Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Dritti verso i 500,00/mese Target raggiunto!

1,130 Post
104 Utenti
378 Reazioni
136 K Visualizzazioni
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

L'originale di gorgo80
ti leggo sempre Mastro,boh... ahahhah:f_drink:
sono perso ma ti leggo!
.......
:f_drink:

Mi fa molto piacere :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di Francce

Ciao mastro,parlavo dei free betclic che hanno tolto quelli da 10 cent:f_frown:provero' a giocare su stars anche se non ho la pallida idea di cosa sono le varie leghe:f_rolleyes:se tu o qualcun altro mi spiega come partecipare mi fate un grandissimo piacere:f_thumbsup:sono perso per queste cose:f_ugly:
Nel frattempo aspetto gli 8 euro di bonus benvenuto su 888:f_rolleyes:sono passati 5 giorni ma ancora nulla,thaix mi diceva di avere pazienza e che ci volevano almeno 72 ore:f_frown:
Ciao a tutti gli strategisti,e te mastro continua a postare sempre ti seguo con piacere:f_thumbsup:

Anche io parlavo dei free di Betclic ma dei free free non quelli a pagamento. I premi solo gli stessi di quelli da 10 cent e possono partecipare solo gli iscritti di Betclic e solo sino a 100 player.

Per quanto riguarda le varie leghe non so se posso spiegarti dettagliatamente qui. Se ho l'ok non ho problemi a cercare di spiegarti. Comunque è abbastanza agevole trovare indicazioni.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Aggiornamento 15 Marzo 2018

Saldo siti poker = +130,07€ ( saldo room attuale € 415,91- 285,84 saldo room mese passato)
Saldo portafogli elettronici dedicati al poker = € +153,16
Per un guadagno al 15 Marzo 2018 di: € +283,23 ( +130,07+153,16 )

Questo mese ho prelevato un totale di € 39,65
Continuo Marzo con un saldo dedicato al poker di € +639,81

Proseguo con micro cash nl2-5, freeroll e tornei con ticket vinti. Il profitto continua a mantenersi sopra il limite prefissato. Non male. :f_drink:

Inizio mese con minore tempo dedicato al gioco per via della rottura dell'omero di mia moglie (non ci facciamo mancare nulla). Almeno sino al 6 Aprile dovrò essere cuoco, domestico, infermiere e nel tempo libero giocatore (scarso) di poker/microlimiti.

Ho la tentazione di cominciare a giocare tornei a bui infimi anche con denaro vero, oltre che con i ticket. Forse provo sino a fine mese e poi tiro le somme. lato cash per il momento ho intenzione di giocare più al 5 che al 2 e voglio continuare ogni tanto a provare il 10. Vediamo a fine mese anche questo come va.

Di seguito il grafico di questo mese riguardo il sito 888 poker:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Intanto casa è arrivata a questo punto:

Ancora qualche giorno...

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Aggiornamento 31Marzo 2018

Saldo siti poker = +302,12 € ( saldo room attuale € 587,96 - 285,84 saldo room mese passato)
Saldo portafogli elettronici dedicati al poker = € +47,14
Per un guadagno al 31Marzo 2018 di: € +349,26 ( +302,12+47,14 )

Questo mese ho prelevato un totale di € 6,06
inizio Aprile con un saldo dedicato al poker di € +739,43

Stavolta termino il mese con una cifra di molto inferiore all'obiettivo.

Non ci sono scusanti. Oltre a diversi giorni con tilt vari al cash, in cui ho preso troppo rispetto a quanto potevo permettermi, è intervenuto un giorno di ordinaria follia, roba che in tanti anni di frequentazione dei vari siti, non mi era mai capitata: mi sono gamblato al Black jack la bellezza di 148,00 € comprensiva di una puntata finale da oltre 40,00 € :censored: .

Spesso, quando ho necessità di rendere prelevabili i soldi realizzati con le diverse promozioni e offerte, gioco al black jack offerto dai vari siti. Faccio puntate generalmente da 1,00 euro e normalmente riesco a "spicciare" le somme con poche o nulle perdite. Stavolta, complice un tilt precedente ai tavoli da poker e diverse puntate da 1,00 € consecutive perse, nell'intento di recuperare ho aumentato esponenzialmente le puntate ed ho fatto la frittata.

Non succederà più. xD

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Il solito gambler! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

:f_cool::f_thumbsup::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Complimenti come sempre per i risultati ed i lavori alla casa. :f_drink:
Peccato per la gamblata, speriamo non succeda più!

Ti posso chiedere quante mani hai giocato al cash questo mese e quanto profitto ne hai ricavato? :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Circa 32.000 mani, il profit è andato a put..ane con 5 giorni consecutivi di tilt

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di Giuliocesare5
5 giorni consecutivi di tilt

Ma come si fa a stare tiltati per 5 giorni consecutivi? :f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di pkrrrr

L'originale di Giuliocesare5
5 giorni consecutivi di tilt

Ma come si fa a stare tiltati per 5 giorni consecutivi? :f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:

Hai presente quando arrivi a pensare: tanto anche oggi mi scoppieranno/sculeranno sicuramente e le mie non cadono mai... e tutto il repertorio restante?

