Passa al forum
[AVVISO] PokerStrat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com

177 Post
80 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni
Ciberbob
Iscritto: 28.03.2010

infatti io non ho capito la rakeback arrivera' o non piu?
io per esempio oggi che è venerdi non l'ho ancora avuta

BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009

che schifo, fortuna che siamo in un paese "libero"

L'originale di Ciberbobinfatti io non ho capito la rakeback arrivera' o non piu?

Nemmeno io (se si parla di FullTilt). Di solito arriva sulle 19-20, a volte anche più tardi, quindi nessun allarmismo imo :heart:.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di Ciberbobinfatti io non ho capito la rakeback arrivera' o non piu?

per chi è gia iscritto al momento non sono previste limitazioni ;)

romeo4you
Iscritto: 12.01.2010

ragazzi se mi iscrivo un paio di poker room come bet365 e ladbrokes per la questiione degli strategy point come funziona?
o purtroppo è tardi?
grazie mille a tutti

L'originale di romeo4youragazzi se mi iscrivo un paio di poker room come bet365 e ladbrokes per la questiione degli strategy point come funziona?
o purtroppo è tardi?
grazie mille a tutti

E' troppo tardi per l'appunto.

L'originale di Grottesco

L'originale di romeo4youragazzi se mi iscrivo un paio di poker room come bet365 e ladbrokes per la questiione degli strategy point come funziona?
o purtroppo è tardi?
grazie mille a tutti

E' troppo tardi per l'appunto.

?(

Non è troppo tardi, basta guardare la pagina precedente per trovare come fare.. Direi che una volta affiliate gli strategy point arrivano, se no che le affilii a fare?

romeo4you

le affilio scrivendo il nik della poker room nella stessa pagina da dove scarico il link del dowload corretto?
avete certezza che gli strategy point arrivino?:)

romeo4you

nessuna conferma?

Darbarz
Iscritto: 14.01.2010

Mi interessa anche a me! Oltre che per la promozione TAF che dovrei fare a giorni, sempre che sia ancora possibile farla...

2delta2
Iscritto: 04.07.2008
romeo4you

per la taf indirizzerò i miei amici sulle .it disponibili

io mi sono iscritto anche dalla home inglese a un pio di .come nel profilo del forum me le da.... bho pero se qualcuno ci confermasse la cosa

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Se riesci a scaricare la room e a mettere i codici giusti (memoria o reperisci le guide) puoi ancora affiliarti alle .com
E' solo che non si può più pubblicizzarle.

Però occhio, perchè sono più di quelle che si pensi le .com chiuse per noi che reindirizzano automaticamente sulla loro .it
Ladbrokes è una di queste, se sei italiano non puoi fare un conto sul .com
e come .it non è affiliata a Strategy

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Ciao a tutti, scusate se mi intrufolo. Sicuramente l'argomento è già stato trattato. Volevo sapere cosa succede a chi ha già account sui .com e gioca il cash game. Io ad esempio ho una situazione un po particolare. Quando mi sono iscritto a pokerstrategy qualche mese fa, consigliavano di iscriversi su Everest per la SSS perchè ci sono tanti polli (dicevano). Poi non ho mai fatto l'ID check fino a 2 settimane fa. Ora mi trovo con i 50$ su everest, gioco il cash game, e non ho capito bene se posso o no...

Va benissimo anche un link a qualche discussione simile, se non è di 50 pagine...lol...se no mi accontenterei di un "vai tranquillo" o "molla tutto"

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Kamuno, per te tutto tranquillo.
Gli account già aperti funzionano normalmente, come se nulla fosse successo ;)

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Bella Stockky, grazie mille.. _thumbsup:

magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di AlienBeamense la gente invece di whinare facesse funzionare il cervello questo 3D sarebbe rimasto solo un 3D a puro scopo informativo del bravo e cordiale bellavec che ci ha avvertito. grazie bellavec e grazie per la risposta. chi vuol capire capisca, gli altri whinassero. amen

(P.S. come mai chi si lamenta nn ho affiliato prima le .com visto che ci si tiene così tanto ora che "nn si può" più?)

+1