Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Italia-Brasile

16 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,624 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Sta per iniziare Italia-Brasile e volevo invitare tutti a godersi questo spettacolo sportivo con gioia e rispetto dell'avversario, come si addice ad ogni tifoso corretto e amante di questo splendido sport.

Ho spaccato tutti i cd di Toquinho. Sì, lo so che non ce li avevo, li ho comprati e li ho spaccati. Però è un caso, siate sportivi.

Certo, mi sono appena iscritto a Forza Nuova e ce l'ho su con loro perchè non hanno estradato Battisti, ma è solo perchè quello mi sta sulla minchia lui, le gote rosse e le biciclette abbandonate.

Quindi siate sportivi, anche se ci sono tutti sti brasiliani che arrivano coi barconi, stuprano, rubano, chiedono le limosine e vivono nei roulotti.

Buona partita a tutti.

15 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Dici così solo perché Eusebio non te LO dà più. Si, Eusebio, il travone che ti affitta casa.

gabrielct87
Iscritto: 22.01.2007

Saluto dal Brasile, da Robinho e da Elano. Più da venire.

Sorry for Babelfish italian... :P

Traxxer

Ho visto la partita, gradevole.

Abbiamo vinto 1-0 con gol di Grosso, anche se un turpe albionico ci ha ingiustamente annullato la rete.

Lo dicevo che la guerra dovevano vincerla i nostri amici tedeschi.

In seguito mi è arrivata voce che si sia giocato ancora, ma francamente ignoro la cosa.

Potrebbe essere vero, potrebbe non esserlo: resteremo nel dubbio.

gabrielct87
Iscritto: 22.01.2007

Don' grido di t. Ho compassione per l'Italia. Sostengo (probably a mistake here) Palmeiras, il vecchio Palestra Italia...

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Ma che problemi hai? aridatece battisti e fatevi i cavoli vostri....

Traxxer

Ah ma è un moderatore brasileiro. Pensavo fosse di Catania. :D

Aridatece Battisti e pigliatevi Amauri! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Traxxer

:D :D sto morendo :D :D

ot:

Comunque da quello che ho letto e da quello che ha scritto su un altro forum un ragazzo che vive in brasile, la gran parte dei brasiliani lo rimanderebbero qui a battisti e credono che il governo abbia fatto una cazzata a non farlo ed addirittura hanno paura che l'italia possa incazzarsi :P (ma vaaaa..allora non ci conosco bene :P, non siamo buoni nemmeno a farci rispettare).
Ovviamente dico ste cose sulla base di quello che ho letto :/
Setef potrebbe dirci qualcosa a riguardo

L'originale di TraxxerAh ma è un moderatore brasileiro. Pensavo fosse di Catania. :D

:D :D :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di Ryuga84Ma che problemi hai? aridatece battisti e fatevi i cavoli vostri....

8o
Magari il tono del post è scherzoso ma l'assenza di faccine non lo fa capire... :rolleyes:

Cmq nello sport bisogna anche essere capaci di prendersi uno sfottò da un moderatore brasiliano.

Robinho no si sa che rete che ha fatto...

Snyden
Iscritto: 26.06.2008

Si è vero, fosse stato convalidato il primo gol forse la partita sarebbe cambiata ma non possiamo cercare alibi. Pirlo che perde al limite dell'aria non si puo vedere, come Cannavaro che ormai è la controfigura di quello del 2006. Toni sempre lento e macchinoso e sul miracolo di Julio Cesar c'ha messo del suo.
Uniche note positive Rossi e Zambrotta su tutti.

setef
Iscritto: 06.02.2008

L'originale di Marioooooo

L'originale di Traxxer

:D :D sto morendo :D :D

ot:

Comunque da quello che ho letto e da quello che ha scritto su un altro forum un ragazzo che vive in brasile, la gran parte dei brasiliani lo rimanderebbero qui a battisti e credono che il governo abbia fatto una cazzata a non farlo ed addirittura hanno paura che l'italia possa incazzarsi :P (ma vaaaa..allora non ci conosco bene :P, non siamo buoni nemmeno a farci rispettare).
Ovviamente dico ste cose sulla base di quello che ho letto :/
Setef potrebbe dirci qualcosa a riguardo

Tutti,sì praticamente tutti, si chiedono perché si sono impuntati a tenere Battisti qua....da una parte c'è una protezione esagerata per i presunti rifugiati politici visti i traumi di una dittatura abbastanza recente, dall'altra i sospetti di alcuni che Battisti abbia pagato il giudice di turno, cosa abbastanza facile che succeda in Brasile purtroppo.

dall'altra i sospetti di alcuni che Battisti abbia pagato il giudice di turno, cosa abbastanza facile che succeda in Brasile purtroppo.

Fortunatamente in Italia non succede.... :evil:

setef
Iscritto: 06.02.2008

L'originale di Zucchero79

dall'altra i sospetti di alcuni che Battisti abbia pagato il giudice di turno, cosa abbastanza facile che succeda in Brasile purtroppo.

Fortunatamente in Italia non succede.... :evil:

:tongue:

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

sono fortissimi...noi nel secondo tempo cmq ci siamo fatti rispettare...le buone qualita qua e la ci sono...vediamo alla federation cup :)

LOL italia asfaltata :D :D