Passa al forum
[Importante] Capita...

Notifiche
Cancella tutti

[Importante] Capitali Gratuiti - €5

59 Post
25 Utenti
0 Reazioni
5,961 Visualizzazioni
rexlaki
Iscritto: 27.02.2011

e' da 20 giorni che contatto l'assistenza per sistemarmi la situazione del bonus 5 euro ma non ho ricevuto risposta.il bonus si trova ancora sotto forma skill senza poter essere utilizzato.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

io capisco la tua situazione, purtroppo ci sono un po' di problemi, ma a giorni si risolve

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=144811

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

Buonasera a tutti, quale prassi tocca seguire per farsi accreditare i 5 euro per giocare a texas? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. Mi sono iscritto oggi su Stanleybetpoker.

Rispondi
Citazione
FrenkAccolla
Iscritto: 19.02.2011

Ave gente da quanto tempo!!!
Chi mi ha fregato il nick???!!!
Ma guarda che storia!!!
Adesso AccollaFrenk... che palle.
FrenkAccolla mostrati!!!!!
Cmq grazie per l'offerta e per esservi ricordati anche di me, dopo tanto e tempo e tante storie.
:truestory:

Rispondi
Citazione
basserman83
Iscritto: 04.02.2012

adesso ho capito, ho inviato i documenti e il contratto firmato, attendo conferma e 5 euro di bonus

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012

è ancora valida la promozione dei 5 euro?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di dodino1989
è ancora valida la promozione dei 5 euro?

Mi è arrivata una mail che mi conferma che la promo è attiva ma bisogna sbrigarsi ad agguantarla.

Ricevi €5 gratis su Stanleybet senza deposito
Abbiamo prorogato il periodo promozionale, dandoti un'altra chance di agguantare il tuo no-deposit bonus su Stanleybet
Ciao dalborgo, abbiamo prolungato la nostra popolare promo di capitale gratuito su Stanleybet, così da poterti offrire un'altra possibilità di reclamare il tuo regalo di benvenuto, prima ancora che tu abbia fatto un deposito.
Reclamare il bonus no-deposit da €5 è facile:
• Registrati su Stanleybet
• Verifica il tuo account
• Ricevi i tuoi €5 gratis e inizia a giocare
• Immetti il tuo account nel tuo profilo di PokerStrategy per ricevere gli StrategyPoints

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

mi sono iscritto e o inviato i documenti e il conto e convalidato! ma non mi sono stati accreditati i 5 euro... come mai?

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di vuedra
mi sono iscritto e o inviato i documenti e il conto e convalidato! ma non mi sono stati accreditati i 5 euro... come mai?

Mandato stamattina la lista con le ultime convalide, se per domani non arrivano fammi sapere e contatto il referente. ;)

Rispondi
Citazione
vuedra

ok!

Rispondi
Citazione
Joline80
Iscritto: 08.01.2012

Io mi sono iscritto ieri mattina ma non mi è ancora arrivata la mail di convalida del conto gioco. Credo di aver compilato correttamente tutti i campi, mail compresa, e di aver eseguito la procedura senza errori.

Rispondi
Citazione
vuedra

non mi e sono stati accreditati ancora i 5 euro!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ti ho aggiunto agli amici, accettami. :-)

Rispondi
Citazione
vuedra

accettato!

Rispondi
Citazione
Joline80
Iscritto: 08.01.2012

Ciao, io ho risolto il problema dell'attivazione del conto con l'assistenza di Stanleybet e quindi ora ho il conto autenticato, rimango quindi in attesa dei 5 euro bonus. Grazie

Rispondi
Citazione
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

ciao a tutti, a titolo informativo vi comunico che ieri mi sono iscritto alla room (dopo aver ricevuto la mail di strategy), ho inviato il documento e oggi pomeriggio ho ricevuto la conferma che tutto è andato a buon fine. l'unica (al momento) differenza è che mi hanno accreditato 10 euro di bonus per le slot e niente per il poker

Rispondi
Citazione
Hunter080
Iscritto: 24.03.2015

Ragazzi ma non ho capito, i 5 euro sono per i tornei o e possibile utilizzarli per il cash?
Comunque mi sono registrato proprio adesso, ho inserito l'username per essere traccato qui su strategy e inviato i documenti, speriamo che non passi troppo tempo per darmi questi 5 euro se sono utilizzabili per il cash.

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014

Puoi usarli per tutto il prodotto poker CASH incluso

Rispondi
Citazione
Hunter080
Iscritto: 24.03.2015

L'originale di Traxxer

L'originale di vuedra

Mandato stamattina la lista con le ultime convalide, se per domani non arrivano fammi sapere e contatto il referente. ;)
Ciao Traxxer, mi è arrivata la convalida del conto, attendo qualche giorno per i 5 euro se no mi aggiungi alla lista:D.

L'originale di winnerplays
Puoi usarli per tutto il prodotto poker CASH incluso

Ciao winnerplays e grazie dell' info

Rispondi
Citazione

e a me niente 5€?!?!?! ehehehe ormai era un pò che non entravo nel sito e mi avevano dimenticato forse!!!!

Rispondi
Citazione