Passa al forum
Capitale gratuito

Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

85 Post
23 Utenti
2 Reazioni
8,492 Visualizzazioni
tikitaka28
Iscritto: 07.07.2014

x dalborgo ::

ciao dalborgo il mio conto è stato convalidato (sono stati celeri.... a leggere i post precedenti pensavo peggio sinceramente:f_thumbsup:) ...risulto affiliata di pokerstrategy ho già chiesto...per poter usufruire del bonus mi diresti che dovrei fare?

ty :f_p:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Apri un ticket qui: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Presentati, digli che sei italiano e il nick di titanbet e pokerstrategy.

Poi scrivi:

"I have validated my titanbet.it account and I have correctly choosen "freeps" as marketing code. Can I get €5 free cash?

Thank you."

Rispondi
Citazione
tikitaka28
Iscritto: 07.07.2014

ok ...appena fatto ...scusa lo stress! ty & ciao :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo

In teoria l'accredito dovrebbe essere automatico ma, con i tempi che corrono, meglio essere sempre un livello di pensiero avanti... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

bg a ttt:f_thumbsup:

per iniziare, devo ringraziarti dalborgo per il tuo interessamento:f_thumbsup:

a riguardo di "combattere" x 5 euro no grazie:f_mad: se devo proprio farlo ......lo faro' x cose molto piu' importanti:f_cool:

xro' mi preme dire solo alcune cose: se c'e' un capitale gratuito,ed un utente si iscrive facendo tutto quello che si richiede perche' nn darlo?:f_ugl

faro' parte di quella cerchia ristretta della casistica come dici tu,ma stare delle ore e scrivere 3 pagine......per poi nn sapere xke' realmente nn ti hanno dato

la promo.....

ttt questo nn ha prezzo:f_drink:

ciao:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Ricordo quando le pokeroom davano 35 euro in meno di una giornata :f_biggrin:
E invece ora con la scusa dei 5 euro vorrebbero costringerti a depositare almeno 30 euro, etc. etc.
Non vi darò nemmeno un cent :f_drink:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di MorteNera94
Ricordo quando le pokeroom davano 35 euro in meno di una giornata :f_biggrin:

Lo ricordo bene anch'io, visto che grazie a pokerstrategy ho avuto la fortuna di riceverli in più poker rooms.
Purtroppo ora tutto il "sistema poker" è cambiato.
E se prima potevi iniziare l'avventura con un capitale gratuito congruo alle spalle, ora ciò non accade più, visto che iniziare con 5 euro equivale a iniziare con zero euro.

Rispondi
Citazione

Io ancora nn ho ricevuto l addebito sul mio conto! Chi mi può aiutare ma nn e possibile che nessuno degli operatori di pokerstrategy risponde per risolvere il problema!!

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di francesco1985
Io ancora nn ho ricevuto l addebito sul mio conto! Chi mi può aiutare ma nn e possibile che nessuno degli operatori di pokerstrategy risponde per risolvere il problema!!

A che punto sei arrivato francesco?

Hai convalidato il conto mandando la mail con i documenti a verifica@titanbet.it?

Hai messo il tuo nome utente di titanbet.it (dance99) in un coso fatto così?

Se si, scrivi al supporto e digli che sei pronto e noi ti accrediteremo i soldi.

http://www.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di dalborgo
e noi ti addebiteremo i soldi

:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione

si l ho fatto ma ancora niente nn so piu che fare se li rice3vero entro oggi rimmaro iscritto e continuero a giocare come vostro iscritto se no mi dovro cancellare,nn ho piu i nervi per continuare a lottare ancora x 5 euro promessi ma non dati
La stessa cosa su betclic anche li nn mi sono stati acreditati perche nn risulta che io mi sono iscritto tramite pokerstrategy,un alta cosa che mi ha dato molto fastidio

Rispondi
Citazione
dalborgo

francesco entro oggi è difficile perché c'è il fine settimana e la gente non lavora. Dacci l'ultimatum entro lunedì!

Rispondi
Citazione

Aspetterò fino a lunedì, ma se lunedì non non saranno accreditati mi cancello all istante..
Grazie per l aiuto

Rispondi
Citazione
dalborgo

Hai mandato la mail?

Rispondi
Citazione

Si è ancora niente

Rispondi
Citazione

oggi e lunedi
e come pensavo nn e successo nulla !!!!promesse al vento
questo e il sito peggiore cui mi sono iscritto, ricere il bonus entro 48 ore ????? e gia passata una settimana se nessuno mi da una concretta risposta e non vengono addebitati oggi come detto venerdi mi cancellero da questo sito !
prendere in giro cosi le persone e questo dovrebbe essere un sito serio ,per il momento siete ben lontani dall essere un sito serio !!!!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo

traxxer, ovvero il capo, si sta dando da fare per risolvere le questioni. https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1138050#post1138050

Penso che passi anche di qui.

Rispondi
Citazione

io sto parlando di tintabet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta
come faccio per cancellarmi da pokerstrategy ??????????

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ti prego resta!

Rispondi
Citazione

per cosa dopo una settimana che chiedo di risolvere nn avete mosso un dito per aiutarmi e ora mi sono stufato di starvi dietro ogni giorno senza ottenere niente solo inutili consigli,leggi il forum li scrivi mail la ,e tutto questo tempo perso per leggere che qualcuno si sta occupando della cosa,senza che il problema venga preso in considerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere come cancellarmi da questo sito !!!!!!!!! in una settimana che chiedo nn avete fatto niente percio siete pregati di dirmi come cancellarmi !

Rispondi
Citazione