Perfetto. Io al torneo ci sarò.
Io non mi ricordo se le ho accettate. Ma la password la volta scorsa l'ho ricevuta. Mi dici dove trovo il modulo accettare la privacy? Così controllo se sono a posto? Grazie
ciao thaix io la privacy lo accettata,e l'altro giorno ho ricevuto un email con oggetto pass free bet clic,ma il contenuto riguardava il torneo su pokerstar,quando riceverò l'email con la pass del torneo di stasera.
ciao alla prox:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:
Ciao Thaix, ieri ti ho inviato l'email con i miei dati...a quanto ho capito oggi non riceverò la password ma volevo chiederti se l'hai ricevuta ed è tutto ok. Grazie, ciao!
Per Marmi...... Devo controllare...... Sinceramente non mi ricordo di averti inserito nel database..... In tutti i casi se non ricevi la password in questo pomeriggio la troverai comunque nella news in home
Eheh,stasera ci sono anch'io,primo ad essermi registrato.....mo so' cazzi vostri:D
ciao ,grazie thaix pass ricevuta,top model ma dovè il torneo che io nella lobby non lo trovo.
fatto richiesta per homegames
per i prossimi
quello di stasare non credo di esserci:f_thumbsup:
email: thaixpokerstrategy@gmail.com
Nick betclic: WlaGNOCCA
Nick pokerstrategy:THAIX
Quello che ho quotato è un esempio, dovete mandarmi la mail con i vostri dati e non con i miei
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL :mdr::mdr::mdr:
L'originale di THAIX
email: thaixpokerstrategy@gmail.com
Nick betclic: WlaGNOCCA
Nick pokerstrategy:THAIXQuello che ho quotato è un esempio, dovete mandarmi la mail con i vostri dati e non con i miei
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL :mdr::mdr::mdr:
regalate una maglietta a quell'uomo!!
Requisiti per poter ricevere la password del Freeroll di betclic.
1.Scrivere almeno un post nel Forum. In questo modo riesco ad accertarmi che siete realmente iscritti su pokerstrategy.com. Consiglio presentarsi nella sezione benvenuto.
2.inviare una mail con la stessa mail in cui vi siete iscritti su pokerstrategy a: thaixpokerstrategy@gmail.com specificando il nickname di betclic ( quello con cui giocate ai tavoli) e il nickname di pokerstrategy. Seguite obbligatoriamente questo esempio
Nickname betclic: WlaGnocca
Nickname pokestrategy: THAIX
E-mail: thaixpokerstrategy@gmail.com
Nota: i dati che ho inserito sono i miei è sono un esempio, nella mail che mi inviate ci dovete inserire i vostri e non i miei.
3. una volta inviata la mail se corrisponde hai requisiti del punto 1 e 2 vi sarà inviata una mail di benvenuto con le clausole sulla privacy da accettare. Dovete accettare le clausole entro giovedi alle ore 23:59 altrimenti non riuscirete a ricevere la pass. le clausole sulla privacy è necessario accettarle una sola volta e solo per la prima volta, dopodichè non sarà più necessario.
Riceverete la password solo se siete in Regola con tutti e 3 i requisiti.
Scrivo questo post perchè ho 20 persone che non hanno i requisiti per ricevere la password. Io sono due mesi che dico le modalità per ricevere la pass.
Vi consiglio di guardare le vostre mail, e di inviare una nuova mail che corrisponda ai requisiti.
IO VI HO AVVISATO, SE DOPO NON RICEVETE LA PASSWORD NON VENITE A LAMENTARVI, NON RISPONDERO' A NESSUNA LAMENTELA
THAIX
ho letto ora il regolamento per ricevere la password ora mando la mail così mi iscrivo al prossimo torneo
ho inviato la mail con i miei dati ora attendo una mail con le clausole sulla privacy e so dei vostri grazie
Ciao
La password la trovi qui
http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Torna-il-freeroll-esplosivo-di-Betclic.it_92080/
2° ITM consecutivo al free.
Considerando che una sculata mi aveva praticamente ucciso a 25 left e che ho un ascesso dentale bestiale non mi posso lamentare dell'ottimo 9° posto che mi vale un token da 5€.
La comica e' che ho chiuso 5° un MTT in room Americana per altri 30$.
Il mal di denti porta bene.