si però porca troia potevate pubblicare la notizia prima, almeno riuscivo ad affiliarmi ad altre pokeroom, che cazzo solo un giorno? grazie di cuore
Hai ragione, su questo, e me ne scuso. La notizia senza troppo anticipo è dovuta al fatto che, senza troppo anticipo (altro che gridare al complotto da parte nostra), ci è stato intimato di fare questi cambiamenti, e di farli al volo.
In ogni caso, se leggi sopra altri membri hanno già trovato soluzioni alternative per continuare ad affiliarsi alle room ancora disponibili agli italiani.. i bonus code e i link rimangono gli stessi, e le guide per i download non sono state cancellate ma, semplicemente, non sono più linkate nelle nostre sezioni. Vuoi una poker room? Cerca una news su di essa, e probabilmente troverai il link che cerchi 
Ieri ho fatto iscrivere un amico a pokerstrategy col TAF.
Lui ha già un account su Party e Pokerstars, le uniche due room affiliate alla scuola proprio da ieri.
Quindi non potrà mai avere il capitale iniziale ed essere uno strategysta? Evil
Purtroppo, in questo momento possiamo offrire il free50 solo su PartyPoker.it. Come detto, siamo in contatto con quasi tutte le altre room italiane, e stiamo lavorando per le nuove affiliazioni (e questo vale come risposta anche per Octopippo). Non ti so dire quanto ci voglia, ma verranno implementate, e potrai continuare ad usare il TAF. Mi spiace per l'inconveniente, e mi spiace non poterti suggerire soluzioni istantanee, non so proprio cosa farci 
Comunque sia, essendo affiliato a pokerstrategy tramite fulltilt ed avendo un account vecchio su pstar che non posso più affiliare... rimarrebbe party poker ...ma non ha il software per MAC Crying
So per certo che un mio amico gioca su Mac su PartyPoker.it da almeno 2 o 3 mesi. Non so se abbia trovato l'installer adatto o se semplicemente usi un emulatore. Prova a scrivere una domanda a riguardo nella sezione del forum dedicata alla room, intanto io chiedo info al mio amico e nel caso le trascrivo appena lo sento.