non lo sapevo cmq grazie lo stesso sigh sigh
..cmq il tempo per mandare l email c'è ancora
.....sigh sigh sigh .....lo so non puoi......
L'originale di thebig74
non lo sapevo cmq grazie lo stesso sigh sigh
Ciao thebig, metti un bel "mi piace"sul thread su in alto siamo a 56, dobbiamo salireeeeeeeeeee!!:f_thumbsup:
L'originale di thebig74
..cmq il tempo per mandare l email c'è ancora.....sigh sigh sigh .....lo so non puoi......
Mi fucilano:f_grin:
dai abbi pazienza una settimana
Se vuoi torna a loggarti fra circa un oretta. Posterò qui un gioco che potrebbe interessarti ![]()
Se vuoi partecipare sei il benvenuto
L'originale di nickdega
THAIX e la taglia....♠_evil:♠_evil:♠_evil:♠_evil:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
dimenticato
faccio subito
L'originale di giorgio647
L'originale di thebig74
non lo sapevo cmq grazie lo stesso sigh sighCiao thebig, metti un bel "mi piace"sul thread su in alto siamo a 56, dobbiamo salireeeeeeeeeee!!:f_thumbsup:
Credo che i basic non possono cliccare il pollice verso il cielo o il contrario giorgio
ok alle 22.....mi loggo...l importante è che non faccio ritardo anche qui ehehehhe
L'originale di thebig74
non lo trovo ....
Scusa, pensavo fossi argento, questi colori.......... confondono!!:f_rolleyes: Ok, tanto ti basta poco per diventare bronzo come me, appena possibile metti il "mi piace":f_biggrin::f_drink::f_thumbsup:
L'originale di thebig74
ok alle 22.....mi loggo...l importante è che non faccio ritardo anche qui ehehehhe
L'originale di 966grazio
L'originale di giorgio647
L'originale di thebig74
non lo sapevo cmq grazie lo stesso sigh sighCiao thebig, metti un bel "mi piace"sul thread su in alto siamo a 56, dobbiamo salireeeeeeeeeee!!:f_thumbsup:
Credo che i basic non possono cliccare il pollice verso il cielo o il contrario giorgio
![]()
Si , è che come freerollaro di mezz'età non ci vedo bene, credevo fosse argento quello che luccica!! xD:roto2: xD:roto2:
L'originale di domenicodam95
ma se il torneo e gia iniziato dalla a me la taglia dai una volta ero ricercato
cazzarola ho già lanciato
proxx volta dai
ahhahahahahah che risate per alcuni post:mdr:
966grazio prima o poi ci troveremo al final table:s_drink:
ce la faro'.....:pcuser:

betclic