Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Traffico SnG

4 Post
3 Utenti
4 Reazioni
973 Visualizzazioni
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

Sera!
Sono un giocatore cash in erba e vorrei approcciarmi un attimo al mondo dei SnG per vedere se potrebbero piacermi di più :) Volevo informazioni da voi su che room ha il traffico migliore, è necessario giocare su Pokerstars per avere un buon traffico o va bene anche iPoker? Purtroppo PS non l'ho trackato...
Inoltre che disciplina mi consigliereste per iniziare?
Grazie in anticipo!

Rispondi
Citazione
3 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ciao Ciufciuf5.

Ti faccio rispondere dai nostri giocatori più esperti! :f_cool:

Rispondi
Citazione
rccgli89
Iscritto: 28.08.2014

Buonasera,

se posso permettermi ti consiglio di iniziare da sit'go 9man o 6man e per fare questo tra le room che hai citato ti consiglio pokerstars poichè a livello di traffico è indiscutibile per tutti i buy-in.

Perchè ti consiglio i 9man o 6man ti chiederai.... a mio parere sono quelli dove impari meglio e più velocemente l'ICM

Successivamente dopo aver lavorato tanto nel post sessione con STG WIZARD e affini mi butterei a impararmi bene nash per le situazioni in HU (se impari bene sposta tanto i tuoi risultati a lungo termine)

Fatto questo poi scegli tu se continuare con i 9 o 6man oppure buttarti sui 15man di ipoker e/o 27man di pokerstars!

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi pure!

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

Grazie mille! Appena mi libero della sessione esami vedo cosa riesco a incominciare 😎

Rispondi
Citazione