Passa al forum
Capitale gratuito

Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

85 Post
23 Utenti
2 Reazioni
8,493 Visualizzazioni

uzappaturi

Capisco ( e condivido) in toto il tuo discorso, semplicemente vi consiglio ( anche solo per evitare altri 10000 commenti o topic dello stesso argomento trito e ritrito) di specificare fin da subito ( e non in fondo alla pagina dopo gli step) che non sono 20 euro totalmente gratuiti, ma che di totalmente gratuiti sono 5 ( mentre gli altri 15 sono condizionati da condizioni esterne agli step dati da fare). Perchè, in buona fede, chi vede scritto "20 euro di capitale gratuito" non va a pensare che sotto gli step ci siano delle condizioni abbastanza differenti da cosa scritto nel titolo, tutto qui :f_thumbsup:

dalborgo

Non metto in dubbio la vostra disponibilità e professionalità, pero qui consentimi di dissentire: perchè come hai scritto proprio te

" Al novizio interessa di più avere soldi subito sul conto. Partire con 15/20 euro gratis già sul conto è un buon regalo per un principiante.

.

Ma con le condizioni di Titanbet hai tutt'altro che 15-20 euro gratuiti, poichè per sbloccare gli altri 15 devi metterci cmq di tasca tua ( e per alcuni, proprio per la crisi, mettere 30 euro per un passatempo è tutt'altro che noccioline). E un novizio del poker non credo che faccia un'investimento del genere per avere 10 euro in piu quando poi ne deve mettere di base 30 ( capisci che ci va piu a vantaggio della poker room che del singolo giocatore, perchè se uno poteva caricare 30 euro non avrebbe nemmeno interesse nel capitale gratuito, tanto soldi da spendere a quanto pare li ha per il poker) non avendo sicurezze di ritornare quanto meno della spesa.

Solo questo, come voi chiede, giustamente, correttezza e rispetto anche noi utenti chiedo solo un pochetto piu di trasparenza in queste offerte che, messe in un certo modo, possono trarre in inganno e creare questi dissapori, e anche molto piu lavoro e stress per voi, quanto era evitabile spiegando fin da subito e soprattutto in primo piano le vere condizioni dell'offerta :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Discorso "chiarezza della promozione". Sai meglio di me che è sempre così...
Lo slogan, che deve essere breve, mette in evidenza i vantaggi del cliente e non il guadagno del venditore.

"1000000 minuti gratis!", "20 euro di capitale gratuito", "200% di bonus di primo deposito".

Non te lo dicono nello slogan ma con un po' d'esperienza si sa che il rilascio del bonus è sempre vincolato dalla produzione di un certo traffico/rake verso il fornitore.

Pokerstrategy è comunque molto onesta da questo punto e, se guardi la pagina del capitale gratuito, differenzia quello che è il bonus senza deposito da quello ottenibile con il versamento.

Per il discorso consistenza capitale gratuito da 5 euro. Sono consapevole che con così pochi soldi non si vada da nessuna parte. Se hai solo 5 euro sul conto non c'è strategia o disciplina che tenga, sono semplicemente troppo pochi. 25 euro per me è il minimo per poter partire con una certa tranquillità.

Alle condizioni attuali di mercato senza un compromesso con la poker room non possiamo offrire più di 5 euro. Con il compromesso con la room, ovvero un deposito, siamo in grado di regalare il 50% di bonus subito sul conto più il normale bonus di primo deposito della room (25% di rakeback).

Fino a prova contraria i 30 euro versati sono soldi tuoi vincolati dal fatto che debbano essere giocati ma pur sempre tuoi. Con studio e disciplina il regalo di Pokerstrategy.com è ancora tangibile.

Prima, con 35 euro omaggio, era il paese dei balocchi. Potevi fare a meno di mettere mano al portafoglio. Il capitale gratuito era accessibile anche ai fish che lo usavano per gamblare allegramente. Il mercato non consente più ciò ma ti assicuro che se c'è un'azienda che salvaguarda i fish è proprio la nostra.

Cerchiamo di venirvi in contro nel miglior modo possibile ma al momento è questo che riusciamo ad offrire.

Stand-by.

