Passa al forum
Il blog challenge d...

Notifiche
Cancella tutti

Il blog challenge di conilmionome - un 2015 a 5 zeri!!

299 Post
62 Utenti
250 Reazioni
71.8 K Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

vgg! multiroom?

Rispondi
Citazione
hazeleyes92
Iscritto: 05.02.2012

L'originale di manni10
vgg! multiroom?

Y, però 20K vengono comunque da pokerstars :f_drink:

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

Si chiude un mese pieno di montagne russe.
Iniziato malissimo, recuperato alla grande per poi chiuderlo BE...
Di certo non un mese per deboli di cuore :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Mese sereno... Ma hai giocato solo high stakes?

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Una domanda: i 18000€ persi in 8000 mani sono anche "tilt", vero? Siccome downswing così capitano anche a me (ovviamente con 3 zeri in meno LOL) mi piacerebbe che tu raccontassi un po' questo periodo... magari a te succede in un paio di giorni (vista la mole di gioco) ma come lo affronti? Stacchi un po', fai review,... Grazie mille dell'eventuale risposta! P.s. mi piacerebbe anche sapere, da un Top come te, quanto è stato importante lo studio/analisi del proprio gioco per raggiungere questi livelli ed il rapporto ore gioco/ore studio/review che hai esoprattutto che avevi ad inizio carriera (micro). Grazie ancora e GL Fenomeno!

Rispondi
Citazione

io a 5k di profit quittavo il mese lol

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Da notare il tuo "break even", man: -400 euro (della serie: le proporzioni inarrivabili... :f_biggrin:)

C'è poco da fare, quando passo e vedo il tuo blog imparo sempre qualcosa sul modo mentale giusto di approcciarsi al giochino :f_love:

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

L'originale di pisiattu
Mese sereno... Ma hai giocato solo high stakes?

tutto quelloche si trovava prediligendo chiaramente il NL400-1000

Quando ho tempo rispondo anche agli altri :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

E così si chiude il mese con un ultima sessione fiume da 20 ore consecutive!

Rispondi
Citazione
pisiattu

Sto mese hai giocato poco ottenendo il massimo col minimo sforzo

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di pisiattu

mi sa che il grafico è solo di ieri, non del mese :f_wink:

in ogni caso, congrats :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

L'originale di pisiattu

È solo di ieri o meglio di oggi.. Devo ancora andare a letto!
Quando mi sveglio posterò per bene il mese e il giro di boa di questo metà anno

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

Ed ecco il grafico di giugno..
Direi proprio il mio "best month ever!"

Rispondi
Citazione
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015

Non pensavo fosse possibile una cosa del genere.. cioè 40000 in un mese??
Non so che altro dire, lo metto tra i preferiti.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

_ugly:

_cool:

Rispondi
Citazione
pisiattu

I complimenti non te li faccio, sarebbe troppo scontato, penso alla tua faccia quando ti dicono che fai cose a caso o denigrano i tuoi tp

Spoiler

GG

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di pisiattu
penso alla tua faccia quando ti dicono che fai cose a caso o denigrano i tuoi tp

A me fan ridere perché sono gli stessi che si riempiono la bocca di discorsi sul lungo periodo e poi fanno in un mese quello che lui fa in 3 giorni.
Gente che non ha ancora capito che al lungo periodo bisogna prima di tutto saperci arrivare. E anche quella è una skill.
Son come quei centometristi che si iscrivono alla Maratona di New York. E infatti stramazzano a 10 minuti dal via :D

Rispondi
Citazione
hazeleyes92

Innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, provo a rispondere un po' ogni qual volta ho tempo.

L'originale di Marmittoni
Una domanda: i 18000€ persi in 8000 mani sono anche "tilt", vero? Siccome downswing così capitano anche a me (ovviamente con 3 zeri in meno LOL) mi piacerebbe che tu raccontassi un po' questo periodo... magari a te succede in un paio di giorni (vista la mole di gioco) ma come lo affronti? Stacchi un po', fai review,... Grazie mille dell'eventuale risposta! P.s. mi piacerebbe anche sapere, da un Top come te, quanto è stato importante lo studio/analisi del proprio gioco per raggiungere questi livelli ed il rapporto ore gioco/ore studio/review che hai esoprattutto che avevi ad inizio carriera (micro). Grazie ancora e GL Fenomeno!

Ero rimasto indietro.
Rispondo velocemente dicendo che la cosa di cui sono proprio più contento è l'approccio mentale che mi sono sforzato di tenere sto anno.
Gli altri anni tiltavo tanto al 1000, e gia il 400 e 600 erano il mio livello limite dove ero tirato come mindset se runnavo male. E anche gli Hu per me erano tosti a certi livelli, perchè se perdevo 3-4-5 stack mi pesavano tantissimo, e ovviamente neanche mi avvicinavo al 1000 HU. runnavo malino e non reggevo la pressione. Quest'anno mi son detto "GG devo mettermela via, anche se perdo tanto mi devo sforzare e rimanere concentrato". E' stato difficile ma credo di starcela facendo. Alla fine ormai sto anno senza SNE è così, meglio giocare i limiti più alti possibili dove la rake conta meno e alle volte ci sono i più bei whale e basta (anche se chiaramente ci sono anche i reg più forti)
Alla fine un downswing di 20K non è una cosa così pazzesca a un mille, sono 20 stack, niente di più possibile anche se decisamente forte a livello mentale, visti i soldi, la scarsa action a quei limiti etc..
Comunque di certo poco è dovuto al puro tilt, cioè magari mentre perdi anche inconsciamente giochi un po' peggio. Ma un vero professionista non dovrebbe tiltare mai senza nessuna scusante. Si deve sempre pensare alla mossa che credi sia +Ev senza se e senza ma.

Rispondi
Citazione

i complimenti non bastano,quindi non te li faccio :D
Non mi stupirei mica se una delle grandi squadre ti cercasse e ingaggiasse con un top stipendio,quelli che non si possono rifiutare _cool:..

Spoiler

http://imgur.com/gallery/mykmLGz

togli in a match. _drink:

Rispondi
Citazione