Passa al forum
Il ritorno di noelg...

Notifiche
Cancella tutti

Il ritorno di noelga (tra cucina, filosofia e quel dannato asso al river)

627 Post
69 Utenti
2 Reazioni
55.2 K Visualizzazioni
pigro78
Iscritto: 06.11.2008

Ti scrivo dal cel. Oggi ho trovato casa, il tempo di collegare internet saro pronto per riprendere a giocare on line.

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Daje che abbiamo da fare.

Rispondi
Citazione
pigro78

Stasera si gioca live.

Rispondi
Citazione

L'originale di pigro78Stasera si gioca live.

Bladi porco cane sei sparito, su skype non ci stai più dai torna tra noi fishone!!!! (Cmq Ale mi ha detto tutto) ;)
Dai fatti sentire su skype!!!
Ritorna a spaccare. :D

Rispondi
Citazione

GG per il platino ! stai puntando al diamante? quanti sit e a quale limite hai intenzione di farli per diventarlo?

Rispondi
Citazione
noelga

Beh al momento gioco cash NL25 principalmente.
Potrò pensare al diamante quando inizierò con il NL50. :)

Tony, Bledi non lo sa che hai cambiato nick in Barbabianca.

Rispondi
Citazione
LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007

Giochi 6-max?
Quale strategia segui per BRM?

Rispondi
Citazione

L'originale di noelgaBeh al momento gioco cash NL25 principalmente.
Potrò pensare al diamante quando inizierò con il NL50. :)

Tony, Bledi non lo sa che hai cambiato nick in Barbabianca.

Ops... l'abitudine me l'ha fatto dimenticare. :D

Rispondi
Citazione
noelga

L'originale di LeOpOl84Giochi 6-max?
Quale strategia segui per BRM?

Si gioco 6-max ho iniziato con 35-40 stack.
Al momento prima di fare eventuale level up voglio fare circa 70k mani al livello attuale. Al momento ne ho fatte solo 30k per motivi d'impegni personali.

Rispondi
Citazione
noelga

Il gutshot è il mio nemico numero 1.

Ma quanti me ne hanno chiusi nelle ultime due sessioni?

Rispondi
Citazione
noelga

Ieri ho ripreso tranquillamente le mie sessioni di NL25 facendo quasi 1.8k mani.

Oggi vedo quante mani posso giocare e faccio il mio resoconto di fine mese, sono davvero curioso.

Rispondi
Citazione
noelga

È tempo di resoconti.

Questo mese sono arrivato a giocare 33.5k mani e i risultati sono i seguenti:

Ho viaggiato a un fantasmagorico 14.84 bb/100.
Sono ovviamente in goodrun ma mi rendo conto di aver migliorato parecchio il mio gioco, specialmente nel mindset, nonché di essere riuscito a risparmiarmi molti spot marginali e facendo anche parecchia table selection.

Si può anche evincere dal grafico che da un certo punto in poi sono riuscito a raddrizzare la linea del non showdown winnings, cosa che ha influito molto sul win rate.

Le mie stats sono state le seguenti:

Considerando anche il bonus primo deposito del quale ho sbloccato 260€ e i punti fatti che virtualmente mi danno una rakeback di altri 125€ raggiungiamo la ragguradevole cifra di: +1.629€

Per quanto riguarda il fronte tornei, ho giocato pochissimo (15 MTT) e non benissimo, facendo specialmente qualche satellite per le ICOOP.
Alla fine il risultato è un bel -60€.

ricapitolando:

NL25 (33.5k mani) +1.629€
MTT -60€
TOTALE +1.569€

Non guardare i risultati fino a fine mese non è stato male. :f_biggrin:

L'unica fregatura e che adesso non posso prelevare finché non ho finito di sbloccare tutto il bonus primo deposito, pena l'annullamento del resto del bonus. E non so voi ma io su 140€ non ci sputo sopra.

Buon mattino a tutti voi. :f_grin:

Domani è un nuovo mese e si riparte da zero.

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

voglio vomitare.

Rispondi
Citazione
pigro78

L'originale di noelgaÈ tempo di resoconti.

