<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/appbuilder3/" width="395px" height="430" style="border: solid gray 1px"></iframe>
Ragazzi un piccolo reminder: per essere "eleggibili" e ricevere i token premio su Betclic.it non basta avere un account Betclic.it, ma la challenge bisogna giocarla dall'account Betclic.it, come ci ricorda l'esimia studiosa nello spoiler.
Spoiler

:coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface:
ULTIMA TAPPA MENSILE OGGIIII!!!
Volete vincere 1 ticket da 20€, uno status upgrade mensile fino a diamante?
Se LA risposta è sì avete un'ultima opportunità, questa sera si terrà l'ultima ECGC mensile, tutto é ancora in piedi e il primo classificato ha solo 12€, quindi una buona doppia sessione odierna al nl5 può portarci in vetta alla classifica anche se siete alla prima tappa
Da venerdì le classifiche si azzerano e si riparte per quella natalizia
L'originale di pokerchallenge
ULTIMA TAPPA MENSILE OGGIIII!!!Volete vincere 1 ticket da 20€, uno status upgrade mensile fino a diamante?
Se LA risposta è sì avete un'ultima opportunità, questa sera si terrà l'ultima ECGC mensile, tutto é ancora in piedi e il primo classificato ha solo 12€, quindi una buona doppia sessione odierna al nl5 può portarci in vetta alla classifica anche se siete alla prima tappa
LOL non c'è neanche disponibile la classifica aggiornata di lunedì.
L'originale di AmericanBateman
L'originale di pokerchallenge
ULTIMA TAPPA MENSILE OGGIIII!!!Volete vincere 1 ticket da 20€, uno status upgrade mensile fino a diamante?
LOL non c'è neanche disponibile la classifica aggiornata di lunedì.
La metto adesso
L'originale di PiaveKK
guardalo che vuole vedersi primo... bullo![]()
No stasera non gioco.. Faccio l'asociale..
omino libero ..
omino del plo presente e registrato nella fascia 23:00 - 00:00 ![]()
Io posso comq giocare solo su ps
ehilà, fatevi avanti raga che se vien su un bel gruppetto vediamo di streamare il tavolo (forse un pò in late reg... devo mettere del sonnifero nel thè della wife e sgattaiolare di soppiatto in studio altrimenti la mia punizione sarà l'astinenza forzata dalle carni a tempo indeterminato)
L'originale di 1KjLxHtY1
omino libero ..omino del plo presente e registrato nella fascia 23:00 - 00:00
Io posso comq giocare solo su ps![]()
![]()
Spoiler
L'originale di PiaveKK
ehilà, fatevi avanti raga che se vien su un bel gruppetto vediamo di streamare il tavolo (forse un pò in late reg... devo mettere del sonnifero nel thè della wife e sgattaiolare di soppiatto in studio altrimenti la mia punizione sarà l'astinenza forzata dalle carni a tempo indeterminato)![]()
Le mogli
Mollala![]()
E poi?? Pensa che winrate dovrei tenere per pagare anche gli alimenti oltre la rake ![]()
Perdonami bubi ma stasera proprio non combino, cosa dici se ci mettiamo già d'accordo per fare un tavolo lunedì sera dopo la sfida di Xixi e Stefano? Così magari nel weekend un pò di gente si aggiunge e lo pubblicizziamo durante la challenge di lunedì
L'originale di PiaveKK
E poi?? Pensa che winrate dovrei tenere per pagare anche gli alimenti oltre la rake![]()
Perdonami bubi ma stasera proprio non combino, cosa dici se ci mettiamo già d'accordo per fare un tavolo lunedì sera dopo la sfida di Xixi e Stefano? Così magari nel weekend un pò di gente si aggiunge e lo pubblicizziamo durante la challenge di lunedì
![]()
Np ,ci mancherebbe ,vai tranquillo..
Lunedì forse non ci sono, ad ogni modo quando potrò posterò la presenza ampiamente in anticipo così d'avvisare in tempo chi vorrà partecipare,poi se riesco ad aprire/riaprire il conto su bet click potrei essere più presente nell'hold'em
![]()
Sai cosa, quando mi dici che sei disponibile spammiamo il thread del REG PLO
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=D4DEABC48BCAE1250C74FAC365B80759' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/appbuilder3/" width="395px" height="430" style="border: solid gray 1px"></iframe>