Bene io l'ho ampiamente superato a piè pari:banana:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Rispondi
Citazione
pkrrrr

Ma quella rossa a zero... negli spot dove aggri, li bluffi (che è ok) o foldano la peggiore? (che obv va meno bene)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

I miei problemi sono sempre quelli di molto tempo fa, e che tu ed altri avete provato a farmi limare. Con le monster spingo a volte troppo e non sono capace a cedere volentieri. anche se so già che sono morto. Callo troppo e seguo spesso passivamente progetti che poi non chiudo spendendo molto.

Però credo in questo periodo di tempo che è passato, di essere migliorato nella scelta degli spot dove bluffare, dove raisare per valore o quando è il caso di tenere "dentro" l'avversario con la mano peggiore.

Tranne questo ultimo periodo, che è andato tutto troppo storto, la blu cresceva che era una bellezza, ed essere riuscito a tenere in leggero profitto anche la rossa era motivo di orgoglio.

Credo, quindi, che è maggiore il merito dei bluff che il demerito di far foldare mani peggiori

Rispondi
Citazione
pkrrrr

Preciso che l'osservazione non era tanto per dirti come gestire gli spot nel limite attuale (dove comunque sia giocando tight hai poi sempre un netto vantaggio sugli avversari loose, vantaggio che poi puoi usare come credi meglio, e infatti con la tua strategia il livello lo stracci anche quando tilti, facendo più di 40 bb/100 su 10 k mani...).
La questione è che dato che tu devi salire, questo di "spingere per valore" potrebbe essere un problema, non funziona bene verso avversari anche solo poco più competenti (basta che abbiano un preflop decente che già cominci a schiantarti troppo quando mettono, invece se non mettono è perché capiscono che stanno sotto e sono un po' più capaci di foldare).

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Grazie per le info Mastro ed ancora complimenti. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Aggiornamento 18 Aprile 2018

Saldo siti poker = +0,81€ ( saldo room attuale €588, 77 - 587,96 saldo room mese passato)
Saldo portafogli elettronici dedicati al poker = € +150,99
Per un guadagno al 18 Aprile 2018 di: € +151,80 ( +0,81+150,99 )

Questa prima parte di Aprile ho prelevato un totale di € 195,32
Continuo Aprile con un saldo dedicato al poker di € +695,91

Il tempo da dedicare al poker è ancora diminuito: oltre ai problemi con la consorte ed il su omero rotto, abbiamo finalmente traslocato nella nuova abitazione. Siamo in casa con montagne di pacchi da sistemare, mobili da collocare nelle giuste posizioni e pulizie generali da fare. Supereremo anche questo.

Il nuovo appartamento è discretamente più piccolo del precedente, ma siamo in due ad abitarci e va bene così. Riesco ad avere una camera da dedicare parzialmente al grinding senza dare fastidio alle attività quotidiane di mia moglie. spero con una decina di giorni di sistemare definitivamente tutte le incombenze, così da poter ritornare a giocare a tempo pieno.
Allego qualche foto che illustrano la situazione attuale:

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Complimenti per la casa Mastro :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Aggiornamento 30 Aprile 2018

Saldo siti poker = +160,93 € ( saldo room attuale €748,89 - 587,96 saldo room mese passato)
Saldo portafogli elettronici dedicati al poker = € +254,33
Per un guadagno al 30 Aprile 2018 di: € +415,26 (+160,93+254,33)

Questo mese ho prelevato un totale di € 327,13
inizio Maggio con un saldo dedicato al poker di € +827,56

Ho recuperato qualcosa nella terza decade del mese. Aprile travagliato con poche ore dedicate al poker. Fortunatamente sono riuscito, tramite le solite promozioni, e bonus ad avere un guadagno discreto, anche se non ho raggiunto il prefissato.

Il lato positivo è che casa finalmente è quasi a posto. Credo che tra una decina di giorni potrò tornare a grindare a tempo pieno.

Riguardo alla partenza per la Repubblica Dominicana, ormai se tutto va bene e i controlli sulla salute lo permetteranno, potrò tornare a programmarla dopo il mese di Settembre ;(

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Aggiornamento 15 Maggio 2018

Saldo siti poker = -121,50 € ( saldo room attuale € 627,39 - 748,89 saldo room mese passato)
Saldo portafogli elettronici dedicati al poker = € +412,95
Per un guadagno al 15 Maggio 2018 di: € +291,41 (-121,50 +412,95)

Questa prima parte del mese ho prelevato un totale di € 463,53
Continuo Maggio con un saldo dedicato al poker di € +655,44

ho ripreso a giocare con più continuità e naturalmente i risultati si vedono. Riesco a tornare nuovamente in linea di galleggiamento, anche se facendo meno errori abituali (gli stessi che mi tengono inchiodato ai micro da troppo tempo) avrei potuto tranquillamente vincere almeno un'altro centinaio di euro. Va bene anche così, considerando che all'inizio di questo blog valutavo anche la possibilità di smettere, visti i magri risultati che ottenevo. :f_biggrin:

Ritorno a postare qualche grafico delle mani cash:

Rispondi
Citazione