Ciao, vorrei lasciare un feedback sui coaching cash game BSS.
Feedback positivo per le modalità con cui vengono svolti i coaching, però penso che il coaching di Galandil debba essere almeno oro, allo stato attuale abbiamo due coaching, quello di Galandil e quello di Baracchinghi, entrambi per utenti argento, praticamente uno doppione dell'altro? Non so se il paragone è giusto, ma nella community inglese ci sono coaching anche per utenti platino e diamante... Feedback positivo anche per quanto riguarda i coaching registrati: oggi se n'è parlato durante il coaching di Galandil e sembrerebbe che da quando sono stati messi ci sono meno utenti durante il live, comunque secondo me sono utili per chi non può seguire quelli in diretta e possono servire anche da "ripasso", ad ogni modo non possono sostituire la partecipazione attiva agli stessi, dove è possibile interagire con i coach e nei quali si apprende in modo attivo piuttosto che subire passivamente come quando si vede un video.
Ciao Alabarda, ne approfitto e mi aggrego al thread. Io proporrei un coaching fisso con 2 coach, una coopresenza fissa diciamo, che duri almeno un'ora e mezza e che vada dalla review, a coaching tematici, e perchè no analisi degli oppi e dei field delle varie room trakkate. La doppia presenza dei coach (ovviamente fra i quali ci sia alchimia, ma su questo non ci sono problemi mi sembra) sarebbe una novità e porterebbe (come adesso quando c'era) diverse prospettive e più ritmo e freschezza. Io lascerei solo 2 coaching uno base con copiaincolla e kate e uno argento o oro con i 2 bara e gala. Ovviamente questo permetterebbe più flessibilità anche per i coach ed eviterebbe il rischio "doppione" detto da alabarda.
Per quanto riguarda i coaching registrati, io propongo un compromesso. Magari registrare solo quelli tematici con molte informazioni matematiche (per la necessità di ripassare e prendere appunti) o quelli particolarmente ricchi di spunti, non più di un paio al mese da pubblicare solo 30 giorni dopo, in modo che chi c'era tragga almeno il beneficio di usare prima le informazioni e avere quella piccola edge che si merita chi è presente. Capisco che per alcuni ci sono problemi di orario, ma capisco anche che si rischia di avere pochissime presenze attive e questo porta ad un appiattimento degli stimoli per noi utenti e per i coach. Preferisco masochisticamente avere meno video e più partecipazione comunitaria.
Non sono molto daccordo con quello che dici riguardo ad i coaching registrati,non so voi che fate magari siete studenti e avete molto tempo libero,io lavoro e faccio i turni e molto spesso il coaching del lunedi con galandil lo perdo anche perche' inizia troppo presto per me(obv so gia' che il coach non puo' piu' tardi da quanto ho capito) quindi se tolgono pure quelli registrati per quanto mi riguarda e' peggio.
Poi se non ricordo male prima c'era un canale dedicato dove li potevi trovare TUTTI quindi non penso che il problema sia se lo registrano o no
Gia quello di barra che inizia alle nove riesco a seguirlo di piu' spesso visto che parte piu' tardi.
be se facciamo: i coaching di Galandil oro dopo ci sarà ancora meno gente a seguirli....
io lascerei il coaching argento e la registrazione del video dello stesso coaching la farei oro in modo da incentivare + persone a seguire il coaching piuttosto che guardarsi il video passivamente,
e inoltre darei la possibilità ai soli utenti argento che hanno seguito il coaching di poter accedere al video oro per ripasso
l'orario è scomodo, troppo presto, bisognerebbe ritardarlo di 1 ora minimo....
però uno se vuole si organizza e lo segue lo stesso il coaching....
io di solito alle 19.30 , 20:00 ceno......
lunedi sera mentre mia moglie e mio figlio guardavano PEPPA PIG in TV io mi sono organizzato con il portatile e le cuffie e mi sono seguito il coaching, e intanto mangiavo prosciutto e melone.....
eeeee che faii??? mica ti puoi perdere un coaching con galandil e barracchinghi insieme........
Alcune volte perdo metà della lezione perchè non si capisce nulla. Sarà colpa delle mie casse probabilmente ma i coach dovrebbero secondo me parlare più lentamente senza mangiarsi le parole. ho veramente difficoltà a seguirli.Grazie.