L'originale di coach70
A me la psw è arrivata stamattina alle 4:30![]()
![]()
a me non è proprio arrivata, comunque non avrei potuto giocare perché non ero a casa
L'originale di coach70
A me la psw è arrivata stamattina alle 4:30![]()
![]()
a me non è proprio arrivata, comunque non avrei potuto giocare perché non ero a casa
Thaix per piacere puoi verificare se sono stato inserito nella lista per la password perché non mi arriva mai?
Grazie
no THAIX io non ho mai scritto una cosa del genere comunque senza fare polemica se vuoi me la manderai stà pass (manco fosse il WSOP) se no va bene lostesso e comunque capisco il tuo carico di lavoro che ti comporta tenere in piedi tutto questo
GRAZIE:f_drink:
L'originale di labatuffola
no THAIX io non ho mai scritto una cosa del genere comunque senza fare polemica se vuoi me la manderai stà pass (manco fosse il WSOP) se no va bene lostesso e comunque capisco il tuo carico di lavoro che ti comporta tenere in piedi tutto questoGRAZIE:f_drink:
Pet favore inviami un email con scritto: Ciao THAIX sono Labattufola.
devo verificare se la tua email è corretta
la mia email è thaixpokerstrategy@gmail.com
grazie
ok THAIX mandata la mail. Comunque non sbagli nel dire che qualcuno ti ha chiesto di essere escluso dalla lista però non sono io
ok THAIX mandata la mail. Comunque non sbagli nel dire che qualcuno ti ha chiesto di essere escluso dalla lista però non sono io![]()
![]()
infatti probabilmente o confuso i Nick comumque ho ricevuto la tua email stasera quando ho accesso al pc ti faccio sapere. Ciao
OK grazie THAIX ( nel "labatuffola" una "T" e due "F" e "Ho confuso" con l "H" ) sei un pò stanco ?:f_biggrin:♠_biggrin::D
A♠::mdr:
L'originale di nicolam55
Thaix per piacere puoi verificare se sono stato inserito nella lista per la password perché non mi arriva mai?
Grazie
Sei stato inserito regolarmente
ok THAIX mandata la mail. Comunque non sbagli nel dire che qualcuno ti ha chiesto di essere escluso dalla lista però non sono io![]()
![]()
ok mi sono confuso con un'altro nickname
Non sei stata rimossa, sei attiva. Quindi dovresti ricevere la password regolarmete. Se non l'ha ricevi è per via dei problemi che abbiamo avuto, e che probabilmente avremo ancora
Ciao Thaix, non ho ricevuto la password puoi gentilmente inviarmela. Grazie! buona giornata
Ciao Thaix, nemmeno io ho ricevuto la password puoi gentilmente inviarmela. Grazie! buona giornata
Ciao Thaix, anche io non ho ricevuto la password, ho controllato anche nella posta indesiderata ma niente. Ti ho mandato un messaggio. Mi dispiace che anche questa settimana dobbiamo stressarti. Grazie!
voglioo vedere se anche questo venerdi' mi scoppiate scala servita con magie assurde ........maaa porcaaa miseria maaa chi è il gufo reale di pokerstrategy cheeee ognii venerdi' sul mio servito succedono miracoli che neanche lourdes e medjugorje unite sono cosi' potenti.......boooo boooooo .......buon pranzo a tuttiiiii ci vediamo alle 21 00
ciao Thaix , scrivo anche io come i post precedenti poichè non ho ricevuto la pasw. scusa se rompiamo un po
L'originale di TOPGUN08
ciao Thaix , scrivo anche io come i post precedenti poichè non ho ricevuto la pasw. scusa se rompiamo un po![]()
accetta la richiesta di amicizia
L'originale di TOPMODEL61
Come settimana scorsa pure io senza pass.Quoto Lupetta.
inviata
L'originale di lupetto63
Ciao Thaix, anche io non ho ricevuto la password, ho controllato anche nella posta indesiderata ma niente. Ti ho mandato un messaggio. Mi dispiace che anche questa settimana dobbiamo stressarti. Grazie!![]()
inviata