Rieccomi con nuove esilaranti notizie ragazzi!
Tanti eventi e cambiamenti nel corso di Ottobre!
Ho seguito la mia routine di meditazione con costanza, in totale avro' skippato 4 giorni. Ho visto grandi benefici a livello di mindset e focus ma ho commesso l'errore di aspettarmi risultati immediati! Il nostro cervello come un muscolo va allenato e rinforzato, ne consegue che la nostra capacita' di accettare le emozioni negative e mantenere la calma migliora nel tempo. In base alle mie letture dovrei ottenere i primi risultati evidenti dopo 8 settimane di pratica, quindi sono ancora in fase di crescita.
Personalmente sono passato da un periodo di nervosismo e stress perpetuo all'inizio del mese a stati di rilassamento e accettazione nell'ultima fase del mese.
In game le cose non sono andate al meglio ai 50 euro nella parte iniziale del mese, il bisogno di liquidita' mi ha cosi' spinto a scendere ai 25 euro dove ho tablato 4-5x per aumentare la massa. Il risultato e' stato eccellente e adesso mi ritrovo nuovamente ai 50 nel tentativo di battere bene il livello.
Ho concentrato pure tante energie negli MTT che sono per me la novita' e allo stesso tempo il punto debole.
Non lo nego, mi son sentito il peggior giocatore di poker mai esistito in questa variante e la varianza su pokerstars non mi ha di certo dato una mano all'inizio. Nel mentre sono arrivate le ICOOP, eventi ampiamente al di fuori del mio ABI che ho la possibilita' di giocare solo vincendo satelliti. Dopo un grafico in piacchiata degno di Luke Swartz, centro incredibilmente ITM nell'ICOOP 01 e 09 + un FT (sesto posto) nell'evento 17 che mi permette di recuperare tutte le perdite su stars piu' un del profit. Questo risultato in aggiunta agli ottimi risultati su Ipoker e People's mi porta cosi' ad ottenere un discreto profit e soprattutto tanta motivazione!
Ho dovuto mettere di lato il progetto video a malincuore fino a data da destinarsi.. Ho un mac pro da 13'' che semplicemente non va piu' bene per le mie attivita'. Non ho abbastanza spazio sul disco e creare video o tablare mtt su piu' rooms con questo schermo e' stressante per la vista e per la mente. Ho bisogno immediato di una postazione da grinder professionista e per comprare il tutto ci vogliono un po di soldi! Non troppo per fortuna, ma viste le grosse spese che sto affrontando in real life e' un miracolo se non sono ancora broke ![]()
Riusciro' a cavarmela e sistemare tutto, ho solo bisogno di tempo e di resistere!
Adesso vi saluto e vi chiedo un grosso favore: potete gentilmente dire a Rebellz (Kamilla) che non lo sto slowrollando volontariamente? Semplicemente mi fermo ad overthinkare su certi board anche quando ho buon value e mi rendo conto che puo' essere frustrante de parte di oppo, ma non lo faccio con malizia.