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

Dopo 3 tentativi mi hanno convalidato l'account... :) L'unico inconveniente riguarda il documento, bisogna spedire la foto scattata dal telefonino o da una fotocamera. Inoltre ho inviato il ticket al supporto e in meno di 2 ore mi hanno accreditato anche i 5 euro iniziali. :nh:

Rispondi
Citazione

ciao dalborgo,come consigliato da te l altro giorno,ho chiesto il capitale gratuito di titanbet,fatto tutta la procedura,scaricandomi la piatta da pokerstrategy,e mettendo il codice sul modulo x ricevere il capitale gratuito!
mi hanno scritto sull email, dicendomi ke il nome utente e' sbagliato,e di mettere quello giusto cs da poter ricevere il cap. gratuito!l'ho corretto mettendo il nome utente giusto, il giorno dopo mi hanno di nuovo scritto che nn posso riceverlo xke' nn sono trakato su pokerstrategy:f_cry:

come e' possibile?

il mio nome utente e' ABOMINATION72

ti ringrazio,aspetto notizie,cc bruno

Rispondi
Citazione
dalborgo

Se titanbet.it ti dice che non sei traccato devi contattarli e dirgli che ti sei iscritto con il codice promozionale: psit.

Contattali in chat dal client di gioco (poker lobby) che così fai prima. Oppure prova via chat da qui o ancora via email: https://registrazione.titanbet.it/

Non sarebbe la prima volta che dicono che non sei traccato ma invece lo sei.

Per quel che riguarda pokerstrategy controlla d'aver messo il numero conto qua: http://it.pokerstrategy.com/titanbet-it/download/

Il numero di conto comincia con PTRXXXXXXXX non devi inserire ABOMINATION72.

Stand-by

Rispondi
Citazione

ciao dalborgo,veramente e' pokerstrategy che mi dice che non sono trakato!

contattati stamattina e mi hanno detto di contattare pokerstrategy!

poi in chat mi hanno detto che nn sono 10 euro,ma sono 5 euro,che da' pokerstrategy...

scusa ma nn erano 10 euro di capit.gratuito?

Rispondi
Citazione
dalborgo

Altri 5 euro se presenti un amico che fa tutta la procedura come te iscrivendosi ad una poker room e genera uno strategy point.

Per la tracciatura, se hai fatto tutta la procedura mettendo il codice e il numero di conto dove ti ho detto dovremmo esserci.

Alla fine cosa ti hanno detto di fare dal supporto di strategy?

Rispondi
Citazione

dalborgo,x 5 euro mi sto' facendo rimbalzare come una pallina da tennis:f_mad:

detto in chat del codice promo psit....ma la promo e' di pokerstrategy,nn ti titanbet,xcio' loro nn rispondono delle promo che fanno altri

ho parlato in chat con angela,e mi ha confermato che il mio nome utente e' ABOMINATION72 ed e' quello che

scrivo per log-in x entratre su titanbet!

e che se mi sono iscritto tramite pokestrt. voi dovreste sapere di questo codici che inizia cn ptr...... nn loro

ho fatto tutti i passaggi sul sito come detto pocanzi, mettendo il codice bonus ( freeps) ho contattato voi e loro,non se ne arriva d una,di sicuro non per

una mia negligenza.

Rispondi
Citazione

sicuro che stiamo parlando dello stesso argomento dalborgo?:f_rolleyes:

procedura fatta da me,iscritto sito pokerstrategy,accesso a questo,andato sulla voce capitale gratuito senza deposito,e scelto la piatta titanbet,fatti i 7 passaggi,compilando tutti i moduli richiesti con i miei dati,ed infine caricata la piatta titanbet,sempre dal sito di pokerstrategy:f_smile:
ecco loa schermata cn i 7 passaggi dove mi sono iscritto

Ricevi €20 di capitale gratuito
Gioca a poker gratis su Titanbet.it, la più acclamata dalla community:
Ricevi €20 di Capitale Gratuito
Status Bronzo immediato su PokerStrategy.com
Basta qualche minuto per richiedere il denaro
Ricevi velocemente il tuo capitale gratuito

NOTA: per ricevere i bonus correttamente è assolutamente obbligatorio inviare prima il proprio documento d'identità e confermare l'account di gioco.
1 Iscriviti con il nostro link Titanbet.it Registrati
2 Inserisci i dati personali nel form di registrazione
Titanbet.it
3 Nel campo "Codice bonus" inserisci il codice freeps
Titanbet.it
4 Clicca su "Crea un conto" per completare la registrazione
Titanbet.it
5 Scarica il software
Titanbet.it
6 Accetta i Termini e Condizioni
Titanbet.it
7 Crea un Nickname e imposta i limiti

EVITA DI RIMANDARE a più tardi la creazione del Nickname, altrimenti potresti avere dei problemi a ricevere il bonus! Per impostare i limiti clicca dal menu su Conto e quindi su Gioco Responsabile.
Titanbet.it
8
Inserisci qui il tuo Nome Utente Titanbet.it

Nello spazio qui sotto devi inserire il nome che utilizzi per fare il log-in su Titanbet.it. Ricorda che questo è il nome che usi per il log-in, NON quello che verrà visualizzato dai tuoi avversari sui tavoli della poker room. Ecco un esempio:
- mio Nickname su PokerStrategy.com = Utente10
- mio Nome Utente per fare log-in su Titanbet.it = Nome_Cognome
- mio Nickname sui tavoli di Titanbet.it = SuperDonk10

In questo caso, il nome che inserirai nello spazio qui sotto è Nome_Cognome.

