Passa al forum
[OFFICIAL] Serial G...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] Serial Grinder III - Iscrizioni

65 Post
22 Utenti
0 Reazioni
7,258 Visualizzazioni

Ciao strategisti,

questo è il thread ufficiale per candidarsi alla terza edizione di Serial Grinder. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 aprile, il corso invece si terrà dal 28 aprile al 31 maggio.

COME CANDIDARSI:

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura rispondendo a questo post, indicando:
Breve descrizione della propria storia pokeristica;
• Specialità per la quale ci si intende candidare e poker room trackate dove si intende giocare. Vi ricordo che per questa edizione ci si può candidare per il NL20+ 6max, PLO10+ 6max, MTT abi 10+.
• Limiti o abi ai quali si intende giocare.
• Mandare a italian@pokerstrategy.com grafici e handhistory delle ultime 50k mani / 500 tornei (non necessariamente giocati su Poker Room trackate), specificando il nickname di PokerStrategy.com e il proprio contatto skype (da mandare via mail e non via forum).

REQUISITI PER PARTECIPARE:

• Gli utenti devono giocare trackati sulle nostre Poker Room partner.
• Alla fine del periodo di candidatura (27 aprile), l’utente dovrà avere raggiunto lo status ORO e aver soddisfatto questi requisiti:
1500 Strategy Points per Cash Game NL, generati nel periodo di candidatura (7 aprile - 27 aprile);
1500 Strategy Points per Cash Game PLO, generati nel periodo di candidatura (7 aprile - 27 aprile);
150 tornei (no SnG-MTT) giocati nel periodo di qualificazione. Per certificare il numero di tornei giocati è necessario inviare uno screenshot di Holdem Manager o PokerTracker dove si evincano le date (7 aprile - 27 aprile) e i nick utilizzati ai tavoli, se necessario è possibile mandare più di uno screenshot. Inviare il tutto a italian@pokerstrategy.com indicando il nickname di PokerStrategy.com.
• L'utente che intende candidarsi deve postare 5 mani a settimana nella sezione di analisi mani professionali (15 in tutto).

Nota Bene: PokerStrategy.com non intende forzare o obbligare nessuno a candidarsi alla promozione senza che si abbia un bankroll adeguato per giocare i limiti richiesti e portare a termine il corso.

Durante il periodo di candidatura, potremmo decidere di contattarvi via skype per raccogliere eventuali ulteriori informazioni che ci possano aiutare a selezionare i candidati.
Durante il corso, per poter ricevere video leak finder e coaching privati e pubblici, gli utenti selezionati dovranno raggiungere determinati obiettivi come ad esempio postare 10 mani a settimana, tenere aggiornato il proprio blog, giocare un determinato numero di mani/tornei e rispondere agli esercizi proposti, si richiede dunque il massimo impegno e disponibilità per tutta la durata del corso.
Alla fine del periodo di candidatura selezioneremo fino a 3 utenti per disciplina che saranno tenuti a confermare la propria disponibilità e ad aprire/aggiornare il proprio blog in vista dell'inizio del progetto (28 aprile).

Buon Serial Grinder a tutti!

Rispondi
Citazione
64 risposte
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Possono andare bene anke room.com se sono trakkate???

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

ciao ragazzi, volevo tanto iscrivermi a questa nuova edizione, ma l'avete messa in un periodo dove mi ritrovo un sacco d'impegni, (il 31 maggio mi sposo :D :D :D) cmq vorrei dire a tutti l'utenti di non perdere quest'occasione di avere un coach a gratis :nh :nh

Rispondi
Citazione
Nelloz29
Iscritto: 28.01.2013

Ciao a tutti mi chiamo Antonello ho 22anni e sono davvero intenzionato a partecipare a questa interessante iniziativa :).
Gioco a poker da tre anni e circa un'anno e mezzo fa ho iniziato a studiare il gioco e a giocare cash game. Dallo scorso luglio fino a novembre ho seguito un progetto di staking/coaching che mi ha permesso di crearmi un roll e imparare qualcosa in più sul cash. Attualmente gioco NL25 su Allinbet con l'obbiettivo per quest'anno di arrivare a giocare almeno NL50.
La specialità con cui vorrei far parte di questo progetto è quindi NL25 di AllinBet.
Spero vivamente di poterne far parte e auguro buona fortuna a tutti :D.

