Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pc portatile

35 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,008 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=30577892&langId=-1&category_rn=1504

peccato veramente per i solo 24 gb del ssd che non credo che possano risultare sufficenti...mettevano un 128gb,poteva essere veramente un bel notebook!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao Pot74

quello da te posato nn mi fa impazzire , è un dual core pompato nel prezzo per la scheda video e per il touch screen ( che imho na' c...ta per un pokerista :D)

da quello che vedo nella scheda tecnica è un ssd cake ovvero una trovata per pompare il prezzo
( sempre imho altra c....ta )
cit:

Il caching SSD è una tecnologia che combina i vantaggi dei dischi a stato solido (SSD)a quelli dei più economici dischi rigidi di tipo tradizionale (HDD). La soluzione per il caching SSD di Intel si chiama Rapid Start.

Il caching SSD viene implementato via hardware o via software. I dati e i software (o parti di essi) utilizzati di frequente vengono copiati dal disco rigido (HDD) al disco SSD. La prossima volta che sono necessari, i dati vengono caricati dall'unità SSD, con un notevole vantaggio in termini di prestazioni e di fluidità dell'esperienza utente.

Gli ultrabook con caching SSD risultano più veloci dopo ogni utilizzo, poiché la funzione di caching determina, sulla base delle abitudini di lavoro dell'utente, quali dati e programmi vengono utilizzati con maggiore frequenza. La capacità della cache su SSD, utilizzata principalmente per il salvataggio del file di ibernazione quando viene attivata la modalità di sospensione S4, è tra i 16 e i 32 GB. Se un software è stato avviato frequentemente ma non viene più utilizzato, verrà eliminato dalla cache SSD dinamica e caricato normalmente dal disco rigido HDD.

Rispetto a una normale unità SSD (con la partizione di sistema su SSD), il caching SSD non può fornire le stesse prestazioni. Inoltre, non può essere utilizzato per le applicazioni (ad esempio i videogiochi) che caricano file di dimensioni molto grandi. Per tale scopo, la cache su SSD è ovviamente troppo piccola.

per quanto riguarda altra domanda : sn di venezia , ma cmq i consigli che do qui NON SONNO A SCOPO DI LUCRO quindi fisicamente nn aiuterò nessuno , nel assistenza via forum non esitate a chiedere , per quello che mi riesce e per quello che mi intendo , molto volentieri

dammi qualche oretta e faccio qualche ricerca fra le offerte del giorno/settimana

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009

L'originale di cryss46
Ciao Nicklupin
Mi dispiace che ti ho creato dei dubbi, non era nella mia intenzione , come go già specificato, il mio consiglio si riferisce a un fai da te, in ottica di creare una macchina potente spendendo il minimo indispensabile, ti puoi siguramente affidarti ai store online , ma il prezzo sale di parecchio
Assolutamente poi comperare un leventry e lasciarlo così , in tanto pee il grinding basta e avanza
La macchina da te linkata è un ottimo acquisto , l'ho già comprata e modificata per un amico non più di 2 set. fa
consigliatissima
Non vorrei metterti ancora in dubbio, ma proprio adesso che sto scrivendo (col tel) sn dentro un Carreofur , hanno in promo a 549€ un assus i7 4700HQ (quadcore turbobost 3.4 ghz ) mi sembra un ottimo acquisto , sn qui con un amico per acquistarlo e domani proseguo con il upgrade , se ti trovi nelle vicinanze di un Carreofur dai un occhiata , nel loro catalogo online nn lo trovo
Spero che nn ti ho confuso ulteriormente, cmq domani faccio una ricerca online con tutte le offerte online
un saluto a domani

Figurati non ti preoccupare anzi grazie mille per la vostra disponibilità il carrefour piu' vicino a me penso sia lo stesso piu' vicino a te dato che sono di Chioggia vecio _thumbsup:

