Uff questa storia dei punti non assegnati sta diventando monotona
Salve ragazzi,
ieri a Gibilterra era giorno festivo quindi è stato impossibile lavorare sugli Strategy Points: evado subito tutte le richieste arretrate arrivate sulla mail.
@SimoneFeroce: segnalo subito il caso internamente, anche se al momento con la rake prodotta non posso assegnarti lo status perché non è sufficiente per raggiungere il livello argento.
Un saluto,
Traxxer
Non era il livello argento che volevo.
La mail che mi è arrivata minacciava di togliermi il capitale gratuito perchè non stavo giocando su Titan.
Con i miei allegati volevo solo dimostrare che sto giocando.
Ciao Simone,
ti chiederei la gentilezza di aprire un ticket da questo link (in fondo alla pagina) mettendo all'interno del ticket anche i link alle immagini che hai postato, in modo da poter risolvere la situazione più velocemente possibile. ![]()
Grazie,
Traxxer
L'originale di SimoneFeroce
ma devo scrivere veramente in inglese?
Scrivi in italiano e poi fai convertire a google transaltor...capiranno!
Sì ragazzi, purtroppo è normale ed è un problema trasversale a tutte le community: quando ci sono questioni tecniche di mezzo può capitare che ci voglia un po' per risolvere.
Sono 3 giorni che gioco ma ancora non vedo nessun SP... ![]()
E pensare che il mese scorso me li hanno accreditati a vuoto... ![]()
Devo aprire una segnalazione su Titan?
Ciao Traxxer,
ad oggi il mio saldo SPs mensile è 0 nonstante abbia giocato su Titanbet diverse sessioni.
Attendo lumi
Piccola informazione: oggi non ero in ufficio, non stavo bene. Domani mattina rispondo a tutti e assegno tutti gli status.
L'originale di Traxxer
Piccola informazione: oggi non ero in ufficio, non stavo bene. Domani mattina rispondo a tutti e assegno tutti gli status.![]()
Ciao Traxxer, confermi che basta aprire un ticket al supporto allegando le immagini della rake prodotta e giorni in cui si ha giocato per ottenere gli SP necessari per avere lo status?
Sono anch'io dei vostri, ho praticamente giocato quasi tutti i giorni del mese ma dal 1 Marzo ad oggi ancora 0 punti e su tutti mi da "in sospeso".
Ciao ragazzi,
@tatotete: invia direttamente a italian@pokerstrategy.com così la gestisco io
@clacarter: contiamo di riprendere l'assegnazione quanto prima, intanto potresti inviarmi uno screenshot con la rake all'indirizzo scritto sopra così posso assegnarti lo status corrispondente? ![]()
Grazie mille,
Traxxer
Zio Traxxer mi indichi la rake minima per fare oro? dato che anche questo mese non ho il conteggio mi tengo aggiornato con titan direttamente... Grazie!:f_thumbsup:
Ciao Traxxer,
Ti ho inviato anch'io il dettaglio delle sessioni di marzo...
Aspetto l'accredito degli SP...
Grazie, ciao.
Gunny005
Ciao traxxer
A me non é stato assegnato alcun strategy point da inizio marzo. Per ogni giorno mi dice 'in sospeso'.
Ciao traxxer
A me non é stato assegnato alcun strategy point da inizio marzo. Per ogni giorno mi dice 'in sospeso'.