Passa al forum
Il dott. Odds e Nan...

Notifiche
Cancella tutti

Il dott. Odds e Nando La Vasca - Il blog di CopiaIncolla

319 Post
44 Utenti
9 Reazioni
27.1 K Visualizzazioni
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Non è vero, mani giocate lo dimostrano

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Coach ti ricordo l'appuntamento di stasera per il torneo a squadre del Kis Zone alle 22.00 :club: :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di netrunner1
Coach ti ricordo l'appuntamento di stasera per il torneo a squadre del Kis Zone alle 22.00 :club: :D

ecco lo sapevo....ho iniziato per bene e me ne sono dimenticato :facepalm:

Perdonatemi....net aggiungiamoci su skype. Almeno si fa la chat di squadra che fa più squadra :)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Tranqui, io & Linux siamo andati ITM ma la sfortuna ancora una volta ci ha messo i bastoni tra le ruote :D intanto ti ho aggiunto agli amici, la chat di squadra è già pronta :)

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di netrunner1
Tranqui, io & Linux siamo andati ITM ma la sfortuna ancora una volta ci ha messo i bastoni tra le ruote :D intanto ti ho aggiunto agli amici, la chat di squadra è già pronta :)

non ci resta che usarla allora :)

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

C'avevo voglia di prenderli un po' per il cul..to, cacchio m'hanno preso sul serio... :facepalm:

"Ciao STEFANO ,

questa mail è una CONVOCAZIONE UFFICIALE AL CASTING DI MILANO

Ti aspettiamo presso gli studi televisivi di UNICA VIDEO, via privata Giovacchino Belli 14, 20127 Milano
alle ore 9.30 di SABATO 8 marzo

All'ingresso troverete la redazione de "La casa degli assi "a cui dovrete consegnare

- Liberatoria firmata che trovate in allegato (Compilata in tutte le sue parti)
- documento di identità
- fotografia in primo piano (andrà benissimo anche stampata dal computer)

Come già comunicato se il casting andrà bene verrete nuovamente convocati DOMENICA 9 MARZO e sarete impegnati con noi per tutta la giornata.
Domenica ci saranno partite di poker, quindi non dimenticate i vostri portafortuna e indossate il vostro look più vincente!
I casting saranno filmati.

Vi consigliamo di portarvi uno spuntino per la giornata."

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

vai e e sburra negli occhi a tutti

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di pisiattu
vai e e sburra negli occhi a tutti

Huhahuahuahuahuahua :coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di CopiaIncolla
C'avevo voglia di prenderli un po' per il cul..to, cacchio m'hanno preso sul serio... :facepalm:

"Ciao STEFANO ,

Ti aspettiamo presso gli studi televisivi di UNICA VIDEO, via privata Giovacchino Belli 14, 20127 Milano

All'ingresso troverete la redazione de "La casa degli assi "a cui dovrete consegnare

- documento di identità

Come già comunicato se il casting andrà bene verrete nuovamente convocati DOMENICA 9 MARZO e sarete impegnati con noi per tutta la giornata.
Domenica ci saranno partite di poker, quindi non dimenticate i vostri portafortuna e indossate il vostro look più vincente!

gogogo

Rispondi
Citazione
dbucca
Iscritto: 07.06.2011

ah bene allora saremo in 2 :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di dbucca

Ooooh meno male almeno da solo non mi annoierò

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di dbucca

Hanno contattato anche me telefonicamente... ma sono stato costretto a foldare non essendo a Milano in quei giorni... X(

Gli ho detto comunque di richiamarmi per il casting di Roma, ma non so se potrò cmq andare.

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di navigator7709

L'originale di dbucca

Hanno contattato anche me telefonicamente... ma sono stato costretto a foldare non essendo a Milano in quei giorni... X(

Gli ho detto comunque di richiamarmi per il casting di Roma, ma non so se potrò cmq andare.

Infatti ti avevo scritto per sapere se ti avevano chiamato :D

Bell'avatar :coolface:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

"Ciao STEFANO ,

- documento di identità

Uao, questa è la volta che ci divertiamo sul serio, GL :D :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

So che non avete dormito la notte per l'attesa. Ebbene, ecco com'è andato tutto. E penso che se c'era una telecamera a seguirmi mi scritturavano per un film sulla mia vita.

Venerdì sera ore 23:00. Dice "vai a letto che domani ti svegli presto". Ok, ma il necessario per domani ce l'hai?

- Liberatoria..... :facepalm: non l'ho compilata

la penna, dov'è la penna? Eccola! Ok, nome....cognome...nato a ...il....lungo cm....no questo no...documento n°......mmmmm documento n°?

Mmmm....dunque, la carta d'identità l'ho lavata con la felpa, non sono rimaste che delle rovine. Ho la patente però. Ho preso un aereo mercoledì ce l'ho di sicuro. Portafogli, portafogli....eccolo! Tada...ehm....dov'è la patente?? Occacchio

Ora, in poche circostanze nella vita un divano di 1,5m per 80cm può diventare un ostacolo. Una di queste è quando non metti in ordine la stanza da un mese buono e all'interno di essa si sono creati dei sentieri grazie ai quali riesci appena ad entrare, uscire e sederti sul divano.
Il machete per disboscare la giungla non l'avevo, mi è toccato fare a mano libera. Sposta, sposta sposta, sposta, cerca, cerca ,cerca ,cerca

Ora fate finta che ci sia una schermata nera con scritto in mezzo "Due ore dopo" come in monkey island.

sposta, sposta sposta, cerca, ce...rca, c....er...ca, cer....ca.,ce...r.....cazzo sta la patente? Dopo essermi apparso Jack Sparrow che mi diceva "Io ho una barca :coolface: " ho deciso di andare a letto e a fanculo il casting

Cose da Nando La Vasca

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Noooooo!!!!
Sei pessimoooooooo!!! :facepalm: :facepalm:
qui c'era gente che si voleva divertire!!!! :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di Cerquentus
Noooooo!!!!

E perchè, non ti sei divertito lo stesso con questo post?

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Noooooo!!!!

NO!!!! :ayfkm :ayfkm :ayfkm

Volevo vederti nella casa !!! specialmente durante una partita e vederti outplayato dal primo giocatore con cui ti saresti scontrato!!! :coolface: :coolface: :megusta: :megusta:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Noooooo!!!!

NO!!!! :ayfkm :ayfkm :ayfkm

Volevo vederti nella casa !!! specialmente durante una partita e vederti outplayato dal primo giocatore con cui ti saresti scontrato!!! :coolface: :coolface: :megusta: :megusta:

Io outplayato in TV? Non succederà mai, appunto :coolface:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

30 di aprile, è il compleanno di qualche amico ma è anche il giorno del day1B dell'IPO. Lo sculone navigator mi lascia solo a sto giro, purtroppo non abbiamo shippato il mini sat di lunedì. 10 ticket garantiti buy in 40€ e una struttura veramente orribile. Nonostante tutto sono riuscito ad uscire a circa 40 left a mani vuote.

Mi sento sereno in termini di gioco. Ho passato tutta la scorsa settimana ad allenarmi e giocare MTT. Non so la run come andrà, ma almeno mi sento confident in termini di giocate corrette in push o fold. Del resto, il satellite di lunedì è stato un buon "warm up".

Detto questo, sono pronto alla partenza. Ore 12:30 parto dall'ufficio così non trovo coda alle casse. Ore 18:30 lo shuffle up and deal. La divisa è pronta, staremo a vedere

Rispondi
Citazione