtf: