Passa al forum
[AVVISO] PokerStrat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com

177 Post
80 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni

se la gente invece di whinare facesse funzionare il cervello questo 3D sarebbe rimasto solo un 3D a puro scopo informativo del bravo e cordiale bellavec che ci ha avvertito. grazie bellavec e grazie per la risposta. chi vuol capire capisca, gli altri whinassero. amen

(P.S. come mai chi si lamenta nn ho affiliato prima le .com visto che ci si tiene così tanto ora che "nn si può" più?)

nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

quindi? non ho seguito il discorso che succede?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

si però porca troia potevate pubblicare la notizia prima, almeno riuscivo ad affiliarmi ad altre pokeroom, che cazzo solo un giorno? grazie di cuore

Hai ragione, su questo, e me ne scuso. La notizia senza troppo anticipo è dovuta al fatto che, senza troppo anticipo (altro che gridare al complotto da parte nostra), ci è stato intimato di fare questi cambiamenti, e di farli al volo.

In ogni caso, se leggi sopra altri membri hanno già trovato soluzioni alternative per continuare ad affiliarsi alle room ancora disponibili agli italiani.. i bonus code e i link rimangono gli stessi, e le guide per i download non sono state cancellate ma, semplicemente, non sono più linkate nelle nostre sezioni. Vuoi una poker room? Cerca una news su di essa, e probabilmente troverai il link che cerchi ;)

Ieri ho fatto iscrivere un amico a pokerstrategy col TAF.
Lui ha già un account su Party e Pokerstars, le uniche due room affiliate alla scuola proprio da ieri.
Quindi non potrà mai avere il capitale iniziale ed essere uno strategysta? Evil

Purtroppo, in questo momento possiamo offrire il free50 solo su PartyPoker.it. Come detto, siamo in contatto con quasi tutte le altre room italiane, e stiamo lavorando per le nuove affiliazioni (e questo vale come risposta anche per Octopippo). Non ti so dire quanto ci voglia, ma verranno implementate, e potrai continuare ad usare il TAF. Mi spiace per l'inconveniente, e mi spiace non poterti suggerire soluzioni istantanee, non so proprio cosa farci :(

Comunque sia, essendo affiliato a pokerstrategy tramite fulltilt ed avendo un account vecchio su pstar che non posso più affiliare... rimarrebbe party poker ...ma non ha il software per MAC Crying

So per certo che un mio amico gioca su Mac su PartyPoker.it da almeno 2 o 3 mesi. Non so se abbia trovato l'installer adatto o se semplicemente usi un emulatore. Prova a scrivere una domanda a riguardo nella sezione del forum dedicata alla room, intanto io chiedo info al mio amico e nel caso le trascrivo appena lo sento.

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

P.S. come mai chi si lamenta nn ho affiliato prima le .com visto che ci si tiene così tanto ora che "nn si può" più?

A parte che se uno si sbatte il modo lo trova, cmq su questo punto la risposta è scontata: perché i bonus di primo deposito se no vanno in malora...

Sul resto e sul senso del tuo intervento mi trovi d'accordissimo, sarebbe bene lasciare il thread per tutte le info relative a questa nuova policy.

Il mio intervento è per far usare la testa alla gente. è solo cambiato che devi fare esattamente...ora li calcolo...asp....1 click in più del mouse...OK?

ragioniamo ragazzi.

piuttosto affrettatevi perchè se viene impedita anche questa altra via poi addio bonus primi depositi...

Una domanda per bellavec visto che ci siamo qui: i bonus sul primo deposito e il modo di pulirli (mi riferisco al numero di punti necessari) spesso differiscono da quello che c'è scritto sul sito della room (faccio riferimento ai miei interventi nelle sezioni delle room .com se hai tempo di leggerli). di chi mi devo fidare? cioè è corretto quello che leggo qui nel senso che NOI abbiamo un trattamento privilegiato sia come entità del bonus sia come MODALITà di pulirlo?

grazie

G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009

Scusate..... perchè dite addio bonus primo deposito ???

Anche le room .it danno la possibilità di usufruirne !!!
Su party.it ne hanno dati addirittura due ( io da cogli***) uno l ho buttato.

Se lo ha fatto party, ( in passato lo ha fatto pokerstars.it) lo farà di sicuro anche fulltilt.it.

Ovvio, ci fregheranno con la rake, non ci saranno più tornei con tanta gente, ci sarà meno traffico.
Però sui bonus primo deposito credo non si possa dire nulla.

Io sinceramente spero che verranno create le poker room europee, cosi l aams non potrà fare nulla, in quanto uno stato non può imporre il divieto di accesso a "beni" di altri stati nell unione europea.

Quindi...preghiamo che l europa ci salvi. :D

ovviamente parlavo dei primi depositi che lasciamo alle .com

sempre soldi sono...qualcuno in 2 mesi se li potrebbe prendere e fuggire LOL

G4NDO17

Nel senso che non potremo più sfruttare le loro "offerte primo deposito" ? Se si, be, abbiamo ancora due mesi, prima dell'arrivo delle .it , e poi non credo che tra precisamente 61 giorni, ci sarà l'espulsione diretta dei giocatori italiani.

Chi non è iscritto in nessun forum, chi ancora non sa di questa notizia dovrà essere in qualche modo avvertito.

Indi per cui, vedrai che daranno almeno 2 o 3 mesi , da quando le .it nasceranno, per abbandonare le .com.

Credo , che in 5 mesi, si riesca a sbloccare il bonus, prendere i soldi....scappare....e usare tali soldi per sbloccare i bonus sulle .it

Magari ho una visione troppo rose e fiori, ma io la vedo cosi.

esatto _mad:

scusa uan domanda perchè parli di 2 mesi?

ti riferisci a queli room in particolare chye in 2 mesi chiuderanno battenti agli italiani??

G4NDO17

è una data ipotetica , non so di preciso quando apriranno le .it,ho messo come data....2 mesi.

(leggendo 2 mesi nel tuo post)

Cmq... il discorso rimane valido, io credo che uno scarto di un paio di mesi dall apertura delle .it lo dovranno dare.

Non posso espellere tutti i giocatori italiani senza preavviso.

Quindi...che vuole sfruttare quei bonus......si deve sbrigare a farlo ora. :D

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

L'originale di AlienBeamen
se la gente invece di whinare facesse funzionare il cervello questo 3D sarebbe rimasto solo un 3D a puro scopo informativo del bravo e cordiale bellavec che ci ha avvertito. grazie bellavec e grazie per la risposta. chi vuol capire capisca, gli altri whinassero. amen

quotone! _thumbsup:

L'originale di G4NDO17è una data ipotetica , non so di preciso quando apriranno le .it,ho messo come data....2 mesi.

(leggendo 2 mesi nel tuo post)

Cmq... il discorso rimane valido, io credo che uno scarto di un paio di mesi dall apertura delle .it lo dovranno dare.

Non posso espellere tutti i giocatori italiani senza preavviso.

Quindi...che vuole sfruttare quei bonus......si deve sbrigare a farlo ora. :D

ma io ho detto 2 mesi per ogni bonus...

nn ho detto che fra 2 mesi le com chiudono tutte lol

lo hai detto tu? hai fonti?

L'originale di bellavec

si però porca troia potevate pubblicare la notizia prima, almeno riuscivo ad affiliarmi ad altre pokeroom, che cazzo solo un giorno? grazie di cuore

Hai ragione, su questo, e me ne scuso. La notizia senza troppo anticipo è dovuta al fatto che, senza troppo anticipo (altro che gridare al complotto da parte nostra), ci è stato intimato di fare questi cambiamenti, e di farli al volo.

In ogni caso, se leggi sopra altri membri hanno già trovato soluzioni alternative per continuare ad affiliarsi alle room ancora disponibili agli italiani.. i bonus code e i link rimangono gli stessi, e le guide per i download non sono state cancellate ma, semplicemente, non sono più linkate nelle nostre sezioni. Vuoi una poker room? Cerca una news su di essa, e probabilmente troverai il link che cerchi ;)

Ieri ho fatto iscrivere un amico a pokerstrategy col TAF.
Lui ha già un account su Party e Pokerstars, le uniche due room affiliate alla scuola proprio da ieri.
Quindi non potrà mai avere il capitale iniziale ed essere uno strategysta? Evil

Purtroppo, in questo momento possiamo offrire il free50 solo su PartyPoker.it. Come detto, siamo in contatto con quasi tutte le altre room italiane, e stiamo lavorando per le nuove affiliazioni (e questo vale come risposta anche per Octopippo). Non ti so dire quanto ci voglia, ma verranno implementate, e potrai continuare ad usare il TAF. Mi spiace per l'inconveniente, e mi spiace non poterti suggerire soluzioni istantanee, non so proprio cosa farci :(

Comunque sia, essendo affiliato a pokerstrategy tramite fulltilt ed avendo un account vecchio su pstar che non posso più affiliare... rimarrebbe party poker ...ma non ha il software per MAC Crying

So per certo che un mio amico gioca su Mac su PartyPoker.it da almeno 2 o 3 mesi. Non so se abbia trovato l'installer adatto o se semplicemente usi un emulatore. Prova a scrivere una domanda a riguardo nella sezione del forum dedicata alla room, intanto io chiedo info al mio amico e nel caso le trascrivo appena lo sento.

e chi ha orecchie per intendere intenda :D

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Per i link basta aprire gli occhi. ;)

Io vorrei capire se si va verso il ban generale delle .com o è solo strategy che ha optato per questa politica, se mi dite che si va verso il ban quando avverrà?
Lo chiedo perchè mi sembra che stiamo molto nel vago, se strategy ha operato con tanta fretta vuol dire che il ban è vicino altrimenti non avrebbe senso

grazie bellavec sei stato gentilissimo nei chiarimenti.

per ricapitolare, dato che ho le idee un pò confuse.

nei prossimi mesi non sarà più possibile accedere a nessuna .com causa ip.
questo è aggirabile utilizzando tor
è sicuro l'arrivo di fulltilt.it e conseguente deportazione di massa.
questo è aggirabile creando un account tramite amico all'estero(ovviamente solo per dire) ;)
il miglior modo di agire adesso è quello di pulire tutti i bonus primo versamento.

questo è quello che ho capito e spero di aver capito male, chi aggiunge qualcosa?

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao a tutti, allora, non ho capito molto di questa storia a causa del poco tempo a disposizione per documentarmi approfonditamente in merito..sta cosa fatta dall'aams non mi piace proprio (come penso a tutti voi) perché è una limitazione della libertà dell'individuo (secondo me si possono trovare altri sistemi per controllare vincite e tassarle ecc), cmq polemiche a parte che ce ne sarebbero di pesanti da fare, vorrei chiedere alcune cose:
1- l'affiliazione a ps sulle room si può ancora fare? Il bonus code è attivo?
2- mettiamo il caso mi iscriva adesso a fulltilt (per esempio) e l'affilii, quando arriva la .it in Italia, la posso affiliare a ps?
3- stessa cosa per le altre rooms, se già ho un account su Everest (per esempio) affiliato a ps, se mai arriverà Everest.it potrò affiliarlo a ps?
4- cosa è tor???
Per ora mi fermo qui ma di sicuro avrò altre domande..:D
p.s. Volevo ringraziare tutto lo staff di ps per il lavoro che svolge per noi e l'aiuto che ci date...di sicuro sta cosa è un grossa rottura di scatole anche per voi...ty:)

theperni
Iscritto: 28.08.2007
  1. si; si.
  2. lo sapemo quando esisterà la .it.
  3. vedi sopra.
  4. TOR

.

zerolove
Iscritto: 26.03.2010

Se non sarà più possibile connettersi alle .com sarebbe davvero inutile usare un proxy per ovviare il problema a meno che non si vuole giocare senza prelevare X( non credo che ci oscureranno le rooms .com e ci daranno la possibilità di prelevare dall'italia.
Ci isoleranno dal mondo e ci obbligheranno a giocare dove vogliono loro.
C'è una cosa che non ho capito bene: L'AAMS dice di tutelare il giocatore ma proibisce alle comunity come PokerStrategy di "regalare" soldi tramite il rakeback? mah... chi li capisce è bravo!!

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

Sempre in riferimento al divieto di promuovere i siti .com, come funziona con la rake race!? viene considerata promozione? verranno ancora corrisposti i premi derivanti da questo sistema classifiche (o per noi italiani la cosa cambia?).
Il tutto perchè credo che la rake race sia un forma di promozione a siti non autorizzati da monopoli italiani...
se qualcuno è meglio informato del sottoscritto attendo info.