Rispondi
Citazione
cryss46

allora
attualmente nn ci sono offerte interessantissime , il Toshiba linkato dal NickLupin è una macchia interessante ,molto affidabile consigliato da parte mia per un acquisto " cosi cm è"
riupo link :

http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/toshiba/satellite-l50a1el/?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&pid=eProd142006691

una altro pezzo interessante : http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-5653446?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=K550JK+Monitor+15.6%22+Intel+Core+i7-4710HQ+Ram+8GB+Hard+Disk+1TB+NVIDIA+Geforce+GTX850+2GB+DVD%B1RW+2xUSB+3.0+Windows+8.1&utm_medium=cpc&utm_campaign=Portatili
un può + performante nella scheda video , penalizzato da una batteria a 4 celle compensando con la presenza di 2 porte usb 3.0 che nel Toshiba manca

in ottica di un acquisto nei grandi magazzini /centri commerciali , mi permetto da segnalarvi questo sito :
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-notebook-asus-f550lnv-dm456h-42746.htm?hsr1=40

per chi vuole assemblarsi un nottebook personalizzato ( obv i prezzi ben diversi che un upgrade fai da te :D)
http://www.syspack.com/configuratore.aspx?assembla=Y

ps. se gradite i miei consigli , proverò a fare una "guida al acquisto" magari un po più ordinata e con qualche tocco di professionalità , questo con il lancio del nuovo sito

Rispondi
Citazione
Pot74

ciao cryss :)

per il notebook immagginavo che non andasse bene per un pokerista,ma e' cmq il primo che vedo di questo tipo e l'ho semplicemente evidenziato,non si sa mai,anche per un futuro non lontano che possa prendere piede.

obv interessa la funzionalita' e quindi siamo all unisono sul verdetto.

Rispondi
Citazione

Pot non sò se avevi già letto , un paio di giorni fa avevo aperto questo thread,una cosa in + da ( se non sai dove sei indirizzato ) valutare :)

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=135719

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di bubixxRNMD
Pot non sò se avevi già letto , un paio di giorni fa avevo aperto questo thread,una cosa in + da ( se non sai dove sei indirizzato ) valutare :)

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=135719/blockquote >

hola bubixx :)

si si lo letto.
hai fatto bene cmq a segnalarmelo,anche perche riesco a missare parecchi post nell ultimo periodo.

riguardo alla configurazione pc ,siamo su per giu sulla stessa linea.
cmq prima di fare l ordine di acquisto,postero' per bene la configurazione finale,per vedere se e' tutto a posto e se c'e' qualcosa da cambiare o migliorare.

facci sapere appena puoi,come va il pc del tuo amico...piu info si hanno e meglio e'.

:)

Rispondi
Citazione

L'originale di Pot74

L'originale di bubixxRNMD

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=135719/blockquote >

hola bubixx :)

si si lo letto.
hai fatto bene cmq a segnalarmelo,anche perche riesco a missare parecchi post nell ultimo periodo.

riguardo alla configurazione pc ,siamo su per giu sulla stessa linea.
cmq prima di fare l ordine di acquisto,postero' per bene la configurazione finale,per vedere se e' tutto a posto e se c'e' qualcosa da cambiare o migliorare.

facci sapere appena puoi,come va il pc del tuo amico...piu info si hanno e meglio e'.

:)

Ok , penso passerà un mesetto, poi ti dirò ;)

Rispondi
Citazione
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di Traxxer
Lo ripeto per la centoquarantottesima volta: linkare a un sito dove ci sono i contatti privati di uno Strategista equivale a violare il punto 6 del regolamento.

Per quello ho linkato un sito di un negozio PUBBLICO. Vieta il regolamento avere un negozio?
E se tra i padroni chessò di mediaworld ci fosse qualche strategista? Sarebbero vietati anche i link a quel negozio?
Cioé in parole povere, mi stai dicendo che se quel sito fosse stato di un pokerista non iscritto a strategy potevo linkarlo ma se è uno strategista no?
Fammi solo capire perché davvero mi pare un clima da cortina di ferro che IMHO danneggia solo pokerstrategy.

Questo è scambio contatto di privati attraverso forum, la regola che ti piaccia o no la conoscevi benissimo anche prima e ti chiederei, gentilmente, di non attaccare un papiro come l'anno scorso perché stavolta non ci andiamo tanto per il sottile.

No ho semplicemente ritenuto che essendo a tutti gli effetti un link ad un negozio pubblico non ci fossero problemi.
Paso è uno strategista, ha un negozio di informatica, non da lezioni di poker, non indirizza in altri forum concorrenti e quel contatto è solo destinato alla vendita di personal computer (con cui tra l'altro si gioca a poker online e si fa guadagnare anche pokerstrategy). Guarda pure nel sito e vedrai che i contatti sia di e-mail, che quello skype che quello telefonico sono quelli del negozio e non quelli personali suoi.

