Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bankroll Challenge: Da 100 a 500 euro in 100 giorni

29 Post
10 Utenti
9 Reazioni
7,684 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, apro oggi il mio bankroll challenge: Da 100 a 500 euro in 100 giorni!

Regole:
Bankroll Iniziale: 100 euro
Obbiettivo: 500 euro
Tempo limite: 100 giorni

Giocherò esclusivamente MTT su Betclic, iniziando da freeroll e mtt da 0.25 e 0.50
Unica eccezione saranno i sng giocati tramite i 20 token bonus per l'apertura dell'account Betclic (che sono validi unicamente per i sng) ed altri eventuali token sng vinti negli mtt freeroll.

Let's go :sfishy:

Rispondi
Citazione
28 risposte
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012

good mi piacciono le sfide cosi' sara' molto dura ma si puo' fare :), ci sono mtt da 25 cent???

Rispondi
Citazione

L'originale di P0K3R53M1NAR
good mi piacciono le sfide cosi' sara' molto dura ma si puo' fare :), ci sono mtt da 25 cent???

Se fosse facile non sarebbe una sfida _cool:

E si, ce ne sono diversi al giorno, molto utili per chi sta iniziando ora ad approcciare gli mtt (o il poker in generale, come me).

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012

se sei agli inizi non ci riuscirai mai e poi mai nella sfida

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Buona fortuna per la tua sfida.
Se non hai mai giocato a poker la vedo dura come challenge, but gl. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 1/100

Oggi avevo giornata libera dal lavoro e ho potuto dedicare diverse ore al poker.
Ho inizialmente dato troppo spazio ai freeroll (dopo aver visto andare all in 6 giocatori nella stessa mano ho lasciato perdere) per poi dedicarmi a tornei microlimiti, principalmente da 0,25 e arrivando primo in 2 di essi (e 3° in un freeroll).

Che dire, sono sicuramente soddisfatto.

Bankroll iniziale: 100,00 euro
Bankroll attuale: 112,78 euro

Grazie a entrambi per gli "incoraggiamenti" :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Wow! Un inizio sfolgorante! Grandissimo. E' il miglior inizio ai microlimiti (<= 0.50) di sempre!

Batti il record di AlienArmy che perdurava dalla primavera 2008!

Risultato omologato!!!

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Buona fortuna per la tua sfida,
chi ben comincia è già a metà dell'opera.
La butto lì: in questi 100 giorni dedica un'ora al giorno a leggere articoli di strategy sugli MTT o alla visione di video sulle stessa materia, cosi alla fine oltre ai 500 ti ritroverai con un bagaglio tecnico non trascurabile.

PS: non demoralizzarti se qualche giorno le cose non andranno per il verso giusto

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

GL :f_drink:

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Quante persone hanno questi tornei da 0,25 ? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

GL:s_cool:

L'originale di magatt
PS: non demoralizzarti se qualche giorno le cose non andranno per il verso giusto

+1

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 2/100

Rientro stanco da lavoro, studio un oretta e mi butto sui tornei (di cui 2 completamente fuori bankroll, da 1 euro).
Male, male e ancora male. Errori banali, giocate frettolose e pessime carte (ma questo è un altro discorso)
Da oggi abbiamo imparato:

1 - Mai giocare contro voglia
2 - Mai giocare fuori bankroll, neanche se in quel momento non ci sono tornei alla propria portata
3 - Meglio passare quel tempo a studiare

Comunque ringrazio tutti per i commenti.
E ora che è tardi...vado a studiare và.

Bankroll giorno precedente: 112,78 euro
Bankroll attuale: 110,28

P.S. Ci si trova una media 100 persone, almeno nelle ore notturne.

P.P.S. Almeno ho la soddisfazione di aver battuto un record _cool:

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 3/100

Oggi mi sono arrivati i famosi 20 token relativi all'iscrizione a Betclic tramite Pokerstrategy, quindi ho dedicato la maggiorparte del tempo a giocarmeli.
Ho giocato un decina di sng 15 man con pessimi risultati (sono arrivato itm solo in uno), mentre l'altra decina in sng hu, con ottimi risultati (ne ho vinti 8 su 9).
Ho inoltre partecipato al freeroll organizzato da pokerstrategy ma sono uscito abbastanza presto (un poker di 9 ha polverizzato il mio full house)
In ultimo, ho giocato un torneo da 0,25 arrivando ITM, al 5° posto.

Nel complesso posso definirmi abbastanza soddisfatto, ho avuto la possibilità di aumentare il mio bankroll in maniera importante e ci sono riuscito.

Bankroll giorno precedente: 110,28 euro
Bankroll attuale: 119,45

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 4/100

E' sabato.

Ho giocato giusto un mtt da 0,25 uscendo 31°, spero di aver più tempo domani.

Bankroll giorno precedente: 119,45 euro
Bankroll attuale: 119,20

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 5/100

Oggi ho avuto la possibilità di giocare diversi tornei + il primo torneo Ipoker Micro Series arrivando ITM solamente in due (tra cui il sopracitato Ipoker Micro Series in cui ho vinto un bel token da 5 euro per un torneo dello stesso gruppo)

Penso che diminuirò il tempo di gioco e aumenterò quello di studio.

Bankroll giorno precedente: 119,20 euro
Bankroll attuale: 117,17 + 1 token da 5 euro

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 6/100

Niente da dichiarare.
Tanto mi trovo a giocare tornei dove in ogni singola mano tutti i giocatori callano 4 volte il BB al preflop, praticamente è una roulette russa.

Bankroll giorno precedente: 117,20 + 1 token da 5 euro
Bankroll attuale: 114,92 + 1 token da 5 euro

Rispondi
Citazione

Riassunto della giornata 7/100

Oggi ho giocato i soliti mtt per poi provare nuovamente gli hands-up.
Devo ammettere che mi piacciono parecchio, gli trovo interessanti (sia da giocare che da studiare), ma sopratutto mi divertono, cosa che non accade con i tornei.
Quindi la prossima settimana verrà dedicata in buona parte allo studio degli hands-up, che sostituirò agli mtt (in prova per 7 giorni)
Chiudo questa prima settimana di challenge con 15,89 di attivo, cifra che non mi soddisfa per niente, da domani proviamo ad alzare il tiro.

Riassunto 1° settimana di challenge:

Numero di mani giocate: 2440
Numero tornei giocati: 73
Movimento settimanale del bankroll: € 15,89
Nuova cifra bankroll: 115,89

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Forza dai!!!!! Ti seguo!

For fun,sto provando anche io a vedere quanto riesco a ragranellare utilizzando esclusivamente gli FPP che ho su PokerStars.it .... :coolface: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1215249#post1215249

Vai con gli hu,forza!!!!

Spoiler

L'originale di ThePsychologist
Riassunto della giornata 7/100

Oggi ho giocato i soliti mtt per poi provare nuovamente gli hands-up.
Devo ammettere che mi piacciono parecchio, gli trovo interessanti (sia da giocare che da studiare), ma sopratutto mi divertono, cosa che non accade con i tornei.
Quindi la prossima settimana verrà dedicata in buona parte allo studio degli hands-up, che sostituirò agli mtt (in prova per 7 giorni)
Chiudo questa prima settimana di challenge con 15,89 di attivo, cifra che non mi soddisfa per niente, da domani proviamo ad alzare il tiro.

Riassunto 1° settimana di challenge:

Numero di mani giocate: 2440
Numero tornei giocati: 73
Movimento settimanale del bankroll: € 15,89
Nuova cifra bankroll: 115,89

Heads Up per favore! Hands-up non si riesce proprio a leggere :fouet:

Rispondi
Citazione

Resoconto della giornata: 8/100

Prima giornata di HEADS UP e primo vero e proprio tilt importante.
Sono arrivato a giocarmi un hu da 10 euro (fortunatamente sono tornato lucido non appena ho visto i 10 euro andare via, e giocando come Dio comanda mi sono portato a casa il primo posto).

Bisogna lavorare molto sul tilt e sulla gestione degli avversari piu loose aggressive (che sono attualmente il mio maggior problema negli hu), fortunatamente chiudo questa giornata in attivo.

Bankroll giorno precedente: 115,89
Bankroll attuale: 119,43

P.S. Per il secondo giorno di fila non posso postare lo screen del saldo Betclic perchè stanno sparendo diversi buy in e quindi il credito non sarebbe corretto

Per saperne di più: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1215765#post1215765

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010

bella sfida. ti seguo anche io:f_drink:

Rispondi
Citazione