Passa al forum
[IMPORTANTE] - Proc...

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [IMPORTANTE] - Procedura Strategy Points

37 Post
12 Utenti
10 Reazioni
2,733 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao ragazzi,

apro questo thread per fare il punto della situazione sugli Strategy Points maturati su Titanbet.it e per una comunicazione importante al riguardo.

Dal 22 giugno ci sono state delle problematiche, di tipo prettamente informatico, che ci hanno costretto a modificare momentaneamente il processo di attribuzione degli Strategy Points.

Per i mesi di luglio e (probabilmente) agosto funzionerà così:

- Riceverete i punti una volta a settimana, entro il mercoledì
- Nessun giorno e nessun punto andranno comunque persi
- Nel caso aveste bisogno prima dello status upgrade (ad esempio per seguire un coaching) vi prego di mandare un Ticket includendo uno screenshot della rake generata
- Dal giorno 30/07 al giorno 14/08, se doveste avere bisogno dello status upgrade, dovrete aprire direttamente un ticket al supporto perché io non potrò assegnare gli status

Ci scusiamo in anticipo per gli inconvenienti, contiamo che questo nuovo processo (ribadisco, temporaneo) possa servire a minimizzarli.

Un saluto e grazie per la pazienza,
Traxxer

Rispondi
Citazione
36 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Bravo boss :)

Rispondi
Citazione
pomata88
Iscritto: 18.07.2011

questo vale anche per i punti arretrati dal 21/06? al primo aggiornamento saranno conteggiati?

perchè io ancora non so se ho raggiunto lo status

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di pomata88
questo vale anche per i punti arretrati dal 21/06? al primo aggiornamento saranno conteggiati?

perchè io ancora non so se ho raggiunto lo status

Ciao pomata88

Nessun punto andrà perso quindi SI valgono anche per quelli =)

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Bravo boss :)
ciao Pisi...ho mandato email all indirizzo da te indicatomi....la risposta è questa : " Gentile .....ti ringranziamo per la tua mail.
Ti informiamo cortesemente che l'informazione da te richiesta non viene diffusa attraverso i clienti.
Non c'è nessuna sezione del sito dove questo dato possa esserti utile, e non abbiamo purtroppo modo di indicartelo."
A me già mi esce fumo dalle orecchie , dal naso ,da tutte le parti di natura mia.....mo con sta cosa fondo....non voglio più salire di status, me ne stavo tanto tranquilla e rilassata nel mio status da pivella e la ci resto :happy::happy: :happy: fai finta che non vi ho mai chiesto nullaaaa :f_mad::f_cry::f_cry:

Rispondi
Citazione
pisiattu

Sono Allucinanti, sta salendo il nervoso a me no joke..

Sai quanti vip point hai prodotti questo mese? Se mi dici questo dato te lo calcolo io. Hai questo dato e stus vip di betclic?

Se non hai hm non puoi nemmeno postare screenshot (o gliene mandi un'altra dicendo che non hanno mandato report a strategy e ti serve rake mensile per lo status)

O via mail ti fai dire i punti mensili e in base al tuo status calcoliamo la rake

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Sono Allucinanti, sta salendo il nervoso a me no joke..

Sai quanti vip point hai prodotti questo mese? Se mi dici questo dato te lo calcolo io. Hai questo dato e stus vip di betclic?

Se non hai hm non puoi nemmeno postare screenshot (o gliene mandi un'altra dicendo che non hanno mandato report a strategy e ti serve rake mensile per lo status)

O via mail ti fai dire i punti mensili e in base al tuo status calcoliamo la rake

se nn ti stresso troppo , potresti gentilmente richiedermi amicizia? il mio status da pivella non mi fa fare niente:f_cry::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pisiattu

Fatto

Rispondi
Citazione
Traxxer

Informazione: abbiamo importato i punti del 22 giugno col nuovo processo e sembra funzionare tutto regolarmente (dovrebbero comparirvi domani). Ora ci mettiamo subito al lavoro per smaltire gli arretrati: come già comunicato, non andrà perso neanche mezzo Strategy Point. ;)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Non so se andranno persi, ma per adesso sono argento perché i punti di giugno non mi sono stati accreditati ?(

Rispondi
Citazione

mi avvisa di generare 500pti per restare gold. sono sempre a 0. up! ;) o ticketto il support?

Rispondi
Citazione
pisiattu

Nel caso aveste bisogno prima dello status upgrade (ad esempio per seguire un coaching) vi prego di mandare un Ticket includendo uno screenshot della rake generata

Nulla andrà perso, dobbiamo solo risolvere dei problemi

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ciao ragazzi, siamo in dirittura d'arrivo per i punti... l'unica gentilezza che vi chiedo se avete bisogno dello status è di mandarmi la mail, altrimenti tra forum e messaggi mi perdo.

Rispondi
Citazione
pisiattu

Scrivetegli su whattsup altro che e-mail, numero

Spoiler

166 166 166

:mdr:

Rispondi
Citazione
Traxxer

I punti fino al 13 luglio son stati assegnati e a breve dovrebbero arrivare anche gli status, confermatemi se li vedete. :)

Rispondi
Citazione

vedo! tutto ok!

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011

L'originale di Traxxer
I punti fino al 13 luglio son stati assegnati e a breve dovrebbero arrivare anche gli status, confermatemi se li vedete. :)
Confermo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Mancano quelli di giugno :f_p:

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di Giuliocesare5
Mancano quelli di giugno :f_p:

Sicuro? Io li vedo, magari son stati assegnati stamattina.

Rispondi
Citazione
pisiattu

Rispondi
Citazione