A QUITTER NEVER WINS AND A WINNER NEVER QUITS —Napoleon Hill
I WILL EITHER FIND A WAY OR MAKE ONE —Hannibal
Ciao ragazzi,
dopo aver sperimentato con diversi blog nella community inglese, è venuto il momento di iniziarne uno qui a casa ![]()
Creo questo blog perché non ne posso assolutamente più di essere un giocatore breakeven al NL10. Quest'anno, il mio obiettivo pokeristico è di vincere almeno 5bb/100 sulle mie ultime 100k mani al NL100, o fare level up al NL200+. Che io riesca nell'impresa o no, sarò persistente al massimo, non importa quante sfide incontrerò per la strada.
Da quando, qualche settimana fa, ho letto il libro Think and Grow Rich di Napoleon Hill, la mia mentalità è cambiata completamente. Prima, "capivo" intellettualmente l'importanza di non mollare. Ora lo capisco da tutto un altro punto di vista - non intellettuale, ma emotivo, e la forza di questa convinzione è 1000 volte più grande. Questa è una lezione così importante che rileggerò un capitolo al giorno per il resto dell'anno.
Questo blog documenterà il mio viaggio. Sarà interessante vedere come la mia mentalità evolve nel passare dell'anno, e sicuramente sarà divertente per me rivedere questo blog in futuro dopo aver raggiunto il mio obiettivo.
Ho diviso tutti i miei obiettivi per il 2014 in 3 periodi: 90 giorni, mensili e settimanali. Il piano per questa settimana:
giocare almeno 10k mani
postare o commentare almeno 20 mani
su HEM2, analizzare le % di successo della cbet su vari board texture
Aggiornerò questo blog almeno una volta alla settimana, a volte più spesso, e userò questo spazio anche per raccogliere le mie note.
Benvenuti