buongiorno a tutti,
come annunciato nel Thread dei Coaching Cash Game di Pokerstrategy.it, quest'anno il Gruppo di Studio (GdS) Cash Game di Pokerstrategy.it cambia e si terrà SOLO 1 volta al mese!
il GdS andrà a sostituire il coaching di quella settimana e si svolgerà sempre di MERCOLEDI' dalle 22:00 alle 23:00.
DATE dei GRUPPI di STUDIO (in aggiornamento.... controllate spesso)
giovedì 5 ottobre ore 22:00
giovedi 2 novembre ore 22:00
giovedì 30 novembre ore 22:00
giovedì 11 gennaio ore 22:00
mercoledì 21 febbraio ore 22:00
mercoledì 28 marzo alle 22:00
mercoledì 09/05 ore 22:00
PROSSIMO GdS: STAY TUNED... IN GIUGNO
il GdS E' sempre stato e DOVRA' essere un' iniziativa degli UTENTI!
mi spiego meglio....
durante la fine del "mandato" del coach cash game precedente a me, 92niko, il GdS spesso si riduceva ad un'altra sua lezione intera, in quanto c'era scarsa partecipazione da parte degli utenti.... QUESTO VOGLIO EVITARLO a tutti i costi!
di conseguenza se non vedrò una PARTECIPAZIONE ATTIVA, il GdS verrà soppresso.
ATTENZIONE: i Gruppi di Studio NON verranno caricati nei video di pokerstrategy, quindi non sarà possibile avere il replay!
REGOLE:
cosa farò io:
- streammerò il GdS sul canale Twitch ufficiale di Pokerstrategy.it
- avvierò una chiamata Skype con chiunque si offra di guidare il GdS assieme a me (anche più persone)
- interverrò come moderatore, se vi vedrò in difficoltà e/o se mi chiederete conferme sui risultati
cosa farete voi:
- deciderete di volta in volta in questo thread l'argomento da trattare durante il GdS ( 1. analisi di mani sugli argomenti trattati finora nei coaching, 2. ripasso e/o approfondimenti sulla teoria trattata fino a quel momento, 3. Ghosting (ovvero un utente gioca su X tavoli, io streammo il suo gioco su Twitch e insieme con gli altri utenti verranno commentate le giocate analizzandole), 4. qualsiasi cosa vogliate attinente col corso)
- vi offrirete di venire in chiamata Skype con me per guidare il GdS ( ATTENZIONE: se NESSUNO verrà in chiamata, il GdS di quella settimana verrà annullato)
- parteciperete numerosi e vogliosi ( : D ) di mettervi in gioco e confrontarvi con gli altri utenti per migliorarvi!
sottolineo ancora l'importanza che il GdS nasca da voi.
per qualsiasi domanda, dubbio, chiarimento, feedback sui GdS fate riferimento a questo thread.
buon proseguimento