Passa al forum
[Official] - Tifate...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Tifate per me, stanotte vinco!!!

3,178 Post
100 Utenti
532 Reazioni
116.8 K Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di HiddenDanger

L'originale di NapoMDR
:) ho quittato sessione perché ho raggiunto stop loss e non mi intestardisco a casaccio ad andare avanti per recuperare! ;)
Ovviamente la mano che hai postato è reale e probabilmente fa schifo overall, ma non ho sinceramente pensato che no info oppo c/raisasse per callare con Ahigh.. :D errore mio, dovevo passare pre e basta! ;)

In ogni caso, river il pot, quando lui mi c/raisa è di tipo 17€ compreso il suo raise! ;)
Manco sai leggere le mani! :D

In ogni caso niente, non ci azzecchi proprio eh! :D non sono nemmeno milanese!

Però dimmelo la prossima volta che mi segui, se so di avere dei fan che guardano mi impegno a giocare un pó meglio!

Te lo ridio, stop loss, overall, parla italiano zinchero.
Ah mi hanno detto che quelle villette a schiera a Forte dei Marmi, sopra c' è scritto
"Queste le ha vinte tutte Napodonk giocando a poker"

Ahahaahahahahahaahahahahahahhaahahahaahahahahahahaahahahah:f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:
Ma dio tagliati la gola con uno stronzolo.

Scusate Mod., ma che deve fare ancora per essere bannato questo "personaggio" ?
Sinceramente i suoi "modi" infastidiscono...e non poco.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Eh Marmi, abbiamo vantaggi fiscali come azienda di tenere qualche persona diversamente abile nel forum..
Per questo non lo banniamo! :coolface:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

no serio è da ieri che sto collassando dalle risate

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009

io vi adoro, mi fate morire dalle risate

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010

I cash gamer non hanno questa spensieratezza di noi MTTisti :coolface:

Rispondi
Citazione
MarcoCunego
Iscritto: 26.10.2010

Aahuauhhauhahauha ma che è 'sta diatriba? :coolface:
GG Bosca sono contento che stai tornando al TOP! :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Non per far riemergere vecchie discussioni ma, a distanza di anni dalla nascita del gioco, si è capito se è più difficile campare di MTT o di CASH?

Che ne dite di un Mortal Kombat per decretare la razza dominatrice dell'universo?!?!

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Marmittoni

L'originale di NapoMDR
Eh Marmi, abbiamo vantaggi fiscali come azienda di tenere qualche persona diversamente abile nel forum..
Per questo non lo banniamo! :coolface:

Scusate Mod., ma che deve fare ancora per essere bannato questo "personaggio" ?
Sinceramente i suoi "modi" infastidiscono...e non poco.

In questo thread ovvero quello delle squdra più scassata della lega, questi personaggi non solo sono ben accetti ma anche degli ottimi candidati a governare!

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

qui non si fanno prigionieri nè bannati :P ah ah ah

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di yeswecanisback
qui non si fanno prigionieri nè bannati :P ah ah ah

Regola n.1: Sei scartato perché rinunci! Qui non mandiamo via nessuno!

Rispondi
Citazione
dalborgo

La squadra si arricchisce di un diamante! E' un grande onore per noi avere tra le fila AmericanBateman! :f_drink:

<button onclick="window.location.href=' http://www.dalborgo.com/shark/s.html'">Visualizza a Schermo intero</button>

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/s.html" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

è impazzito po***club, mi sono scomparsi 120 euro dal saldo.
mi sono seduto a due tavoli cash da nl 25, vincendo 70 euro quindi avevo 120 e stacco.
e non mi sono piu stati accreditati (è successo circa 1 ora fa), l'assistenza non risponde perchè ha troppe richieste, mi hanno pure fregato 10 euro di hu a cui mi sono iscritto, hanno preso il buy in ma il tavolo è scomparso senza mai partire

Rispondi
Citazione
Bosca95

è impazzito po***club, mi sono scomparsi 120 euro dal saldo.
mi sono seduto a due tavoli cash da nl 25, vincendo 70 euro quindi avevo 120 e stacco.
e non mi sono piu stati accreditati (è successo circa 1 ora fa), l'assistenza non risponde perchè ha troppe richieste, mi hanno pure fregato 10 euro di hu a cui mi sono iscritto, hanno preso il buy in ma il tavolo è scomparso senza mai partire

Bel sito :yaoming:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Grazie, grazie. Domenica e lunedì sera giocherò un po' di tornei per peggiorare le statistiche. :f_love::f_love:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di AmericanBateman
Grazie, grazie. Domenica e lunedì sera giocherò un po' di tornei per peggiorare le statistiche. :f_love::f_love:

Quelle statistiche sono fantalol su un sample size ridic!

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

cmq, mi date unamano a settare PT4 per pokerc**b che non ci riesco in nessun modo? non mi tracka le mani nè si avvia l HUD

Rispondi
Citazione
dalborgo

cmq, mi date unamano a settare PT4 per pokerc**b che non ci riesco in nessun modo? non mi tracka le mani nè si avvia l HUD

L'esperto di PT4 è il signor Cryss!!!

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Su pclub, si vince senza HUD.

Rispondi
Citazione
Bosca95

L'originale di thecogo

Su pclub, si vince senza HUD.

Sicuro,è Lottomatica!

Rispondi
Citazione

L'originale di NapoMDR
:) ho quittato sessione perché ho raggiunto stop loss e non mi intestardisco a casaccio ad andare avanti per recuperare! ;)
Ovviamente la mano che hai postato è reale e probabilmente fa schifo overall, ma non ho sinceramente pensato che no info oppo c/raisasse per callare con Ahigh.. :D errore mio, dovevo passare pre e basta! ;)

In ogni caso la mano va check check su 6 T 3, turn casca Q, lui betta e io gioco è river casca 2 finto, checka lui, betto io lui raisa e io shovo.. ;)

In ogni caso, river il pot, quando lui mi c/raisa è di tipo 17€ compreso il suo raise! ;)
Manco sai leggere le mani! :D

In ogni caso niente, non ci azzecchi proprio eh! :D non sono nemmeno milanese!

Però dimmelo la prossima volta che mi segui, se so di avere dei fan che guardano mi impegno a giocare un pó meglio!

Posti la mano per favore fenomeno.
Non era mai un pot di 17 euro al rilancio all in tuo con 9 High (lol)
Sarà stato 1,10+1,10+0,05 del sb+ 1,20+1,20 flop+ check river nulla+ betta maniac 2,60 river per me era 7-8 euri magari mi sono perso qualcosa fenomeno..............

Rispondi
Citazione