Ciao Ragazzi
Vi riporto il metodo di iscrizione al club,
Nome club: PokerStrategy Social Club
ID: 950167
Codice invito: 123stella
secondo il mio modesto parere il mese di Agosto è ottimo per studiare, perciò non c'è niente di meglio che shippare uno status Diamanate e uno status up nel mese di luglio con i divertentissimi HomeGame di Pokerstars
Ho deciso di mettere in palio lo status diamante che ho vinto con L'italian Micro league.
Faremo un piccola competizione a punti per 4 settimane,
Ogni Venerdi alle ore 21 Giocheremo il nostro the big 0.50 con buy in da 0,50 centessimi, e daremo un punteggio in base al piazzamento di ogni giocatore nel Torneo.
Daremo punti solo al tavolo finale in questo modo:
1 posizione 8 punti
2 posizione 6 punti
3 posizione 5 punti
4 posizione 4 punti
5 posizione 3 punti
6 posizione 2 punti
7 posizione 2 punti
8 posizione 1 punto
9 posizione 1 punto
Il The big 0.50 sarà affiancato da altri 3 MTT che sceglierò a sorpresa, con buy in da 0,10 centesimi. Molto probabilmente aggiungerò anche il Pot Limit omaha giusto per non annoiarci.
Negli MTT a sorpresa veranno premiati solo i primi tre piazzamenti in questo modo:
1 posizione 4 punti
2 posizione 2 punti
3 posizione 1 punti
Ho deciso di premiare solo le prime tre posizione perchè ho notato che il numero dei partecipanti è molto ridotto rispetto al The big 0.50, se il numero dei partecipanti tende a salire allora premieremo piu posizioni.
Ogni sabato verrà aggiornata la Classifica e andreamo avanti per 4 venerdi
venerdi 3 luglio
venerdi 10 luglio
venerdi 17 luglio
venerdi 24 luglio
Il 25 Luglio sarà l'ultimo sabato dell'aggiornamento della classifica, e i primi 4 classificati si qualificano per la semifinale e si sfideranno in Heads Up.
Semifinale
Il primo classificato giocherà contro il Terzo classificato
Il secondo Classificato giocherà contro il quarto classificato
Finale
I due vincenti della semifinale
il vincitore della finale gli sarà assegnato uno status Diamante mensile al secondo uno status Up mensile
Gli Heads Up devono necessariamente essere organizzati e giocati nell'ultima settimana di Luglio, quindi dal 25 al 31
Struttura The Big 50
stack di partenza: 10000 chips
minuti bui: 10 minuti
buyin: 0.50 cent
mandatemi le richieste
Guida su come iscriversi all'Home Game
Andare su Pokerstars e cliccare su Home Game

Cliccate su "Iscriviti ad un club" inserite ID e codice invito , accettete termmini e condizioni e dopodichè cliccate su "unisciti al Club"