Passa al forum
Rake per stategy po...

Notifiche
Cancella tutti

Rake per stategy point, quando richiederla?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
731 Visualizzazioni
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010

CIao a tutti,

ho capito dai vari post che al momento gli SP provenienti da Titan non vengono conteggiati in automatico.
Mi chiedevo se devo fare richiesta della rake prodotta ogni giorno o posso fare una richiesta cumulativa alla fine della settimana?

Grazie mille

Rispondi
Citazione
4 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao goodpoker1984

Ti conviene fare la richiesta della rake prodotta ogni mese.

Puoi fare lo screenshot direttamente dal tuo programma di tracking ( Hm2 o PT4 ) oppure contattare la Room e fare lo screenshot della chat.

Dopodichè invia lo screen a italian@pokerstrategy.com e ti sarà assegnato lo status che ti spetta.

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
goodpoker1984

:f_smile: grazie mille!!!

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009

Scusa se approfitto di questo post, ma ho un dubbio.
Ipotizzando che io comunichi il report mensile con gli importi della rake generata su titan, questi figureranno come il totale cumulativo del mese. Ricordo (non so se è ancora così) che se si generavano ad es tot sp al giorno si aveva diritto a 10 sp extra. In tal caso sarebbe difficile calcolare gli sp extra a cui si ha diritto, a meno che li si comunichi giorno per giorno?

Rispondi
Citazione
goodpoker1984

L'originale di AnnibaleGerre
Scusa se approfitto di questo post, ma ho un dubbio.
Ipotizzando che io comunichi il report mensile con gli importi della rake generata su titan, questi figureranno come il totale cumulativo del mese. Ricordo (non so se è ancora così) che se si generavano ad es tot sp al giorno si aveva diritto a 10 sp extra. In tal caso sarebbe difficile calcolare gli sp extra a cui si ha diritto, a meno che li si comunichi giorno per giorno?

A questo non ci avevo pensato. Anche io manco da un po' e quindi non so se ci sono ancora gli SP extra, aspettiamo la risposta di qualche boss...

Rispondi
Citazione