Passa il mouse sulla "i" bianca, quella più alta delle due e dimmi cosa ti viene fuori.

Passa il mouse sulla "i" bianca, quella più alta delle due e dimmi cosa ti viene fuori.
Allora ho completato lo status Bronzo ieri e per L'argento me ne mancano 2644!
Quindi se per ogni euro di Rake ottengo un titanpoints ho generato 1356 euro di Rake ?
Mi sto sbagliando vero?
L'originale di Renorth
Allora ho completato lo status Bronzo ieri e per L'argento me ne mancano 2644!Quindi se per ogni euro di Rake ottengo un titanpoints ho generato 1356 euro di Rake ?
Mi sto sbagliando vero?
1€ rake = 20 Status Points
1356 / 20 = 67,8 euro
Sto mese dovresti avere 339 strategy point fatti con titanbet.it.
L'originale di Renorth
72 euri !Mi mancano un botto di Stragy points allora
![]()
Appena ti risulta che hai diritto allo status oro, dimmelo che te lo mettiamo.
In teoria credo di esserci già arrivato... non mi vengono assegnati più Strategy points dal 16/02... tutte le date seguenti mi appaiono come in sospeso...
L'originale di Renorth
In teoria credo di esserci già arrivato... non mi vengono assegnati più Strategy points dal 16/02... tutte le date seguenti mi appaiono come in sospeso...
Con la rake prodotta hai 339 strategy point. Più 10 punti ogni giorno che hai giocato generando almeno un euro di rake. Penso anche io che dovresti esserci.
confermo, sono fermo anche io al 17 febbraio.. ce forse qualche problema con loro??
L'originale di whitesalt
confermo, sono fermo anche io al 17 febbraio.. ce forse qualche problema con loro??
Vale anche per me... A quanto ho visto la situazione è la stessa anche per la classifica top 100; è un problema che riguarda tutte le community?
L'originale di DAVIDE01
Fermo al 17 anche io....
Yes, come l'ultima volta ci aggiorniamo su Skype in modo da verificare e aggiornare tutto: purtroppo ci sono problemi con l'importazione che riguardano tutte le community, ma niente andrà perso. Al massimo ci potrebbe essere un ritardo nella chiusura della classifica mensile, ma cercheremo di evitare anche quello. ![]()
L'originale di Ryoxyz
A quanto pare anche quasi tutta la classifica è bloccata da un pò di giorni![]()
Ti ho scritto una mail, appena puoi rispondimi.
![]()
salve ho lo stesso problema anche io e credo di aver sbloccato lo status oro...potete sbloccarmi lo status??? sono fermo al 17/2.... 1926 per argento
nulla... come faccio a calcolare se sono arrivato al traguardo per confermare lo status gold? cosi ve lo comunico!
Ciao ragazzi,
stiamo ancora cercando di risolvere i problemi di reportistica, che sono comuni a tutte le community.
Intanto vi preghiamo, per ottenere lo status, di mandare una mail a italian@pokerstrategy.com includendo:
- Il vostro nickname su PokerStrategy.com
- La room sulla quale vi mancano i punti
- Uno screenshot della rake generata a Febbraio
Grazie mille!