Titanbet.it Nome Utente:
ABOMINATION72 Aggiorna
9
Termina la registrazione su PokerStrategy.com e inizia a giocare con il tuo capitale gratuito.

Rispondi
Citazione

tu parli di questa promo......

Titanbet.it
Alla registrazione Titanbet.it
Capitale di partenza gratuito di €20
5 StrategyPoints per €1 di rake
VIP Upgrade Express
Freeroll fino a €7.000 mensili
» Alla overview
» Alle istruzioni per il bonus
200% fino a €1.000 + free €5
Bonus Code: psit

» Alla overview

ma nn e' questaaa!!!!!

Rispondi
Citazione
tikitaka28
Iscritto: 07.07.2014

ciao ieri mi sono registrat anche io attraverso il vostro link su titanbet per poter ricevere il capitale gratuito di cui parla ABONIMATION 1972 inserendo il codice (freeps) ma da voi ricevo questa segnalazione:
Trasferimento capitale gratuito fallito
Abbiamo difficoltà ad accreditare il capitale gratuito sulla tua poker room. Ti preghiamo di controllare la tua casella email. Ti abbiamo mandato una mail con ulteriori istruzioni. Ma al momento non ho ricevuto nulla
qc può aiutarmi? i passaggi da me effettuati sono stati rispettati non capisco il perchè sia fallita la registrazione

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di ABOMINATION1972
sicuro che stiamo parlando dello stesso argomento dalborgo?:f_rolleyes:

Scusa ABOMINATION1972.
Ti ho chiesto di fare lo screen appunto perché io non posso vedere quella pagina perché, essendo già iscritto, mi dice che non ho "diritto al capitale gratuito".

Cancella tutto quello che ho detto prima. Codice ok, Nome utente ok.

Cosa hai scritto al nostro supporto?

x tikitaka28: aspettiamo quella mail a sto punto...

Rispondi
Citazione
tikitaka28

ho scritto al supporto che voglio una spiegazione del perchè la mia registrazione sia fallita ...invece titan mi invia mail in cui richiede il documento...li invio ma mi arriva un'altra mail che dice che i miei dati non corrispondono....mahhh io nn ci capisco piu nulla a qs punto....

aspetterò entro stasera se non ricevo email ..me ne farò una ragione e cambio room....:f_drink: salut!

Rispondi
Citazione
tikitaka28

x dalborgo::

qs è stata la risposta del supporto strategy:

Ciao tikitaka28, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• Effettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it.

Per cui il problema ora è x Titan ...ma i docum io li ho già inviati :(((

Rispondi
Citazione
dalborgo

Si vede che non te l'hanno ancora convalidato. Hai ricevuto un'email di conferma da titanbet.it?

Ultimamente sono lenti e creano problemi. I documenti li hai inviati a verifica@titanbet.it?

Rispondi
Citazione
tikitaka28

x dalborgo::

yes ... ho inviato carta identità e codice fiscale scannerizzati e leggibili in pdf direttamente ieri alla mail che anche tu mi indichi su! :f_ugly:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Dagli almeno 24 ore di tempo! :)

Rispondi
Citazione

bg a tutti:f_thumbsup:

bg dalborgo:f_thumbsup:

ecco cosa mi hanno risposto quelli dello strategy in merito alla mia email;

PokerStrategy
Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
Ciao ABOMINATION1972, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato perché non sei trackato con PokerStrategy. Non c'è modo di modificare questa situazione.
Però, puoi dare un'occhiata a tutte le offerte di capitale gratuito incluso le offerte promozionali oltre al capitale di partenza per i nuovi membri di PokerStrategy:
Altre offerte ›

ed ora?

aspetto notizie,sembra la storia infinita....:f_ugly:

Rispondi
Citazione

inviato documenti e codice fiscale stamattina:f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Mi sembra una sentenza definitiva. :ayfkm:

Cosa vuoi che ti dica ABOMINATION1972 , abbiamo perso un cliente. Mi dispiace, qualche passaggio è andato a vuoto senza che la cosa dipendesse da te. So che hai fatto tutto il possibile per essere in regola.

Puoi chiedere il capitale su betclic.it...sempre che tu lo voglia o aspettare future poker room.

Puoi dire d'aver dato un contributo al forum, assieme abbiamo creato una casistica approfondita di cose che possono succedere in fase di affiliazione.

Tre pagine per un'odissea senza ritorno. Vuoi ancora combattere? Cerchi ancora la tua Itaca?

Rispondi
Citazione