Passa al forum
È il blog buono! Le...

Notifiche
Cancella tutti

È il blog buono! Le avventure di Kondom91 agli spins da €100

124 Post
25 Utenti
44 Reazioni
26 K Visualizzazioni
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013

Rieccomi con nuove esilaranti notizie ragazzi!
Tanti eventi e cambiamenti nel corso di Ottobre!

Ho seguito la mia routine di meditazione con costanza, in totale avro' skippato 4 giorni. Ho visto grandi benefici a livello di mindset e focus ma ho commesso l'errore di aspettarmi risultati immediati! Il nostro cervello come un muscolo va allenato e rinforzato, ne consegue che la nostra capacita' di accettare le emozioni negative e mantenere la calma migliora nel tempo. In base alle mie letture dovrei ottenere i primi risultati evidenti dopo 8 settimane di pratica, quindi sono ancora in fase di crescita.
Personalmente sono passato da un periodo di nervosismo e stress perpetuo all'inizio del mese a stati di rilassamento e accettazione nell'ultima fase del mese.

In game le cose non sono andate al meglio ai 50 euro nella parte iniziale del mese, il bisogno di liquidita' mi ha cosi' spinto a scendere ai 25 euro dove ho tablato 4-5x per aumentare la massa. Il risultato e' stato eccellente e adesso mi ritrovo nuovamente ai 50 nel tentativo di battere bene il livello.
Ho concentrato pure tante energie negli MTT che sono per me la novita' e allo stesso tempo il punto debole.

Non lo nego, mi son sentito il peggior giocatore di poker mai esistito in questa variante e la varianza su pokerstars non mi ha di certo dato una mano all'inizio. Nel mentre sono arrivate le ICOOP, eventi ampiamente al di fuori del mio ABI che ho la possibilita' di giocare solo vincendo satelliti. Dopo un grafico in piacchiata degno di Luke Swartz, centro incredibilmente ITM nell'ICOOP 01 e 09 + un FT (sesto posto) nell'evento 17 che mi permette di recuperare tutte le perdite su stars piu' un del profit. Questo risultato in aggiunta agli ottimi risultati su Ipoker e People's mi porta cosi' ad ottenere un discreto profit e soprattutto tanta motivazione!

Ho dovuto mettere di lato il progetto video a malincuore fino a data da destinarsi.. Ho un mac pro da 13'' che semplicemente non va piu' bene per le mie attivita'. Non ho abbastanza spazio sul disco e creare video o tablare mtt su piu' rooms con questo schermo e' stressante per la vista e per la mente. Ho bisogno immediato di una postazione da grinder professionista e per comprare il tutto ci vogliono un po di soldi! Non troppo per fortuna, ma viste le grosse spese che sto affrontando in real life e' un miracolo se non sono ancora broke :(

Riusciro' a cavarmela e sistemare tutto, ho solo bisogno di tempo e di resistere!

Adesso vi saluto e vi chiedo un grosso favore: potete gentilmente dire a Rebellz (Kamilla) che non lo sto slowrollando volontariamente? Semplicemente mi fermo ad overthinkare su certi board anche quando ho buon value e mi rendo conto che puo' essere frustrante de parte di oppo, ma non lo faccio con malizia.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
H4nG0v3R91
D1r7y5p0ng3

Forza e coraggio

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Forza almeno...poi

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Bella raga!
Ho investito alcuni soldi in Bankera, l'ICO e' live gia' da qualche giorno. Qualcuno del forum ha investito nell'idea?
Non so se avete notato ma il caro Tony G e' testimonial del progetto :D

https://bankera.com

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

In questo post racchiudo in una sola immagine il lavoro e lo studio di mesi. Fin dall'inizio avevo un solo unico obiettivo: "Raggiungere il massimo stake degli Spin&Go".

Malgrado i discreti risultati mi fu dato come obiettivo di fare almeno 3k games a 70 Chips Ev ai 50 euro.
Penso di essere pronto per i 100 da mesi, ma questo obiettivo e' stato molto ma molto duro da raggiungere a causa di un periodo nero in game avvenuto tra settembre ed ottobre. Eh gia'.. cascai in un buco nero dove per settimane qualsiasi scelta facessi in game non mi permetteva di vincere. A tutto cio' si aggiunse l'arrivo di nuovi regular dal .com e una rivalita' spietata ai tavoli.

Ma come sempre si stringono i denti e si va avanti.

Adesso mi sento sollevato. Non so se giochero' perche' non dipende da me, ma sono felice di aver raggiunto il traguardo che mi fu chiesto.

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Ieri pomeriggio mi arriva una chiamata su Skype dal coach e mi dice di iniziare a giocare i €100. È fatta ragazzi!!

Adesso si spewa ai piani alti!!

