Avevo frainteso. Pensavo che quello riportato fosse il suo range di 3bet secondo te. Questo range di call al push glielo assegni in quanto short, o sarebbe uguale anche se fosse 100x?
Sicuramente perchè short. 100x lo ridurrei e fare qualcosa del tipo: TT+, AJs+, KQs, AQo+. Probabilmente si può allargare un po', ma le mani che abbiamo su di lui sono poche e non vorrei sbilanciarmi troppo
Ti ringrazio Miky. Ci sto. Dobbiamo solo vedere come incontrarci, virtualmente.
Tengo ad aggiungere una cosa sulla mano.
Tempo addietro il Baracchinghi, in uno dei suoi coach, suggeriva di provare a giocare SSS, per capirne meglio il mindset ed aumentare la nostra sensibilità al tavolo,. Ora giocare SSS pare non convenga, almeno ai micro, per via della rake. Perciò ho provato la MSS. E devo dire che insieme agli HU SnG mi è servito. Il tutto rifinito nei freeroll MTT.
Questi oppo short a volte sono fish, a volte sono short fish, più unici che rari gli short skillati.
37 mani sono 6-7orbite durante le quali aveva fatto alcuni tentativi. Da questi mi sforzo di tirare fuori un "sentiment" e quest'oppo era come si è mostrato. Anzi 1 combo +loose.