seguendo le istruzioni sembrava tutto così facile non si parlava di tempistiche di una giornata. appena ho concluso la registrazione pum! problemi tra l'altro mi è parso di capire che sono 5+5+10 euro... quando invece sulla pubblicità c'era scritto capitale gratuito di 10 euro e poi nella seconda pagina di 20 euro...ad ogni modo non si parlava di 5 euro e poi 5 euro in token (come è che si chiamano? insomma ticket).
Ciao sbiellato, guarda nella sezione titanbet.it:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=139
Li ci sono tante discussioni riguardo al capitale gratuito.
Tutto il regolamento sul capitale gratuito lo trovi qua:
Capitale Gratuito - Come funziona?
Il processo è davvero macchinoso e vedo un sacco di utenti con i medesimi problemi. Ho provato ad aprire i link ma non trovo la soluzione. Facciamo una bella cosa: Io domani apro il conto e se non trovo i soldi proposti nella pubblicità non torno ne su pokerstrategy e ne su titanbet...ad ogni modo è stato un piacere.
Siete dei buffoni passibili di denuncia...Ho seguito il processo della pubblicità e non devo assolutamente fare nessuno step in più per una questione di principio. Evidentemente non vi piace avere clienti. Pubblicità ingannevole. Nel link della mail non c'è alcun modo di contattarvi se non quello di tornare al forum...la mail manda a voi e voi mi mandate a soluzioni immaginarie... nonchè titanbet mi rimanda a voi....xxx
Ma quale pubblicità ingannevole? Ma stiamo scherzando? Un'azienda che opera nel settore da 10 anni non può essere ingannevole. Un po' di rispetto anche li! 6 anni che diamo capitali gratuiti. Sarà mica sempre colpa di Pokerstrategy.com.
Poi buffoni cosa? Un'azienda che resiste da anni a questi livelli qua non credo che sia tanto buffa. Un'azienda buffa non ti risponde, un'azienda buffa non ti aiuta. Hai mai visto un thread senza risposta? Non siamo buffi neanche li!
Chi comincia così nel nostro forum, non merita di restarci.
Edito gli insulti e chiudo il thread, in attesa di provvedimenti.
uzappaturi