traxxer mi raccomando.. ti prego aggiorna gli status se no da mercoledì siamo tutti a spasso :):):) e non possiamo ne studiare ne partecipare ai coaching
Ciao ragazzi,
ho provveduto ad assegnare gli status per tutte le mail che mi sono arrivate, scusate per il ritardo ma son tornato ora in ufficio dopo il Community Event.
@JonnyPas83: aggiornato anche il tuo status
L'originale di JonnyPas83
Questo è il rake di marzo, chiedo che venga aggiornato il mio status, grazie
Ho visto che già sono argento ma avrei dovuto esserlo il 1°Aprile, ora mi chiede 100 punti per mantenerlo entro mezzanotte...per favore tenetelo come corretto ad aprile lo status argento, grazie
Ciao, intanto ringrazio Traxxer per avermi applicato il livello corrispondente ai punti generati ma non assegnati, poi volevo chiedere se ci sono ancora problemi perchè ad oggi non visualizzo ancora punti..ma magari ci vuole più di un giorno prima che vengano assegnati.
sulla room si aggiorna tutto in automatico prendi bonus +5 20 minuti dopo li perdi livelli e status points che si aggiornano come per magia in automatico come e giusto e io vi devo dire la rake per avere il livello?sai cosa vi dico contattatela voi titanbet di rubopoker poi mi assegnate il livello .avete tutto.io sto giocando anche per la promo level up .il mio codice ptr l avete.non ho parole per la gestione e la situazione che sto vivendo (a dire su una delle pokerroom piu importanti)le 20000 mani piu assurde che abbia mai giocato,in piu non risulto neanche legato a voi.ma a me chi me lo ha fatto fare!
io ho mandato un email italianpokerstrategy.com mi dice che l indirizzo non esiste
Innanzitutto ringrazio il team di PS per la disponibilità (mi è stato assegnato con solerzia lo status argento quando ho fatto richiesta).
Spero tuttavia che questa situazione di mancata assegnazione degli strategy points risulti temporanea, per 3 motivi:
1. Chiedere al supporto TitanBet la rake generata, scrivere la mail, aspettare che il team PS assegni lo status genera un sacco di lavoro inutile, sia per noi membri sia, soprattutto, per il team PS
2. L'aggiornamento automatico permetteva di vedere lo stato di avanzamento nel raggiungimento del prossimo livello e rendeva più chiaro il proprio obiettivo mensile
3. La promozione dei 10 SP extra per ogni € di rake generato va a farsi benedire, a meno di chiedere al supporto TitanBet un report con la rake generata ogni giorno e chiedere al supporto PS di assegnare anche i punti bonus sulla base di un simile report.
Poiché ormai la questione del mancato automatismo si trascina da metà febbraio (dunque da 45 giorni), mi farebbe piacere una comunicazione ufficiale da parte del team di PS che spieghi:
- i motivi per cui l'assegnazione automatica non è più operativa
- cosa è stato fatto finora dal team PS e dal supporto TitanBet per risolvere il problema
- cosa manca per risolvere il problema
- cosa possiamo fare noi membri per aiutare a risolvere il problema (una petizione?)
- quando si stima che il problema sarà risolto
So di chiedere molto, ma so anche che questo è il modo più efficace di dialogare con la comunità.
Per fare un esempio: a tutti sarà capitato di trovarsi su un treno in mezzo alla campagna che resta fermo per mezz'ora (o più). L'aspettativa del passeggero è quella di sapere se c'è stato un guasto sulla motrice, un guasto alla linea, un attraversamento di pecore, un investimento (purtroppo capita :() e quanto manca perché il treno riprenda a muoversi.
Nessuno pretende che i treni siano perfettamente in orario, ma lasciare senza informazioni i passeggeri per mezz'ora li fa irritare molto di più che dire sin da subito che il treno sarà fermo per il doppio del tempo.
Scusate se ho "pisciato fuori dal secchio".
L'originale di PaoloWeckl
questa è la mia rake generata a marzo!
Up! Se potessi avere lo status potrei avere accesso al materiale didattico. Grazie per l'attenzione!
Ciao ragazzi, purtroppo c'è stato il break di Pasqua, provvedo immediatamente ad assegnare gli status .;)
L'originale di Thukam
Poiché ormai la questione del mancato automatismo si trascina da metà febbraio (dunque da 45 giorni), mi farebbe piacere una comunicazione ufficiale da parte del team di PS che spieghi:
- i motivi per cui l'assegnazione automatica non è più operativa
- cosa è stato fatto finora dal team PS e dal supporto TitanBet per risolvere il problema
- cosa manca per risolvere il problema
- cosa possiamo fare noi membri per aiutare a risolvere il problema (una petizione?)
- quando si stima che il problema sarà risolto
Tutte domande legittime, rispondo subito. ![]()
1) Come sapete di recente c'è stato un cambiamento nelle metodologie di calcolo della rake: questo purtroppo ha generato dei problemi a livello di conteggio, cominciati a metà febbraio. C'è voluto qualche giorno per accorgersene (come sapete i punti vengono assegnati dopo due giorni) e da allora ci stiamo lavorando su
2) Test su test, tant'è che nella maggior parte dei casi abbiamo risolto (sia sul .com che sul .es). Purtroppo in Italia siamo stati sfortunati (e quando mai!
) visto che i sistemi usati sono differenti e per individuare tutti i problemi e le possibili soluzioni c'è voluto più tempo. Ad ogni modo posso assicurarvi personalmente che sia il nostro reparto tecnico che quello di Titanbet.it stanno lavorando ogni singolo giorno per risolvere la situazione
3) Tempi tecnici per assicurarsi che le soluzioni trovate funzionino perfettamente. Capisco che per un utente la cosa è frustrante, ma considera cosa accadrebbe se importassimo Strategy Points "errati": a quel punto diventerebbe ingestibile e sarebbe ancora peggio sia per voi che per noi
4) Bruttissimo dirlo, mi rendo conto, ma potete aiutare solo portando pazienza per qualche altro giorno e aiutandoci nella fase immediatamente successiva: una volta tornati gli SP, se vedete qualcosa che non va segnalatelo immediatamente e ci attiveremo per rimediare a ogni singolo caso
5) Si spera questa settimana, al più tardi la prossima: non avremmo fatto partire la Level Up anche per Titanbet.it se non fossimo stati sicuri che i tempi erano quelli
Detto ciò, mi scuso ancora per i disservizi: credimi se ti dico che se per gli utenti questo è lavoro aggiuntivo, per me lo è il triplo (gli status li assegno tutti io) quindi sono il primo ad essere danneggiato dalla cosa. Purtroppo, come potrà capire chi è del ramo, a volte le questioni riguardanti il lato informatico sono brutte bestie e individuare cosa non va e risolvere può prendere molto tempo. Il lato positivo è che questo problema non si ripresenterà in futuro una volta risolto.
L'originale di Traxxer
Detto ciò, mi scuso ancora per i disservizi: credimi se ti dico che se per gli utenti questo è lavoro aggiuntivo, per me lo è il triplo (gli status li assegno tutti io) quindi sono il primo ad essere danneggiato dalla cosa. Purtroppo, come potrà capire chi è del ramo, a volte le questioni riguardanti il lato informatico sono brutte bestie e individuare cosa non va e risolvere può prendere molto tempo. Il lato positivo è che questo problema non si ripresenterà in futuro una volta risolto.
Innanzitutto grazie mille delle risposte puntuali e della disponibilità (e buon compleanno, già che ci siamo!).
Capisco bene che la situazione generi lavoro extra specialmente per te (ho visto che hai fatto tu le assegnazioni degli status).
Intuisco anche il tipo di attività (eh sì, sono del ramo!) da svolgere, specialmente quando occorre far collaborare i sistemi di due aziende differenti. Per quello mi sono permesso di chiedere, per me ma anche per gli altri.
Che dire: speriamo che la situazione ritorni prestissimo alla normalità: di sicuro la pazienza non manca ![]()
Buon lavoro e grazie di nuovo.
L'originale di oceanoindiano
ciao a tutti. dal 1 aprile che non si aggiornano gli strategy point
A me è dal 17 febbraio, pensa un po'!!!:f_cool:
c'e speranza che almeno per aprile gli sp vengano assegnati? c'e anche una promo in corso,sto giocando tutti i giorni,sto buttando via il mio tempo? devo cambia room? e da novembre che ho questo problema,ho ripreso ad aprile a giocare su titan apposta per la promo.