Passa al forum
Vita da grinder..in...

Notifiche
Cancella tutti

Vita da grinder..in pensione (il blog di Fr4nz) 2024 obbietivo 30k

603 Post
64 Utenti
380 Reazioni
85.5 K Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Perfettamente d'accordo con te.

Premetto che prima di riprendere il libro di Jared ne ho letti tanti altri di crescita personale,e in un megariassunto generale ne ho ricavato che:
- il nostro cervello si modella in base a quello di cui lo nutriamo,gli input esterni e le routine a cui lo sottoponiamo.
- che i nostri difetti sono o sono stati anche difetti di altri,ed alcuni li hanno superati.
- ci sono migliaia di tecniche da provare e sperimentare per migliorare.
- che alla fine la felicita' non si trova in un Everest da scalare,ma dentro di noi.

Da the mental game ho poi ricavato,ora che finalmente l'ho letto 'per davvero':
- tante buone iniezioni di logica,che servono a dare voce al grillo parlante che combatte contro il nostro alter-ego ai tavoli.
- tanti modi di vedere positivamente cose che altrimenti il cervello codificherebbe automaticamente come negative.
- ancora,tante tecniche pratiche da provare e sperimentare,fino a trovare quelle che meglio si adattano a noi.

La cosa figa e' che provare e sbagliare e' infinitamente +ev che restare fermi e ignorare completamente il nostro mental game,o almeno penso che valga per la maggiorparte di noi: c'e' anche qualcuno che per arrivare al suo stato zen non ha bisogno di tante seghe mentali.

Spero che sto post possa essere di aiuto a molti,e dare delle chiavi di lettura. Buon weekend. :)

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

domenica passata tra mare e relax e ora uscitina con amici :) ci si vede lunedi ai tavoli che sarà festa di tutti i lavoratori tranne me obv ;)

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

work in progress 26.8 di 70 ;)

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Oh yesssss! :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di fr4nz1991
domenica passata tra mare e relax e ora uscitina con amici :) ci si vede lunedi ai tavoli che sarà festa di tutti i lavoratori tranne me obv ;)

Meglio balai :D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

@1KjLxHtY1 c'ero giusto prima a passeggio con la donna :f_love::f_love::f_love:

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

eccomi qua fresco come una rosa dopo aver finito una sessione da schifo...sto mese non decolla,mi sto impegnando e sto giocando un'pò di piu anche se ho dovuto quittare 2 giorni (sabato e domenica) che avevo un matrimonio,per il resto ho fatto almeno 8 ore al giorno ma devo migliorare ancora qualcosa nella tenuta, che sto facendo troppi errori..spero di continuare a giocare cosi tanto anche se non so quanto posso reggere a svegliarmi alle 10 poi 1 ora per riprendersi dal mal di testa, caffè e poi via cuffie e orario continuato fino alle 20 poi doccia film e nanna e da capo...un'pò una rottura soprattutto pesa rinunciare a una vita sociale anche se ultimamente mi prendeva il pensiero in serata,soprattutto a fine sbronza,del pd ho speso 200, non ho guadagnato minimo 200 non giocando oggi e perderò 200 domani perchè non giocherò che dovrò riprendermi dalla sbronza quindi -600 ogni uscita sick...ok sto delirando meglio quitto e vado a letto cià!!!!

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

ps dimenticavo "il poker è finito"

(ultimo anno di gioco)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

ho una domanda interessante per fare statistica;)

Penso tu sia su tutti i circuiti.it possibili, in quale poker room ricevi il maggior numero di fish che ti sattano?
Penso al primo posto ci sia pokerstars, ma dopo quella in che ordine vengono le altre?

Butteresti giù quanta rake in bb/100, in HU CASH dal 50 al 400, paghi su ogni circuito?

Thanks

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di pokerchallenge
ho una domanda interessante per fare statistica;)

Penso tu sia su tutti i circuiti.it possibili, in quale poker room ricevi il maggior numero di fish che ti sattano?
Penso al primo posto ci sia pokerstars, ma dopo quella in che ordine vengono le altre?

Butteresti giù quanta rake in bb/100, in HU CASH dal 50 al 400, paghi su ogni circuito?

Thanks

ora sto in game come finisco vedo un'pò...ma vuoi sapere la rake livello per livello su ogni circuito??perchè obv in bb/100 al 50 ne pago di più rispetto al 400

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Se riesci si, livello per livello su ogni circuito

Rispondi
Citazione
Marcoamma
Iscritto: 21.09.2016

L'originale di fr4nz1991

ps dimenticavo "il poker è finito"

(ultimo anno di gioco)

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

solo qualche oretta di lavoro per far felice il nostro challenge :) eccheprobblemac'è :coolface:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di PiaveKK

solo qualche oretta di lavoro per far felice il nostro challenge :) eccheprobblemac'è :coolface:
Infatti...
Io suggerirei a Franz:
1) farsi pagare per le info
2) solo in privato
3) farsi pagare la consulenza
4) profumatamente
5) farsi pagare il tempo perso
6) solo cash
:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

eccomi sry ma iei uno mi ha levato 12 stack aprendo x6 e pottando atc,son dovuto uscire a bemi una birra per riprendermi ma ancora non mi capacito..comunque torniamo a noi ora calcolo un'pò i bb che pago

sito bb di rake
ps
25= 22,7
50= 20,2
100= 15,5
200= 11,1
400= 7
peoples
50 = 22,4
100= 17
150 = 18 non attendibile poche mani
200= 14
400= 10,5
ipoker
50 = 24,4
100= 15,4
200 = 10,9

non so quanto peoples e ipoker siano attendibili...ps invece credo sia quasi tutto attendibile tranne il 400 anche se credo che il valore sia intorno a quello...

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di PiaveKK

ci ho messo 8 minuti...tempo di calcolare e scrivere :D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di pkrrrr

L'originale di PiaveKK

Infatti...

Io suggerirei a Franz:
1) farsi pagare per le info
2) solo in privato
3) farsi pagare la consulenza
4) profumatamente
5) farsi pagare il tempo perso
6) solo cash
:f_biggrin:
se non volevo dare info non facevo il blog,nel senso credo che faccia tutto parte dell'"avere blog" non è che posso solo sfruttare ciò che interessa a me,se faccio parte di una community devo dare pur qualche contributo,ovviamente non è che mi metto a freecoachare (che poi manco sarei capace),poi è un info che mi sentivo di dare tranquillamente quindi ci sta ;)

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

@marcoamma comunque per colpa tua mi sto rivedendo tutto holly e benji :f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Marcoamma
Iscritto: 21.09.2016

Dimmi che intendevi questo :D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di Marcoamma

Dimmi che intendevi questo :D
ahahaahahhaha