Questo mese sono arrivato a giocare 33.5k mani e i risultati sono i seguenti:

Ho viaggiato a un fantasmagorico 14.84 bb/100.
Sono ovviamente in goodrun ma mi rendo conto di aver migliorato parecchio il mio gioco, specialmente nel mindset, nonché di essere riuscito a risparmiarmi molti spot marginali e facendo anche parecchia table selection.

Si può anche evincere dal grafico che da un certo punto in poi sono riuscito a raddrizzare la linea del non showdown winnings, cosa che ha influito molto sul win rate.

Le mie stats sono state le seguenti:

Considerando anche il bonus primo deposito del quale ho sbloccato 260€ e i punti fatti che virtualmente mi danno una rakeback di altri 125€ raggiungiamo la ragguradevole cifra di: +1.629€

Per quanto riguarda il fronte tornei, ho giocato pochissimo (15 MTT) e non benissimo, facendo specialmente qualche satellite per le ICOOP.
Alla fine il risultato è un bel -60€.

ricapitolando:

NL25 (33.5k mani) +1.629€
MTT -60€
TOTALE +1.569€

Non guardare i risultati fino a fine mese non è stato male. :f_biggrin:

L'unica fregatura e che adesso non posso prelevare finché non ho finito di sbloccare tutto il bonus primo deposito, pena l'annullamento del resto del bonus. E non so voi ma io su 140€ non ci sputo sopra.

Buon mattino a tutti voi. :f_grin:

Domani è un nuovo mese e si riparte da zero.

grandissimo!!! _biggrin:
sono contento per te. Hai fatto benissimo. La prova che il lavoro e la costanza premiano.
Da parte mia ho chiuso il mese di gioco live, praticamente 8 sessioni da 6 ore di media.
+85k in soldi albanesi che in dollari sono 8.3k, meta dei quali vanno a chi mi ha stackato. Giocato totalmente fuori bankroll.

ho comprato la chiavetta internet, se ci sei stasera ci sentiamo su skype.

Rispondi
Citazione
noelga

Ok Bledi ci sentiamo stasera. :f_grin:

Comunque diciamo che orientativamente i mini obiettivi che mi ero posto li ho raggiunti: fare almeno 30k mani e raggiungere lo status platino qui su strategy.

Passiamo agli obiettivi di questo mese:
-Fare almeno 35k mani (spero di arrivare alle 40k) facendo 20gg di cash
-Mantenere lo status platino
-Shottare al NL50
-Riperndere a fare un po' di MTT tra party e stars, pensavo il lunedì e il mercoledì.

Vediamo un po'.

Rispondi
Citazione
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

GG!

Non sono andato dietro con il tuo blog, una curiosità...che limite giochi e dove?

Cheers!

Rispondi
Citazione
noelga

Al momento gioco NL25 su stars. Tu invece?

:f_grin:

Rispondi
Citazione
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

GD NL30...com'è la RB di pokerstars senza contare il bonus di deposito? Quanta rake hai generato a settembre giocando 33k mani al NL25?
Te lo chiedo perchè su GD se non riesci a entrare tutte le settimane in classifica fa abbastanza pena.

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007

Complimenti,

son sempre stato attirato nel leggere il tuo (vecchio ) blog ma tutte quelle pagine m'avevano sempre spaventato,

sta volta (anche se poi è stato per una disgrazia,in parte condivisa) è stato più facile.

continuerò a leggerti con piacere

Rispondi
Citazione
noelga

Oltre a leggere scrivi pure qualcosa.
Mi farebbe molto piacere. :f_grin:

L'originale di DanRamoneGD NL30...com'è la RB di pokerstars senza contare il bonus di deposito? Quanta rake hai generato a settembre giocando 33k mani al NL25?
Te lo chiedo perchè su GD se non riesci a entrare tutte le settimane in classifica fa abbastanza pena.

Ho fatto circa 650€ di rake con il cash.
La rakeback senza il primo deposito fa un pò cacare se non sei supernova.
Oscilla tra il 18% e il 20%.

Rispondi
Citazione