Veramente, a parte che le minacce potevi tranquillamente evitartele, possibile che non capisci che era assolutamente in buona fede e non ledeva minimamente il business di pokerstrategy?

Rispondi
Citazione

non ho ancora capito se posso o meno, btw questo è quello che propongo io ai grinder on line

edit by mod

Rispondi
Citazione
cryss46

ciao Pulec

mi dispiace ma ho dovuto editare in quanto viola la nostra policy riguardo ai contati privati
confido nella tua comprensione

a presto
cryss46

Rispondi
Citazione

L'originale di cryss46
ciao Pulec

mi dispiace ma ho dovuto editare in quanto viola la nostra policy riguardo ai contati privati
confido nella tua comprensione

a presto
cryss46

Nessun problema, figurati.

Solo una cosa dovresti spiegarmi: ognuno qui ha messo un link a vari siti dove si vendono notebook, come faccio a mettere il mio, che tra l'altro è specializzato in assemblaggio notebook e pc da grinding professionale? Grazie mille.

Rispondi
Citazione
cryss46

capisco il tuo , ma il nostro regolamento vieta il scambio di contatti privati : https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=111831

i link che abbiamo postato qui sono a scopo pur informativo , non conducono a nessuno di noi ovvero nessun utente postando un link possa trae alcun profit , capisci che il tuo pubblicizza direttamente il tuo negozio e riconduce ai tuoi contatti privati .

a me non piace tanto la censura , ma essendo un regolamento dobbiamo rispettarlo

confido ancora nella tua buona fede e nella tua comprensione .

Rispondi
Citazione
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

Cryss ma lo hai guardato il sito in questione?
Non ci sono contatti privati, sono tutti riferiti allo store e solo sotto dominio apsinformatica.
Era per quello che io mi ero permesso di postarlo e non ho capito il cazziatone di Traxxer (a cui poi ti sei dovuto adeguare immagino).
Il fatto che il suddetto negozio sia di proprietà di uno strategista perché lo dovrebbe discriminare vs altri siti che tu stesso hai linkato (chessò diciamo syspack tanto per fare un esempio)?

Non ci sono i suoi contatti personali, non offre lezioni di poker, affiliazioni, o qualsiasi altra cosa che potrebbe ledere il business di strategy (sempre non abbia intenzione di mettersi a vendere pc ma la cosa non mi risulta), possibile che non si riesca a valutare con pacatezza la cosa?

E poi tu hai la certezza che syspack o mediaworld o e-key o quello che ti pare, non abbiano tra i proprietari iscritti a pokerstrategy?
Veramente mi sembra un clima da cortina di ferro e ribadisco, sono sicuro che chi viene danneggiato di più è proprio pokerstrategy.

Rispondi
Citazione
cryss46

enrico ,

sai benissimo che la policy di startegy non premente questo lo scambio di contatti e per di più pubblicizzare a scopo di lucro un sito o negozio online o fisico

Pulec ammette nel suo post di essere il proprietario del sito è che al interno trova i contatti

@Nicklupin nel link trovi tutti i miei contatti, se e quando vuoi facciamo due chiacchiere volentieri ;-)

infatti è passato un po di tempo prima di editare il tuo link , non potevamo effettivamente
sapere che il link porta a un startegysta , come d'altronde non sapiamo se altri link posono fare altre tanto , ma sai benissimo che sn store online che trovi sul portale " trova prezzi "

pensa se permetteremo sul forum le compra vendite dirette o pubblicizzare i nostri store/negozi ,
diventerebbe " strategybay " non ha senso dai , facciamo i bravi e se vogliamo aiutare i nostri colleghi facciamo meno polemica e ci concentriamo sui consigli da dare

quindi non ha senso attaccarsi su le banalità , come ho già detto i link da me postati sono puramente informativi e per far un confronto delle offerte del momento.

posiamo cmq continuare le discussioni qui sul forum , ma assolutamente legate del aspetto tecnico. per me questa discussione legata al edit del suddetto link finisce qui

questa e la mia opinione in qualità di semplice utente e confido anche nella tua capacità di comprendere

ci si legge in giro
a presto

Rispondi
Citazione