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Vedo questo blog oggi, per la prima volta. Avere 70 cev ai 50 dev essere una bella soddisfazione. Gioco anche io spin ma da auto didatta, son partito dai 2 fino ai 25 da cui ho però dovuto far level down forse per un po' d bad run e anche perché il livello è più duro dei 10.
Ho letto che hai giocato 4x ai 25€, quante cev hai tenuto? Io riesco a giocare solo 2x💩

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

L'originale di memphis84
Vedo questo blog oggi, per la prima volta. Avere 70 cev ai 50 dev essere una bella soddisfazione. Gioco anche io spin ma da auto didatta, son partito dai 2 fino ai 25 da cui ho però dovuto far level down forse per un po' d bad run e anche perché il livello è più duro dei 10.
Ho letto che hai giocato 4x ai 25€, quante cev hai tenuto? Io riesco a giocare solo 2x💩

Ciao memphis84,
Ho parecchi amici che grindano i 25 ed hanno difficolta' inizialmente ma penso che richieda del tempo adattarsi al nuovo livello. Ai 25 negli ultimi mesi ho tenuto sulle 78cEv+ giocando minimo 3x. Overall nel 2017 ho 7-8k games a 73 cEv, ma non ho mai giocato + di 2x prima di settembre. Il multitabling si migliora nel tempo, prima assicurati ti battere bene e con sicurezza il livello ;)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Cosa ti ricorda, sei bravo ma per carità

cosa ti ricorda questo?

la verità, solo la verità cavolo :-)

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

L'originale di D1r7y5p0ng3
Cosa ti ricorda, sei bravo ma per carità

cosa ti ricorda questo?

la verità, solo la verità cavolo :-)

Che ci sono anche gli spins da $500 ahahah

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014

Ciao come procede l'avventura ai 100? ( a parte questo mancato shippo)

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Non benissimo, sto facendo breakeven ma sono pochi games. Spero di risalire in fretta e appena ho un campione decente posto il grafico.

Proprio perora sembra andare tutto storto, ho distrutto l'iphone 6 e rotto lo schermo in retina del mio Macbook pro 13" =(

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
H4nG0v3R91

Primi 2 mesi di grinding 2018 andati cosi' cosi' per quanto riguarda gli spins.

Ai €100 sto tenendo 41 chips nei primi 800 games :f_o: , ai 50 le cose vanno bene e ai €25 a Gennaio ho fatto 800 spins a 35 chips :f_biggrin: (Sicuramente le sessioni 6x non hanno aiutato)
Su PartyPoker ho giocato diverse centinaia di sit&goHero da $20 e $50 con ottimi risultati sia in termini di profit che di chips ev (credo di aver accumulato almeno $1500).

MTT sto migliorando a vista d'occhio anche grazie al mio nuovo staker e coach, purtroppo non ho avuto ancora buoni risultati dei 9 max, ma ho bustato tutti i FT mettendole tra l'80% e 87,5%, quindi la run non ha aiutato. Ho fatto pero' un secondo posto al TurboSeries HU €50 Hyper per €2450.

Voto dei primi 2 mesi: 5,5

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Sto passando un periodo che non so se definire negativo o semplicemente una fase di stallo.
Dal lato MTT ho perso un botto di soldi dopo il buon piazzamento alle turbo series, sono riuscito a recuperare le perdite stamattina facendo un terzo posto al morning on stars. Riesco a mantenere un ottimo focus e un buonissimo game nelle prime 2 ore di gioco, appena inizio a prendere qualche scoppio tutto cambia e inizio a fare cose a caso. Mi piacerebbe poter stoppare le sessioni per 15-20 minuti, ma giocando MTT non si puo'. In pratica devo mantenere un buon game durante tutta la sessione, probabilmente questo e' il mio maggior leak.

Per quanto riguarda gli spins sto soffrendo molto il level up ai €100. Questo mese ho iniziato nel peggiore dei modi e per l'ennesima volta mi ritrovo a bruciare tutto il profit dei €50 e €25. Il livello medio non mi spaventa nemmeno troppo, i reg che ci giocano li conosco bene tutti e ci ho giocato spesso. Quello che mi lascia senza parole e' come sia possibile che vinco contro reg forti (Alcuni decisamente migliori di me) mentre contro regtards perdo di continuo.
Sicuramente la run su un numero cosi' ridotto di spins influisce parecchio, aspetto pero' con ansia la run opposta.
Ai €25 devo dire che mi trovo abbastanza bene anche giocando 5x, sto valutando se farmi un mese in questo livello per imporre un record di spins giocati in un mese. Ai €50 sempre 3x ma forse e' il caso di inserire un po di sessioni 4x.

Per il momento e' meglio lasciar perdere i risultati per tornare a lavorare sul mindset e sullo studio del gioco. Il prossimo mese ho gia' deciso di fare un po di vacanza :f_drink:

Vediamo come sara' l'andamento appena raggiungo i 2k spins ai €100

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
H4nG0v3R91

Cattivi risultati, tilt, periodi negativi?
Si ritorna a lavorare principalmente sul mindset per ricostruire la concentrazione e l'awareness di cui ho bisogno!

L'ultima volta in cui mi sono immerso assiduamente in un programma potenziamento per il mindset ho battuto gli spin da 50 e triplicato i profitti dopo un solo mese di routine.
A breve dopo aver lasciato la mia routine ed aver smesso con la meditazione ho ricominciato ad avere cattivi risultati, giocare male e sentirmi stressato.

Gia' ho ricominciato a riutilizzare Headspace per fare 20 minuti di meditazione giornaliera e affiancherò la lettura di un libro che mi e' stato consigliato dal padre della mia ragazza intitolato "Mind Power - Into the 21st century" di John Kehoe.

Ho sempre avuto un mindset molto instabile ed ho bisogno di lavorarci continuamente. Sono pero' sicuro che ogni passo indietro che faccio mi serve prendere il fiato e balzare in avanti.

Rispondi
Citazione