P.S. il grafico e le mani che ora manderò via mail sono solamente 35K poichè gioco su Allinbet solamente da marzo, se dovessero esserci problemi potrei inviare mani di un altra room.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di crraaacck18
Possono andare bene anke room.com se sono trakkate???

Ciao crraaacck18

Se il tuo paese di residenza lo permette e la room è trackata con PokerStrategy.com non c'è problema..:)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

mi candido , allora mi chiamo cristian ho 19 anni e voglio partecipare a questo serial grinder , il motivo principale sono gli stimoli , gli stimoli che per me vanno e vengono e questo mi porta a fare il cazzone :D

cmq ho iniziato a giocare plo tipo 1 anno e mezzo fa o di piu non ricordo e partendo dal plo2 ho scalato tutti i livelli fino al plo100 che gioca ora sia 6max che hu e che intendo giocare per questo serial grinder obv (limite)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di cristian944
mi candido , allora mi chiamo cristian ho 19 anni e voglio partecipare a questo serial grinder , il motivo principale sono gli stimoli , gli stimoli che per me vanno e vengono... cut

Piccolo suggerimento :roto2:

Rispondi
Citazione

quaquaqua jama!!! :D piacerebbe anche a me partecipare, ma non ho proprio tempo ed inoltre non ho mani da mandare!!! ma è possibile per caso dare un'occhiata ai coaching????

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

mi candido , allora mi chiamo cristian ho 19 anni e voglio partecipare a questo serial grinder , il motivo principale sono gli stimoli , gli stimoli che per me vanno e vengono... cut

lol :D :D

cmq non ho ancora ben capito come funziona

allora

ok capisco MA bisogna prendere in considerazione altri fattori che in questo caso riguardano player che giocano midstakes PLO e non micro
in tutte quelle room affiliate l'unica dove c'è traffico al plo100 ( mi riferisco al mio caso ) è solo pokerstars , su ipoker e su pipolz non parte niente o meglio non mi va di star li a monotablare un tavolo al 100 con 3 fish che entrano con gli spiccioli per la merenda per ore
la mie alternativa era di grindare normalmente su stars e addare GD che ho trackata a strategy ed è l'unica dove parte qualcosina in tavoli dove quasi tutti entrano minimo 100x in generale ( quindi anche farmi sessioni 3x 6max + 1 hu a me stava bene ) però vedo che non è tra le opzioni offerte in sta promo

boh devo quitare il serial grinder ? oppure c'è un limite minimo di rake da fare giornalmente/mensilmente ? in tal caso comunicatelo che mi rendo conto se è fattibile

e poi ripeto io volevo fare questo piu che stimoli che per altro anche perchè postare le mani a elfigus mi creierebbe un po di disaggio ( anche se su stars facciamo orari diversi cosi dovrei proprio evitare i suoi tavoli )

ho scritto un po alla cazzo perchè sono bello stordito :D spero si sia capito

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011

Ciao a tutti,
propongo la mia candidatura per questo progetto.
Mi chiamo Gianluca, ho 39 anni, sono di Roma, impiegato all'ufficio acquisti di una azienda ex P.A., bella presenza (no vabbè, mi sa che di questo non ve ne frega niente), gioco a holdem dal 2008, ma cash game "seriamente" da gennaio 2011, partendo dal nl2 e arrivando a shottare più volte il nl100.
Perchè mi candido? Perchè nell'ultimo anno ho perso molti stimoli al gioco e scoprire questo forum mi ha riacceso l'interesse a studiare, confrontarmi e migliorare i miei infiniti leak, ritengo quindi questa un'ottima occasione di crescita. Tra l'altro quando ho letto il nome dei coach assegnati al progetto non potevo più tirarmi indietro, considerando che è stato dopo aver letto alcuni post di due dei coach partecipanti che ho iniziato a frequentare assiduamente questo portale.
Se verrò scelto, starterò su pokerstars con il nl25 zoom.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, saluto cordialmente (troppo serio? meglio forse un più informale ciao ciao :) )

