Passa al forum
[Beta] - Super Mari...

Notifiche
Cancella tutti

[Beta] - Super Mario Bros

52 Post
18 Utenti
41 Reazioni
5,821 Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Stanotte ho avuto un momento di debolezza. Stavo per rispolverare qualche videogioco del passato ma fortunatamente sono subito tornato in me. Non potevo abbandonare il forum neanche per un istante! Così mi sono fatto una tirata fino a mattina per riscrivere Super Mario Bros! Ora posso giocare sul forum! Mi scuso per la rudimentalità della cosa ma ho cercato di farlo più fedele possibile. Mancano ancora molte cose ed è ancora in fase beta.

Ho inventato un livello e ho aggiunto un mio marchio di fabbrica: quello della classifica dei migliori punteggi! :D
Si parte con il primo livello...chi sarà il migliore?

Si usano solo le 4 frecce.

Spazio per ripartire velocemente (non usare se si vuole salvare il risultato).

"P" = pausa

"M" = muto

Rispondi
Citazione
51 risposte
dalborgo

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/smb2/" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/led/index.html?lv=1" width="640px" height="450px" style="border:0">
</iframe>

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/leds/index.html?lv=1" width="640px" height="450px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Hi, Hi, era una vita che non ci rigiocavo!!! Mi sembra di essere tornato indietro negli anni!!! :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di sanpuc
Hi, Hi, era una vita che non ci rigiocavo!!! Mi sembra di essere tornato indietro negli anni!!! :f_drink:

:f_cool:

Goldmember continua a fare il personale... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Superato il muro del 30000... :f_cool:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Bella prova Dalbo.....potevi però intitlolare il thread "le mie creazioni " o giù di lì :coolface::coolface:

immagina l'adrenaline rush collettivo nell'andare a clikkarlo per vederne il contenuto

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di magatt
Bella prova Dalbo.....potevi però intitlolare il thread "le mie creazioni " o giù di lì :coolface::coolface:

immagina l'adrenaline rush collettivo nell'andare a clikkarlo per vederne il contenuto

Ci sono delle stanze segrete nel gioco, con messaggi subliminali...:f_cool:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

Ulek deve avere qualche superpotere o qualcosa di simile per riuscire a fare 35k+

Rispondi
Citazione
Tsunade
Iscritto: 18.06.2009

La bandierina di Strategy alla fine è Nuts!!! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

ok, ora posso tornare a lavoro, grazie borgo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
92Niko

Ma che figata :D Ammetto che mi piace di più Super Mario World, ma comunque è fighissimo!!!

A sto punto mettiamo anche pacman :f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Ulek
Iscritto: 01.02.2006

Thanks for the game :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Ulek

Incredible, you are a black member in the game too! I can't imagine how do you do all that points!

We need a video tutorial... :f_drink:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di dalborgo

L'originale di Ulek

Incredible, you are a black member in the game too! I can't imagine how do you do all that points!

We need a video tutorial... :f_drink:

100% agree

we want video:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
92Niko

Proposta per noobs come me :D Ma si può mettere la leaderboard in modo che mostri il punteggio più alto di ogni giocatore, ma solo una volta? :D

Così la battaglia è sempre per il primo posto, ma almeno ognuno può sfoggiare il suo highscore xD

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di 92Niko
Proposta per noobs come me :D Ma si può mettere la leaderboard in modo che mostri il punteggio più alto di ogni giocatore, ma solo una volta? :D

Così la battaglia è sempre per il primo posto, ma almeno ognuno può sfoggiare il suo highscore xD

Avete avuto un esempio concreto dell'evoluzione pokeristica. Nel giro di poche ore avete visto cambiare l'ecosistema come è cambiato quello del poker negli anni.

All'inizio la torta se la spartivano in 20 ma ora solo in 2.

Il mercato troppo skillato ha portato i fish a stufarsi e chiedere un cambio di Vip System. PokerStars.com (ovvero io) sta prendendo in considerazione la cosa per mettere fine a tutto questo scoraggiamento da parte dei recreational.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Sei il filoso dei pokeristi.

Anyway, complimenti per il lavoro.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ecco qua gli unique best:

Spoiler

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tab/ggg.htm" width="300px" height="1900px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo

Da notare il 5° posto di scaldascr! Sicuramente un omaggio a uno degli utenti più influenti degli ultimi anni!

Inoltre c'è da notare che c'è una differenza abissale nella mole di gioco dei due shark

Queste sono tutte le volte che hanno preso la bandiera.

Ulek o è davvero un fenomeno o rischia talmente tanto da portare a fondo pochissime partire.

Purtroppo tengo traccia solo delle run concluse con successo!

piaclaev ha vissuto segregato davanti ad un pc! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione