GL ragazzi
72 left sono ancora dentro, forse dopo la pausa cena ci spostano al tv table, ma non ho il link dello streaming.....se lo trovo lo posto qui....
Forse qui, ma non sono sicuro...ora siamo in pausa comunque...
https://www.winamax.fr/poker/wpo/live.php
L'originale di midman
In realtà sono entrambi la stessa cosa!!
Voglio vedere lo shippo in diretta...
eh magari, comunque non sono al tv table (per ora)....
mano dopo stesso oppo apre con QQ, shovo 14bb con A4s, calla....flop 344 turn Q river 5
gioco di stramerda, andavo chip leader del torneo, primo flip che gioco in tutto il giorno
CA##O, CA##O, CA##O, me++@, me++@, me++@, CA##O-me++@, CA##O-me++@, me++@-CA##O, me++@-CA##O!!!
Più uno gioca bene e più grosse sono le mazzate che prende.
Immagino che quel flip da 900k fosse inevitabile. Oppo era iperaggro? Flip postflop o preflop?
L'originale di pkrrrr
Più uno gioca bene e più grosse sono le mazzate che prende.Immagino che quel flip da 900k fosse inevitabile. Oppo era iperaggro? Flip postflop o preflop?
Assolutamente inevitabile, infatti non ho rammarici per come l'ho giocata. In pratica eravamo 40 di circa 960 left. Average Stack 460k, io avevo 560k e oppo 420k (torneo 6-Max). Bui 5k/10k
Lui apre da CO a 20k, io 3betto da SB a 55k con A♣:K♣: , lui click 4-betta a 95k, io 5-bet shovo all in. Lui tanka e poi calla con J♦:J♠: . Board liscio e vai lui.
Sono il primo ad evitare spot ad alta varianza, ma non prendere questo sarebbe una sbaglio gravissimo. Per vincere tornei bisogna anche vincere sti colpi. Conta che 40 left non c'e' molto da preoccuparsi di ICM, dato che il final table e' ancora distante.
Sarei stato il primo giocatore a superare il millione di chips....ma in late stage come sempre non vado mai.
3 gire preflop in tutto il Day 2: prima perdo AJ<KJ contro corto (K al turn), poi AKs <JJ per la vita, e poi A4s<QQ . Grazie Gesu'.
Grazie della spiegazione. Mi sembra anche il momento ideale per provare l'allungo per andare in fuga. Che poi non riesca, that's poker.
Belli che siete in foto ![]()
Peccato per il resto, ma hai già detto bene tu, per andare avanti bisogna passare da questi flip.