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

lol :D :D

cmq non ho ancora ben capito come funziona

allora

ok capisco MA bisogna prendere in considerazione altri fattori che in questo caso riguardano player che giocano midstakes PLO e non micro
in tutte quelle room affiliate l'unica dove c'è traffico al plo100 ( mi riferisco al mio caso ) è solo pokerstars , su ipoker e su pipolz non parte niente o meglio non mi va di star li a monotablare un tavolo al 100 con 3 fish che entrano con gli spiccioli per la merenda per ore
la mie alternativa era di grindare normalmente su stars e addare GD che ho trackata a strategy ed è l'unica dove parte qualcosina in tavoli dove quasi tutti entrano minimo 100x in generale ( quindi anche farmi sessioni 3x 6max + 1 hu a me stava bene ) però vedo che non è tra le opzioni offerte in sta promo

boh devo quitare il serial grinder ? oppure c'è un limite minimo di rake da fare giornalmente/mensilmente ? in tal caso comunicatelo che mi rendo conto se è fattibile

e poi ripeto io volevo fare questo piu che stimoli che per altro anche perchè postare le mani a elfigus mi creierebbe un po di disaggio ( anche se su stars facciamo orari diversi cosi dovrei proprio evitare i suoi tavoli )

ho scritto un po alla cazzo perchè sono bello stordito :D spero si sia capito

Se hai GD trackata va bene per la promo purché tutte le mani per la candidatura e per il progetto siano giocate trackate.

Rispondi
Citazione

L'originale di dur80
potete dare qualche info in +? es rake o hands richieste nel mese di maggio durante la promo ?

circa 30k mani previste nel mese di maggio.

Rispondi
Citazione

L'originale di elforic

L'originale di dur80
potete dare qualche info in +? es rake o hands richieste nel mese di maggio durante la promo ?

circa 30k mani previste nel mese di maggio.

devo farmi sharare l'account da gesu per fare 30k hands su gidi

però dai sarà una sfida provare a farle :nh

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

Ciao :) vorrei proporre la mia candidatura :

mi chiamo Paolo ed ho 21 anni. Sono uno studente universitario ma ho la grande passione del poker. Gioco al NL25 cash game 6-max da 4-5 anni e adesso ho cominciato a giocare su PS.it

La vostra promozione è interessante e stimolante ed avrei il desiderio di partecipare per migliorare.Ovviamente sfruttando l'aiuto di qualcuno che ne sa di più :)

Rispondi
Citazione

Ciao EASYCOLDCALL ti ricordo questo punto:

L'originale di elforic

• Mandare a italian@pokerstrategy.com grafici e handhistory delle ultime 50k mani / 500 tornei (non necessariamente giocati su Poker Room trackate), specificando il nickname di PokerStrategy.com e il proprio contatto skype (da mandare via mail e non via forum).

Rispondi
Citazione
dur80

ma per le mani devo essere necessariamente 5 a settimana? non posso farne 15 in totale ad es tra il 18 ed il 27 Aprile?

Rispondi
Citazione
Micheleo91
Iscritto: 15.03.2012

L'originale di dur80
ma per le mani devo essere necessariamente 5 a settimana? non posso farne 15 in totale ad es tra il 18 ed il 27 Aprile?

Mi associo.Ho scoperto ora la promo :(

Rispondi
Citazione
dur80

L'originale di Micheleo91

L'originale di dur80

Mi associo.Ho scoperto ora la promo :(
eh infatti io l ho vista prima ma tra scaricare la room l autenticazione e spostare i fondi prima non posso di qualche giorno

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

Sì grazie manderò tutto in serata o al massimo domani :) :)

Rispondi
Citazione